anche la mia è LG un Oled C8 per la precisione .. dopo aver cambiato i cavi .. (non so se si può scrivere quali.. se Si ti dirò quali) ..tutto ha funzionato sempre senza problemi ..
nel setup del TV hai tolto l'avvio rapido e sul decoder il Controllo HDMI = NO ???
Si certo tolto tutti i ceck sia TV che decoder
La mia TV è una 55UH850V del 2017 comunque compatibile con 4k HDR hlg sempre tutto ok
Guarda se mi mandi messaggio privato per il cavo HDMI performante io posso girarti mia conversazione con il customer service lg x il problema del hdcp e come risolverlo

(non si sa mai)
Anzi te lo giro qui via MP non va
n merito alla sua richiesta, al fine di risolvere il comportamento anomalo riscontrato, le consiglio di disattivare il SIMPLINK dal menu del televisore e la funzione “Controllo HDMI” dai menu del decoder di SKY.
Il SIMPLINK lo può disattivare dai seguenti menu del televisore: Impostazioni > Impostazioni avanzate > Generali > SIMPLINK > Disattiva.
Il Controllo HDMI deve invece essere disattivato dai seguenti menu del decoder: Impostazioni > Configura > Audio e Video > Controllo HDMI > Disattiva.
Se l'anomalia dovesse persistere, le suggerisco di effettuare le seguenti operazioni:
1) disconnettere il cavo HDMI;
2) staccare la spina di Sky Q;
3) attendere 5 minuti;
4) collegare la spina di Sky Q (re-inizializzazione del decoder che dovrebbe azzerare l'HDCP);
5) accendere il decoder senza il TV collegato;
6) attendere 10 minuti;
7) collegare il TV.
Infine, la informo che tra gennaio e febbraio SKY ha rilasciato un aggiornamento per i propri decoder della serie Q.
Oltre ad effettuare le operazioni sopra descritte, la invito anche a mettersi in contatto con il Servizio Clienti di SKY per verificare la disponibilità di tale aggiornamento per il decoder.
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