Nuova discussione sul Wrestling; qui si può discutere di programmazione e di quello che succede nei vari show.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
news sui diritti in scadenza a giugno su sky??
Ma secondo voi nella gabbietta di Rowan cosa c’è??![]()
Se non fosse a Raw direi che ha rapito la Poiana di WyattMa secondo voi nella gabbietta di Rowan cosa c’è??![]()
Mi hai tolto le parole di boccaSe non fosse a Raw direi che ha rapito la Poiana di Wyatt![]()
Vabbè, grazie al piffero, scusa. Un oggetto o un umano non credo.qualche animale di sicuro
Boato alle prime note di Metalingus degli Alter Bridge.Il Royal Rumble match maschile del 2020 è uno dei migliori di tutti i tempi.
Tutto il pay-per-view è stato finalmente godibile, non trovo note negative stavolta; si sono dati delle gran legnate: Daniel Brian guarirà tra un mese e Beth Phoenix si è aperta la testa che non so come abbia fatto a non accorgerseneIl Royal Rumble match maschile del 2020 è uno dei migliori di tutti i tempi.
Per arrivare a un numero sufficiente nella Rumble femminile dovevano necessariamente attingere a NXT. In quello maschile, invece, mi sa che si è visto un solo wrestler del roster giallo. Hanno puntato più sui ritorni come Edge e MVP.Tutto il pay-per-view è stato finalmente godibile, non trovo note negative stavolta; si sono dati delle gran legnate: Daniel Brian guarirà tra un mese e Beth Phoenix si è aperta la testa che non so come abbia fatto a non accorgersene
Forse il match meno esaltante è stato quello tra Bailey e Evans, gli altri (compreso quello del maligno, finalmente a luci normali, anche se mi piace di meno) sono stati tutti buoni; quello tra la Lynch e Asuka è salito di livello alla fine, molto belli i Royal Rumble Match (molto farcito di atlete NXT il femminile, molto vivace il maschile).
Per arrivare a un numero sufficiente nella Rumble femminile dovevano necessariamente attingere a NXT. In quello maschile, invece, mi sa che si è visto un solo wrestler del roster giallo. Hanno puntato più sui ritorni come Edge e MVP.
La bastardata di Lesnar a Shelton Benjamin era quotata 1.01.2 ritorni di qualità, niente comedy (a parte elias all'inizio), 2 star da nxt e un andamento anomalo con lesnar dominante e solo sul ring per tutta la prima parte.
Davvero una rumble diversa dal solito e molto bella, l'unica pecca è che si è capito molto presto che mcintyre sarebbe arrivato fino in fondo.
La bastardata di Lesnar a Shelton Benjamin era quotata 1.01.Baci e abbracci e poi...