MulderFirenze
Digital-Forum Gold Master
L'anno prossimo ci sarà il var anche in b e già questo weekend proprio a Cremona lo provano...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mercoledì per Juventus-Udinese c'era molta gente allo stadio, quindi è inutile stare a generalizzare.Detto questo ieri coppa di Francia, stadio pieno zeppo in Pau-Bordeaux con vittoria della piccola e invasione di campo come se avessero vinto lo scudetto per la qualificazione agli ottavi... però vabbè se vi piace tanto teniamoci questa coppa scontata... così chi la vince ha una commissione a Raiola pagata grazie a mamma rai...![]()
Mercoledì per Juventus-Udinese c'era molta gente allo stadio, quindi è inutile stare a generalizzare.
Invece vuol dire tutto il paragone con la Coppa di Francia? Siamo seri per favore. Lo stadio c'entra fino a un certo punto. Quello del Cagliari non è granché. È stato costruito sui tubi, tre settori su quattro sono scoperti, eppure fa sempre il pienone.Non vuol dire nulla, per le partite della juve c’è sempre tanta gente ovunque vadano, tra l’altro hanno uno stadio all’altezza con ristoranti e quant’altro per passare una serata.
Si vuol dire... stasera altro stadio strapieno per la partita del marsiglia contro una squadra della quarta categoria francese per importanza credo, hanno lottato al massimo e retto fino al 75esimo sullo 0-0, quando un'espulsione gli ha condannati e il marsiglia ha dilagato.Invece vuol dire tutto il paragone con la Coppa di Francia? Siamo seri per favore. Lo stadio c'entra fino a un certo punto. Quello del Cagliari non è granché. È stato costruito sui tubi, tre settori su quattro sono scoperti, eppure fa sempre il pienone.
Coppa Italia con dentro tutte le squadre dalla Serie A fino alla Serie D + le partecipanti agli spareggi nazionali di Eccellenza del campionato passato, con sorteggio integrale fin dal primo turno. È un sogno si, ma molto affascinante, per regalare un sogno alle piccole realtà comunali e ai loro tifosi.
emulare Fa Cup e Coupe de France si può, manca solo la volontà di farlo
ConcordoDa una parte il comunicato RAI è delirante
Dall'altro la coppa Italia non è, e non potrà mai essere, la FA CUP
Basta pensare alla coppa 2015/16
Nei Quarti di finale abbiamo avuto
La Spezia-Alessandria (se non ricordo male relegata su RAI sport) e Milan-Carpi
In semifinale Milan-Alessandria
Non essendo la FA CUP, dove ci sarebbe stato lo stesso richiamo anche per squadre di serie inferiore, l'interesse in Italia per queste partite è classificabile tra il "modesto" e il "pressoché nullo"
L'Italia non si può permettere una roba del genere come la FA Cup o La Coupe de France nettamente. Ci sono Campi in serie C in cui le partite si fermano per quasi 3 quarti d'ora per Block Out di luce ma ci rendiamo conto? è successo oggi a Lecco contro il Novara, roba da pazzi. Non ti puoi permettere una competizione così con campi del genere. Poi ci sono campi di Patate come quelli del Rieti o del Monopoli...
Il Rieti ha uno stadietto di tutto rispetto da più di 10k posti.
![]()
Si si parlavo del manto che se piove diventa un acquitrino, un rieti -catania era finito cosi. Per i posti ci sono stadi di C messi peggio di quello del rieti.
Le varie Brescello-Juve e Martina-Juve del passato si sono giocate a Reggio Emilia e Bari con solo Juventini sugli spalti. L'Alessandria che pure ha un discreto stadio nella semifinale di tre anni fa contro il milan ha giocato a Torimo.Quindi evitiamo romanticherie che non stanno in piedi
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Dall'altro la coppa Italia non è, e non potrà mai essere, la FA CUP