Reconnection da Sky!

Se si toglie il frevision subito con l'intento che andando al buio si ottengano offerte migliori per il fatto che sei in reconnection è una prassi ormai nota a SKY e fai capire che vuoi subito riconnetterti e pertanto ti fanno offerte più elevate.

Se invece, ti fai tutto il periodo di freevision e fai capire che non hai fretta per le offerte che nel frattempo ricevi e poi vai al buio, poi SKY ti farà offerte più vantaggiose per chi vuole rientrare.

Mmmh, non credo funzioni così. Molti hanno tolto la Free vision tartassando giornalmente la chat e hanno avuto alla fine ottime offerte. Altri (come me) sfortunati , sono andati in free vision senza mai rompere i maroni, poi al buio e continuano ad avere offerte indecenti. A quanto ho capito raccolgono la disponibilità di spesa di ogni cliente in base allo storico e le offerte proposte sono tarate intorno a tale media. Se un cliente è stato 15 anni pagando 60/70 euro in linea generale dovrà scordarsi offerte da 30 euro per la stessa tipologia di abbonamento. Chi invece ha sempre speso poco sfruttando offerte scontate continuerà ad avere offerte intorno a quel range di spesa. Non si spiegherebbe altrimenti perché ci sono sempre gli stessi fortunati a fruire di scontistiche particolari ed altri che in precedenza pagavano un botto che continuano ad avere sconti ridotti al minimo sindacale. Unico modo per ovviare a questo andazzo consiste nell’andare al buio per qualche mese e magari anche più. Alla fine arriveranno a compromessi, a patto di tener duro al buio logicamente....

Per chi ha accettato reconnection, dopo quanto tempo avete avuto riallineato Fai Da Te e riattivato il segnale se eravate senza freevision?

Eh si. Penso vada proprio così. Io sono al buio da tre giorni e continuano a propormi la stessa offerta farsa di 2 mesi fa (skyTV +sport+had) a 29.90 con 49 euro di attivazione. Ritenterò intorno al 27 e se continuano a prendermi per i fondelli (considerando le offerte che molti stanno ottenendo con scontistiche intorno al 40%) li saluterò a tempo indeterminato.

a me ieri hanno proposto il 40%, che andrebbe anche bene, però a me serve il multivision e oggi non è piu disponibile se non con Sky Q platinum e un mini............costo del canone 21.40€ e costo del decoder 199€..........almeno quello che offrono ed io ho rifiutato.
C'è qualcuno che ha ottenuto lo skyq Platinum a prezzi inferiori e/o il canone a meno di 21.40€?

Ciao ragazzi
Sto al buio e neanche mi ero accorto (in realtà ieri si)
Praticamente inviata pec e lavorata il 3 dicembre
Quindi dal 3 gennaio mi hanno tolto tutto tranne skytv
Avevo la full a 80€ mese (con sconto scaduto da 2 mesi) ed anzianità di 16 anni
Nessuna chiamata ricevuta neanche i. Reconnection
Ho chiamato poco fa al 199 100 400 e mi hanno detto che possono solo scontarmi hd al 100% ed assestandosi a 73€

Ora ho la visione free fino al 5 febbraio e non ho tutti i pacchetti soliti
Sarà per questo ? Non mi spiego questa cosa
Per qualche altro metodo posso domandare se hanno qualcosa da propormi? Punto alla full con un po’ di sconto !
Grazie
Ciai

sono in free vision da 4 giorni ,non mi hanno contattato , e in chat mi hanno offerto solo : Puoi avere uno sconto di 13,10 € al mese per 1 anno con un costo di attivazione una tantum di 49 € e perdendo tutta la tua anzianità

In free vision è come se siete abbonati, dovete farvela disattivare.
Biosgna andare quasi sempre al buio per avere offerte buone.

Ho fatto un paio di chiamate al numero 02 (dedicato ai clienti extra da più di 10 anni), 199 e chat tramite fai da te, ma nulla nulla!

