• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come cambieranno i contenuti dell'offerta Sky con l'arrivo di Disney+

Ah ok, io non lo sapevo. Stanti così le cose allora il loro modo di fare ha senso. Un po' troppo spregiudicato, ma sensato.

Beh pur non sapendolo ci sei arrivato da solo, il che mi suggerisce che sei una persona sveglia.
E da persona sveglia avrai notato che non hanno mai intaccato la loro linea, anzi. Stan continuando ad investire seguendo la loro idea.

Ora vi pongo io una domanda, se Netflix domani mattina decidesse di:
A) limitare le condivisioni...diciamo a 2 utenze
B) aumentare il suo pack “medium” che so...da 12 a 15
C) inserire spot pubblicitari...diciamo uno all’inizio del programma che si sta facendo partire

Secondo voi, almeno un pochino la situazione migliorerebbe? E sempre secondo voi, ci sarebbe la fuga di abbonati?

Eppure, a quanto pare, la mia è una domanda inutile visto che, stando a quello che han dichiarato fino allo scorso luglio (io almeno son rimasto a quello) non dobbiamo nemmeno farlo questo pensiero.
Mah, io onestamente non so che dirvi.
 
Se vogliono un business sostenibile almeno una delle due cose che hai scritto. Magari 2.
Se invece l'obiettivo è farsi comprare devono solo continuare a fare quello che stanno facendo. Poi a fare quelle 3 cose ci penserà il nuovo proprietario
 
Non lo so nemmeno io questo ma nell’articolo è evidente che ci si riferisce al modello di crescita.

Si sono quotati in borsa usa molto probabilmente fanno così

Non sarà mai come le compagnie telefoniche o quelle che offrono musica. Li’hai un prodotto che è uguale per tutti offerto a condizioni e modalità differenti.
Nel caso delle paytv e delle OTT le esclusive differenziano in partenza il prodotto.
Se nel caso di telefonia e musica sono le condizioni a spingere più o meno un prodotto nel caso di pay e OTT è esattamente il contrario.

Non sono d'accordo le partite sono uguali per tutti anche lì poi po' cambiare il modo di fare le telecronache i per e post e li che si farebbe la competizione
 
Beh pur non sapendolo ci sei arrivato da solo, il che mi suggerisce che sei una persona sveglia.
E da persona sveglia avrai notato che non hanno mai intaccato la loro linea, anzi. Stan continuando ad investire seguendo la loro idea.

Ora vi pongo io una domanda, se Netflix domani mattina decidesse di:
A) limitare le condivisioni...diciamo a 2 utenze
B) aumentare il suo pack “medium” che so...da 12 a 15
C) inserire spot pubblicitari...diciamo uno all’inizio del programma che si sta facendo partire

Secondo voi, almeno un pochino la situazione migliorerebbe? E sempre secondo voi, ci sarebbe la fuga di abbonati?

Eppure, a quanto pare, la mia è una domanda inutile visto che, stando a quello che han dichiarato fino allo scorso luglio (io almeno son rimasto a quello) non dobbiamo nemmeno farlo questo pensiero.
Mah, io onestamente non so che dirvi.

Avevo già letto quegli articoli che citavi tu prima nel post precedente. La loro tattica è fortemente spregiudicata, io penso anche troppo. Prima o poi dovranno per forza di cose arrivare ad un business sostenibile in maniera sufficientemente autonoma.
E penso che le 3 ipotesi che tu hai elencato sono fortemente concrete per il futuro.
D'altronde questo giochetto, come ho già detto più volte, non può durare in eterno...

A meno che, come ha detto @luctun, non stiano puntando a farsi comprare da qualche operatore/azienda "big" mondiale (Apple? Disney?...).
 
Ultima modifica:
Fino a quando sopravvive Amazon Prime Video a 3€ al mese, non vedo perché non dovrebbe farcela Netflix che costa 4 volte tanto.
Ma Amazon il grosso lo farà dalle vendite legate ad Amazon Prime, hai anche il trasporto gratis e ti incentivo a sfruttare il vantaggio e comprare su Amazon, e ti regalo anche film e serie purché resti abbonato a Prime e ci dai giù a comprare. Magari sono uno dei pochi che lo ha fatto apposta praticamente solo per i film.
 
Non sono d'accordo le partite sono uguali per tutti anche lì poi po' cambiare il modo di fare le telecronache i per e post e li che si farebbe la competizione

Perdonami ma non ti seguo.
A me sembra tu ne faccia più un discorso di produzione dell’evento, o no?
Il che ci sta, e alla grande anche. Ma le offerte non sarebbero comunque diverse in partenza?
Spiegami meglio che la vecchiaia ormai sta prendendo il sopravvento.
 
Fino a quando sopravvive Amazon Prime Video a 3€ al mese, non vedo perché non dovrebbe farcela Netflix che costa 4 volte tanto.
Ma Amazon il grosso lo farà dalle vendite legate ad Amazon Prime, hai anche il trasporto gratis e ti incentivo a sfruttare il vantaggio e comprare su Amazon, e ti regalo anche film e serie purché resti abbonato a Prime e ci dai giù a comprare. Magari sono uno dei pochi che lo ha fatto apposta praticamente solo per i film.

