Reconnection da Sky!

Riconnesso dopo 2 giorni di buio in cui ho stalkerato tutti gli operatori in chat
40% sconto su tutto e ho gratis, anzianità mantenuta e 9,90€ attivazione. Alla fine full a 44,16, potevo spuntare un prezzo migliore con i pacchetti a 5,9€ ma non ho voluto rischiare. In bocca al lupo a tutti.
 
Praticamente le offerte per il quale noi di fine novembre abbiamo dovuto aspettare un mese, ora le stanno facendo dopo 1 giorno di buio.
Ottimo per chi si deve riconnettere sto mese.
 
ho provato a chiamare l'800 811 191

prima offerta: sky tv + calcio + hd 29,90€ + 49€ attivazione
seconda offerta insistendo: sky tv + calcio + hd a 22,08€ ( no sky q )

Adesso a me la seconda interessa ma ho bisogno dello sky Q black, ci sono offerte che lo prevedono? oppure sapete se si può attivare successivamente a 49€ magari? Ho paura che non facendo l'attivazione contestualmente poi il contratto si allunga da 12 a 18 mesi.
 
Vi risulta che, aderendo alla reconnection al 40%, si è tagliati fuori dalle promo dei pacchetti a 4,90 o 5,90 perché c'è già lo sconto del 40% automatico sul listino?
Mi è stato appena detto questo in chat...
 
Vi risulta che, aderendo alla reconnection al 40%, si è tagliati fuori dalle promo dei pacchetti a 4,90 o 5,90 perché c'è già lo sconto del 40% automatico sul listino?
Mi è stato appena detto questo in chat...

Mi autoquoto per informarvi che non è vero.
Ho appena ottenuto Famiglia al 50% per 12 mesi e cinema 2 mesi gratis e 10 mesi a 5 euro... quindi chattate con l'operatore giusto!
 
Ricevuta chiamata da 02 91974733, sky tv + calcio + hd + sky q e sul fai da te dovrei vedere sky go plus gratis per 12 mesi a 22,08€

Attivazione 9,90€

Soddisfatto, ho accettato.

Pazienza per il pro rata l'anno prossimo.
 
Ultima modifica:
qualcosa si muove ma molto lentamente: alla seconda chat ecco l'offerta 21.60 sktv + hd gratuito + 5.40 famiglia +4.90 cinema +16.20 per il multivision = 48.20 + 9.90 di attivazione, anzianità mantenuta. però lo scorso anno con lo stesso prezzo (48,70) avevo anche lo sport. mi dice che famiglia non possono scontarlo. Secondo voi potrei spuntare qualcosa di meglio (mantenendo questa composizione) leggendo una fattura vecchia mi sembra che il mio totale non scontato sarebbe 86€ circa.
che altra strada potrei provare?
adesso passo in due sky center e vedo che succede
 
Ricevuta chiamata da 02 91974733, sky tv + calcio + hd + sky q e sul fai da te dovrei vedere sky go plus gratis per 12 mesi a 22,08€

Attivazione 9,90€

Soddisfatto, ho accettato.

Pazienza per il pro rata l'anno prossimo.

Offerta spettacolare, io attendo la prima :laughing7: a dire il vero è la prima volta in 12 anni da abbonato che disdico, e accetterei anche una offerta sui 30€ mensili come la tua (ma con sport)
 
Ma sono solo io che non ho accettato il 22,08 al mese per via della prorata? Xd

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
dopo l'offerta dalla chat: 21.60 sktv + 5.40 famiglia + 4.90 cinema + HD gratuito + 16.20 per il multivision = 48.20€ con anzianità mantenuta, ho voluto provare ad un paio di sky center. il primo mi ha riproposto la stessa ma senza HD gratuito, oppure HD gratuito senza cinema scontato. Mi ha anche detto che le offerte 50%, 40% e 33% per me sono bloccate ma potrebbero aprirsi, e di tornare dopo la befana.
invece il secondo sky service mi ha detto che per me c'era solo l'offerta nuovi clienti, e che quello che vedono in chat loro lo vedono molto più tardi. Di telefonate neanche l'ombra,

ah, il primo sky riguardo l'azianità mi ha detto che per ora sarebbe persa ma che la ritroverei tra un anno, mah....

Vediamo che succede nei prox giorni, intanto facciamo i virtuosi e facciamo a meno sky
 
Ciao a tutti.
Ho un dubbio: ho disdetto un contratto alla naturale scadenza del 31/12. Sono in free vision fino al 5 febbraio.
Andando sul fai da te , effettivamente mi da' come pacchetto attivo solo sky tv , pero' come data scadenza contratto mi riporta 01/01/2021.
E' normale?
 
Ciao a tutti.
Ho un dubbio: ho disdetto un contratto alla naturale scadenza del 31/12. Sono in free vision fino al 5 febbraio.
Andando sul fai da te , effettivamente mi da' come pacchetto attivo solo sky tv , pero' come data scadenza contratto mi riporta 01/01/2021.
E' normale?
No, quando ero in free vision la scadenza era rimasta la stessa
 
Buongiorno ho fatto la disdetta online, ma quest' anno ho notato che anche se sono in scadenza il 31/01 andrò in free vision fino al 04/03 quindi dovrò attendere per la reconnetion? Di solito ho offerte ottime dopo.il buio ma non vorrei attendere senza calcio 3 mesiChe offerte stanno facendo?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi io sono al buio dal 01/01, non mi hanno mai contattato e l’unica volta che sono andato in chat (ieri) mi hanno proposto solo l’abbonamento per i nuovi abbonati.
Sono senza speranze?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti.
Ho un dubbio: ho disdetto un contratto alla naturale scadenza del 31/12. Sono in free vision fino al 5 febbraio.
Andando sul fai da te , effettivamente mi da' come pacchetto attivo solo sky tv , pero' come data scadenza contratto mi riporta 01/01/2021.
E' normale?

anche a me fino a ieri riportava data scadenza 01/01/2021,stamane ho ricontrollato e la scadenza riporta 01/01/2020 forse c'era stato un errore nel loro sistema,comunque ricontrolla...
 
Mi autoquoto per informarvi che non è vero.
Ho appena ottenuto Famiglia al 50% per 12 mesi e cinema 2 mesi gratis e 10 mesi a 5 euro... quindi chattate con l'operatore giusto!

Ciao, che percorso hai usato per entrare in Chat ?

A me continua a rimanere in tentativo di collegamento.
 
Offerta spettacolare, io attendo la prima :laughing7: a dire il vero è la prima volta in 12 anni da abbonato che disdico, e accetterei anche una offerta sui 30€ mensili come la tua (ma con sport)

Mi hanno pure mantenuto l'anzianità di 2 anni quindi ho lo sky go. Attendo la chiamata del tecnico per lo sky q black.
 
Quale numero dovrei chiamare per avere qualche offerta? O vado via chat? Premesso che sono in free vision da mercoledì... scusate anche se non sto scrivendo nella giusta discussione
 
Ciao, che percorso hai usato per entrare in Chat ?

A me continua a rimanere in tentativo di collegamento.

Assistenza->Contattaci->Gestisci abbonamento->Aggiungi pacchetti o servizi->Hai risolto? (Clicca no)->Parla con noi ed esce una schermata dove puoi selezionare 'Entra in chat'
Il tutto quando ero già loggato nel fai da te,
 
Indietro
Alto Basso