Di nuovo al buio dopo recesso immediato per offerta non corrispondete a quanto pattuito. Visto che secondo me con la storia di riascoltare la registrazione non si va da nessuna parte, è un pretesto per perdere tempo e farti superare i 14 giorni per effettuare il recesso, sempre mia opinione, capite bene, io il giorno stesso che mi hanno rimesso il segnale e costatato il problema anche in chat, ho fatto recesso via PEC e il giorno dopo già avevo di nuovo staccato il segnale.
Avevo strappato:
Sky TV + Famiglia + Sport a 25,32€ per 12 mesi
HD gratis per 12 mesi
Attivazione 9,90€ una tantum
Sky Q Black 49€ una tantum con installazione del tecnico inclusa
Dal Fai da te vedevo anche Sky Go e anzianità mantenuta, purtroppo lo Sky Q Black mi veniva 99€ (già 49€ erano tanti ma alla fine mi interessava) e l'HD gratis solo per 6 mesi.
Subito giù con il recesso. A questo punto entro quanto devo riconsegnare gli apparati, sempre entro fine gennaio?