In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

A questo punto direi di rimettere nel titolo la versione precedente, visto che a quanto pare si è aggiornato solo ad uno lo Sky Q, poi quando il rilascio sarà più massiccio riaggiorniamo
 
è marketing si dice "generare hype"...domani è il 20 gannaio...passate una buona domenica e domani sapremo cosa vuol dire quello spot...magari nulla...fa sempre parte del "generare hype" magari parte un programma di approfondimento sulle serietv di sky e netflix...potrebbe essere veramente di tutto o niente

riguardo al software...dI nuovo... CALMA, da sempre e per sempre sky rilascia aggiornamenti a scaglioni e ovviamente è stato interrotto per il weekend, magari ha solo dei bugfix e comunque sappiamo dai tester che eventualmente cambiano solo i comandi vocali...ma non mi pare nè che quelli attuali siano utilizzatissimi e immancabili, nè che sia necessario a tutti che vengano aggiornati nel + breve tempo possibile. sappiamo già che stanno usando i comandi vocali per approfondire spot pubblicitari...insomma niente che sia WOW. non è che stanno rimettendo la reg manuale...o le powerline interne (le uniche due cose che mancano :D)
 
sarebbe bello che la nuova versione reintroducesse le locandine netflix nel myq per chi non ha intrattenimentoplus e la ricerca dei titoli netflix con il comando vocale.
ps vi e ricomparsa l'app per la riproduzione delle foto tramite skyq?
 
Fargolt, l'app per le foto è stata definitivamente tolta. Era utilizzabile solo con Skygo Q. Ora questa app non esiste più perchè la gestione Q è stata integrata nella app Skygo.
 
Quindi per il canale test dvb-t2 dovremo semplicemente attendere un aggiornamento software?
Confermate che il decoder è compatibile (anche se non ho capito se lo saranno anche i mini)?
 
Se è vero quanto scrivono, per il platinum non c'è problema.
Per i mi N i, invece, sembra non siano compatibili. E sarà un problema non solo per il DTT perchè se una emittente adotterà l'HEVC credo proprio lo farà anche per il satellite. Probabile i mini debbano essere sostituiti.
 
Se è vero quanto scrivono, per il platinum non c'è problema.
Per i mi N i, invece, sembra non siano compatibili. E sarà un problema non solo per il DTT perchè se una emittente adotterà l'HEVC credo proprio lo farà anche per il satellite. Probabile i mini debbano essere sostituiti.
Immagino che entro il 2022 potrebbero non esserci più i Mini come li vediamo adesso... potrebbero esserci decoder Platinum anche per gli altri apparecchi di casa, anche perchè il Mini ha comunque limitazioni diffuse anche per la visione di contenuti di alcuni canali.
 
Scusate so che potrebbe essere fuori argomento ciò che dico,ma ultimamente sul canale 5222 del digitale terrestre di Sky Q non si vede più Marcopsolo.Secondo voi cosa può essere?
 
Però scusate, probabilmente sbaglio, ma da quello che so io il mini si limita a ricevere in wifi il flusso che gli passa il platinum, che fa tutto il lavoro. Stessa cosa che succede se sincronizzo l’ipad .... mica il mini ha decoder satellitare o terrestre.... quindi perché dovrebbe essere incompatibile?
 
Il platinum trasmette al mini il flusso dati. E' il mini che poi lo decodifica, E se non ha l'hw per decodificare, il contenuto non si vede.
 
Indietro
Alto Basso