Scusate, chi ha chiesto il rimborso in fattura TIM, usando la sezione SCRIVICI di MyTIM Fisso, mi può dire se nella sezione ELENCO COMUNICAZIONI visualizza una schermata come questa ?
(cliccando sulla lente d'ingrandimento dovrebbe poi aprirsi un pdf, ma mi compare questa dicitura:
SERVIZIO NON DISPONIBILE Siamo spiacenti, il servizio non è al momento disponibile. Riprovare più tardi. )
Segnalo inoltre che la data riportata è successiva di un giorno rispetto all'invio della mia richiesta di rimborso.
Altra domanda: premesso che ho effettuato la richiesta di rimborso il 10 gennaio, sia per la linea della mia famiglia che per quella di mio nonno, a quest'ultimo risulta già stato erogato il rimborso nella fattura di gennaio (quindi periodo dicembre 2019), solo che la fattura di gennaio risulta essere stata emessa l'8 gennaio: che voi sappiate la fattura è stata emessa proprio quel giorno oppure in seguito ?
(se la data dovesse essere corretta, allora il rimborso lo deve aver chiesto precedentemente mio zio, tramite 187, come già deve aver fatto per richiedere l'offerta Superspecial)
[Giusto per la cronaca, essendo cliente TIM da quasi 35 anni e dal maggio 2015 con la TUTTO VOCE (e più recentemente trasformata in TUTTO VOCE Superspecial) ha ottenuto 24,40 euro di rimborso.]