Già :laughing7:

Io Prime ce lo avevo già da tempo, ma per l'e-commerce. All'inizio non ci guardavo praticamente nulla.
 
Perdonami ma non ti seguo.
A me sembra tu ne faccia più un discorso di produzione dell’evento, o no?
Il che ci sta, e alla grande anche. Ma le offerte non sarebbero comunque diverse in partenza?
Spiegami meglio che la vecchiaia ormai sta prendendo il sopravvento.
Lui continua a dire che i titolari dei diritti dovrebbero vendere senza esclusiva, perdendoci soldi*, così noi utenti potremmo spendere meno.
*oppure potrebbero guadagnare uguale se non di più perché la spesa verrebbe venduta a più operatori (che per la cronaca neanche esistono) che sarebbero felici di spendere senza avere certezza che gli abbonati e gli investitori pubblicitari comprino proprio da loro. Il tutto solo per far spendere meno noi utenti.
Non lo segui perché non ha senso, non per la vecchiaia
 
Perdonami ma non ti seguo.
A me sembra tu ne faccia più un discorso di produzione dell’evento, o no?
Il che ci sta, e alla grande anche. Ma le offerte non sarebbero comunque diverse in partenza?
Spiegami meglio che la vecchiaia ormai sta prendendo il sopravvento.
Se guardiamo il panorama telvisivo di tutto il mondo le partite si vedono ovunque di qusiasi sport e condanniamo cmq la pirateria ma purtroppo eseite quindi io tv preche dovrei spendere migioni per un esclusive che di fatto non c'è pre quello che faccio esempio della musica e quindi le tv si dovrebbe concentrare sul prodotto che fanno e sul prezzo
 
Ultima modifica:
amazon ha anche un tantinello di server sparsi per il mondo che sostengono moltissime infrastrutture comprese quelle di netflix. stessa cosa google. insomma netflix ha, per il momento solo cose poco tantigibili che "non servono a nessuno" se non a loro. hanno creato un business un nuovo metodo...e soorattutto stanno profilando moltissimo e nostre scelte...se qualcuno delle big con qualcosa di tangibile...lo vorrà comprare, allora netflix avrà "vinto" o meglio i suoi creatori.

anche whatsapp non aveva niente di tangibile se non un abbonamentino da pochissimi €(ma sembrava chiedessero miliardi) se non un app usata...un metodo universale di comunicazione...poi facebook l'ha voluta comprare, ovviamente per sapere che diavolo ci dicevamo, per come siamo connessi nei messaggi di tutti i giorni(che è diverso da sbirciare le home degli amici di facebook) e con l'intento di creare poi le famose chatbot, chat aziendali, chat dei genitori ecc ecc.
 
Sarandos sostiene che “crescere è nel loro destino”, a torto o ragione non sta a me dirlo, pure perché non me ne può fregare un ****.

La domanda. È quella che deciderà il loro destino, se ha ragione Sarandos hanno di che star tranquilli. Se ha torto sono nella **** fino al collo.
Il regolamento vieta l'uso di un linguaggio scurrile, tanto che gli amministratori hanno impostato il filtro in modo da impedire l'uso di certi termini. Aggirarlo usando caratteri accentati, come fai sistematicamente tu, è una violazione del regolamento.

In passato e pure alcuni giorni fa ti ho dovuto editare dei messaggi per la medesima ragione senza tuttavia segnalare la cosa con un avviso. Poiché continui con tale comportamento, adesso sei ufficialmente richiamato e sei pregato di rispettare le regole usando un linguaggio consono a quanto richiesto a tutti i partecipanti al forum.
 
Il regolamento vieta l'uso di un linguaggio scurrile, tanto che gli amministratori hanno impostato il filtro in modo da impedire l'uso di certi termini. Aggirarlo usando caratteri accentati, come fai sistematicamente tu, è una violazione del regolamento.

In passato e pure alcuni giorni fa ti ho dovuto editare dei messaggi per la medesima ragione senza tuttavia segnalare la cosa con un avviso. Poiché continui con tale comportamento, adesso sei ufficialmente richiamato e sei pregato di rispettare le regole usando un linguaggio consono a quanto richiesto a tutti i partecipanti al forum.

Preso atto del richiamo pubblico ed ufficiale chiedo scusa altrettanto pubblicamente ed ufficialmente a te, allo staff, all’utenza tutta nonché in primis al Sig. Sarandos per il mio linguaggio scurrile e vulgare.
Mi scuso altresì, qualora l’uso di termini deprecabili abbia potuto in qualsiasi modo ledere la sensibilità di voi tutti.

Chiudo facendo mia e dedicandoti una semplice ma intensa riflessione di uno dei più grandi personaggi di serie tv che siano mai usciti dalla penna di uno sceneggiatore, ossia il cardinale Voiello:
“Tonino Pettola, adesso basta”.™️

In fede,
Villalobos81®️
 
Ora avrai tempo per riflettere qualche giorno su come rapportarti agli altri e su come rispondere quando qualcuno dello staff ti fa notare che stai violando il regolamento.

Questo tono strafottente e canzonatorio usalo in altri ambiti o sui social, non qui sul forum.
 
Ancora nessuna news su che fine faranno i canali documentari disney+,presenti attualmente nel pacchetto sky famiglia?
 
Indietro
Alto Basso