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Si ma anche le migliori partite del mercoledì e martedì e secondo me amazon è interasse a questeLa UEFA vende il pacchetto completo.
Ma che stai dicendo? La UEFA punta a vendere solo il pacchetto tutto compreso. Poi sono le tv, eventualmente, a trovare accordi tra di loroSi ma anche le migliori partite del mercoledì e martedì e secondo me amazon è interasse a queste
Per me va bene porta tutte le risposte nel nuovo tred anche la mia cancellataSiamo usciti fuori tema.
Se volete possiamo discutere dei prossimi diritti Champions in un thread specifico, a parte.
Ma che stai dicendo? La UEFA punta a vendere solo il pacchetto tutto compreso. Poi sono le tv, eventualmente, a trovare accordi tra di loro
se in un bar ci sono 100 persone che prendono il caffè incassi 100€...poi entra il 101 esimo che è un fornitore che ti porta tanta bella robina per la pasqua...e spendi 2000€...ma i tuoi clienti sono sempre i soliti 100 che spendono 1€ per il caffè....non è che tu possa fare molti guadagni. e speri che entri gente nuova...ma proprio non viene, per farla entrare rifai il bar o cambi l'insegna o cambi solo le lampadine...spendi ancora...i clienti magari aumentano un goccino...ma non ripaghi mai tutte le spese...ecco, poi chiudi.
1) a Disney+ sulla Champions non ci credo manco se la vedo...
2) in ogni caso abbiamo visto che Sky è riuscita già a fare a meno della Champions per 3 anni (tra il 2015 e il 2018), anzi, forse è stato il suo periodo migliore di sempre sotto tutti i punti di vista...
Comunque credo che Sky non la mollerà. O almeno l'avrà ancora anche se può essere non interamente come adesso.
E dipende comunque dai diritti tv della Serie A: se Dazn conferma in pratica i diritti attuali che ha, a quel punto dubito che faccia follie per la Champions e che punti a pacchetti grossi, altrimenti dovrebbe alzare quasi sicuramente il prezzo dell'abbonamento...
Certo, anche i debiti stanno aumentando. E però anche gli utili, i titoli, il marchio.
Appunto. C'è da vedere di quanto aumentano i + e di quanto i -
Per quanto riguarda il marchio (se con ciò intendiamo il valore di borsa e degli investitori in generale) purtroppo è molto "umorale". Anche io credo che tutto l'investimento che portano avanti sia più votato al farsi comprare che ad un business model realmente sostenibile. In quest'ottica non credo quindi che le pay tv in generale dovrebbero rincorrere Netflix&Co.
Si ma amazon è in borsa e fa obbligazioni non so netflix se fa così anche lei
Non è che lo credi tu, o lo credo io. È ciò che han sempre sostenuto, sin dal momento della loro fondazione.....
Infatti si dovrebbe andare verso il mercato come le compagnie telefoniche si no si va verso quello che successo per la musica