Reconnection da Sky!

Domanda per chi ha già rinnovato il contratto, durante il periodo di free vision si è in reconnection o in retention? si ottengono offerte buone? o conviene disattivarla?
Per l'abbonamento dei miei genitori hanno offerto TV+cinema+HD a 26 euro, con 9 euro di attivazione, che è circa pari alla migliore offerta che mi hanno fatto i reconnection per il mio abbonamento.

Ieri mi hanno chiamato dal 733 finale
Nulla di buono
Però mi hanno detto che la free Vision non posso disabilitarla prima (canali 100 e 500). Il 3 gennaio mi hanno tolto i pacchetti e sembra che fino al 3 febbraio sarà così almeno di offerte
Però anche a me sorge un dubbio se è reconnection o retention a questo punto
Ciao

Per l'abbonamento dei miei genitori hanno offerto TV+cinema+HD a 26 euro, con 9 euro di attivazione, che è circa pari alla migliore offerta che mi hanno fatto i reconnection per il mio abbonamento.
Ma per i tuoi genitori sei in retention, free vision o reconnection?

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk

Ma per i tuoi genitori sei in retention, free vision o reconnection?

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
Scusami, ho fatto confusione. Per i miei genitori avevo richiesto la disattivazione della free vision e dopo un paio di giorni mi hanno fatto quell'offerta. Per il mio abbonamento non ho richiesto la disattivazione della free vision e durante la free vision mi hanno fatto un'offerta analoga. Adesso sono in reconnection e mi hanno fatto solo offerte peggiori.

Ieri mi hanno chiamato dal 733 finale
Nulla di buono
Però mi hanno detto che la free Vision non posso disabilitarla prima (canali 100 e 500). Il 3 gennaio mi hanno tolto i pacchetti e sembra che fino al 3 febbraio sarà così almeno di offerte
Però anche a me sorge un dubbio se è reconnection o retention a questo punto
Ciao

Fintantoché l’abbonamento sul fai da te risulta attivo e si è in free vision, si è in retention.

Nel momento in cui sul fai da te l’abbonamento risulta cessato, termina il free vision e si va al buio e si è in reconnection.

Ad abbonamento cessato si hanno 30gg per restituire decoder ed accessori salvo diversa comunicazione via mail di Sky e dalla comunicazione via mail decorrono o 30gg o 60gg dipende da Sky.

Il free vision di norma non va tolto, gli operatori che rispondono hai numeri 800 etc... non possono toglierlo.

Via chat andando nella sezione disdetta, insistendo si riesce a togliere il free vision.

Dal 4 gennaio sono al buio dopo aver fatto togliere la free vision,si stringe i denti, sperando di arrivare a fine mese con una buona offerta,io punto al 50% su due pack come lo scorso anno,se non sarà così si restituisce tutto e addio sky...

Ciao Ragazzi,
Sono in free vision fino a fine mese con SkyQ Black. Mi hanno contattato con offerta a €31,72 (Sky+Cinema+HD) + 9,90 una tantum di attivazione.
Mi sembra ancora alto. Vi è stato proposto di melglio?

Ciao ,quanto paghi e cosa vedi ?
Cinema serie e intrattenimento. Pago 10 euro al mese. Questa promo però non c'è più, ora si paga 15. Ti rimando alle pagine di now tv per questo, qui siamo OT.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Cinema serie e intrattenimento. Pago 10 euro al mese. Questa promo però non c'è più, ora si paga 15. Ti rimando alle pagine di now tv per questo, qui siamo OT.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

ecco io sto proprio pensando di passare a now tv. che cosa perdo rispetto a sky (oltre alle registrazioni ed agli extra che poi in realtà non uso quasi mai se non per l'assicurazione auto?).
ora mi viene in mente: i film prima fila di sky su now tv si vedono (anche pagando un'extra) o non esistono proprio?

ecco io sto proprio pensando di passare a now tv. che cosa perdo rispetto a sky (oltre alle registrazioni ed agli extra che poi in realtà non uso quasi mai se non per l'assicurazione auto?).
ora mi viene in mente: i film prima fila di sky su now tv si vedono (anche pagando un'extra) o non esistono proprio?

Primafila su nowtv non esiste. Il resto è quasi tutto streaming on demand, oltre ai canali in chiaro. Lo sport on demand non mi sembra ci sia (solo canali “live”).

Primafila su nowtv non esiste. Il resto è quasi tutto streaming on demand, oltre ai canali in chiaro. Lo sport on demand non mi sembra ci sia (solo canali “live”).

ma nei canali in chiaro è compresa la rai e mediaset? quali canali sono compresi?

Chiamata da Sky dopo aver cliccato dal sito contattami telefonicamente:
Sky TV + Sky Sport + Sky q black + HD (e credo anche skygo) a 29,90€ al mese per 12 mesi con 49€ di attivazione una tantum, scontato di 12€ .. ho provato a insistere per avere anche il pack famiglia ma insisteva 5€ in più al mese... credo di attendere ancora

Ultima modifica:
Di nuovo al buio dopo recesso immediato per offerta non corrispondete a quanto pattuito. Visto che secondo me con la storia di riascoltare la registrazione non si va da nessuna parte, è un pretesto per perdere tempo e farti superare i 14 giorni per effettuare il recesso, sempre mia opinione, capite bene, io il giorno stesso che mi hanno rimesso il segnale e costatato il problema anche in chat, ho fatto recesso via PEC e il giorno dopo già avevo di nuovo staccato il segnale.

Avevo strappato:

Sky TV + Famiglia + Sport a 25,32€ per 12 mesi
HD gratis per 12 mesi
Attivazione 9,90€ una tantum
Sky Q Black 49€ una tantum con installazione del tecnico inclusa

Dal Fai da te vedevo anche Sky Go e anzianità mantenuta, purtroppo lo Sky Q Black mi veniva 99€ (già 49€ erano tanti ma alla fine mi interessava) e l'HD gratis solo per 6 mesi.

Subito giù con il recesso. A questo punto entro quanto devo riconsegnare gli apparati, sempre entro fine gennaio?

Adesso in chat
skytv+calcio+hd+goplus+multivision
42€
in pratica dice che mi da il calcio a 4.90€ per 12 mesi
piu skyq black a 9€ sul decoder principale e mantenimento del mysky Hd sulmdecoder secondario del multivision
piu se non erro 19€ di attivazione

ho rifiutato

in pratica il multivision a 16,20 il calcio a 5,90 e skytv a 19,90 tot.42€

Quest'anno non mollano di 1 cm, 2 mesi sempre le stesse offerte ridicole. Vabbè io posso vivere benissimo senza Sky, anzi sto riscoprendo Netfilx che è davvero pieno di belle cose, Dazn ce l ho gratis fino a fine agosto e le altre partite le vedo da un parente...quello che mi manca è soltanto poter registrare per il momento.

solo io trovo dei meloni intransigenti nella chat ??? fanno a chi mi fa l'offerta peggiore al rialzo :) :) vado avanti imperterrito !!!! Nel pomeriggio in chat nessuna offerta decente, domani riprovo.....

Indietro
Alto Basso