Per chat mi hanno invitato a compilare questo form
https://www.sky.it/landing/clienti/thank-you-page.html?visual=skytv

Boh forse è presto ?
Come ho scritto, in base alla mia esperienza diretta (3 abbonamenti in scadenza tra dicembre e gennaio), le offerte che fanno a tutti sono 40% su tutto e 50% su tutto, è sufficiente aspettare (a volte qualche giorno, a volte quasi un mese). Se invece hai fretta puoi accettare le offerte meno convenienti (es. Un pack con HD a 29.90).

Tornato il segnale, c'è qualche cosa che non mi convince però, poi vi dico meglio, nel frattempo volevo sapere, io ricordo che in passato si ricevevano varie e-mail in cui veniva descritta l'offerta accettata, è ancora così oppure non più?

Come ho scritto, in base alla mia esperienza diretta (3 abbonamenti in scadenza tra dicembre e gennaio), le offerte che fanno a tutti sono 40% su tutto e 50% su tutto, è sufficiente aspettare (a volte qualche giorno, a volte quasi un mese). Se invece hai fretta puoi accettare le offerte meno convenienti (es. Un pack con HD a 29.90).

mi hanno proposto il FULL con HD e skygo plus e SKYQ Black a 67 euro al mese + 49 una tantum... ma a me serve anzianità ( 21 anni ) e SKYQ Platinum.

Ho declinato... speriamo più avanti

Ottenuto ieri in reconnection skytv+hd+sport+cinema a 31.80. Anzianità mantenuta e 9.90 di attivazione. Praticamente un 40%. Hanno chiamato loro da numero finale 733

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche a me stanno chiamando 733 finale ma non ho risposto oggi, non ho fatto in tempo. In ogni caso voglio resistere e riconnettermi verso il 25 del mese! No alla pro rata forte!
Una domanda per i riconnessi e per gli esperti. Dato che io vorrei aggiungere anche il cinema ma non a 31 e qualcosa come l'offerta che stanno facendo, c'è possibilità per avere il secondo pack ai famosi 4,90? Grazie

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
In Free vision dal 01 ,ieri in chat ho chiesto che mi sia tolta ma ad oggi vedo ancora i canali Sky tv nonostante mi abbiano detto che la richiesta era inoltrata .Chi ha chiesto di disabilitare la Free vision mi può dire i tempi ? Grazie

salve... ma c'è qualcuno a cui hanno consentito di rimanere con lo skyq plus e anzianità con una offerta dopo essere andati al buio?

edit: niente da fare... non ci sono offerte se hai lo skyq plus

Ultima modifica:
In Free vision dal 01 ,ieri in chat ho chiesto che mi sia tolta ma ad oggi vedo ancora i canali Sky tv nonostante mi abbiano detto che la richiesta era inoltrata .Chi ha chiesto di disabilitare la Free vision mi può dire i tempi ? Grazie

il giorno dopo

puo darsi che non te la abbiano tolta, ritorna in chat e diglielo ancora, io ho dovuto fare cosi 2 volte.

Entro 48 ore te la tolgono,a me ieri in chat mi avevano dato oggi come fine visione,ma in realtà è dopo la mezzanotte,dunque vedrai che domani sarà disattivata,mi sono informato un altra volta in chat questa mattina,perché vedevo i canali ancora attivi...

Io l'ho chiesta e in 24 ora si disattiva.
Una volta la buio sono andato allo sky center ma hanno detto per adesso nessuna offerta proprio perchè è stata staccata la free vision volontariamente da un operatore (su mia richiesta). Questa cosa mi sembra strana, l'hanno detto anche a voi ?

Altra cosa, come entrare in chat avendo abbonamento cessato ?? percorso guidato ma al momento del no (non ho risolto) anzichè farmi entrare in chat mi dice di inviare mail)

Indietro
Alto Basso