a niente in italia. ma è "lo stesso" che usano in UK che invece del dcss ha adottato il wideband che richiede due cavi
Ok grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a niente in italia. ma è "lo stesso" che usano in UK che invece del dcss ha adottato il wideband che richiede due cavi
Benvenuto
1)E' normale, succede cosi un po' con tutti i decoder, c'è il tempo di commutazione dell'LNB e la sincro audio/video
2)Al momento non è compatibile con l'HEVC Main 10 (Arriverà una nuova versione sw, ma al momento non si sa ancora quando)
3)Diciamo che è pessimo il decoder , scherzo, ma neanche tanto (Prova a verificare quali sono i canali che non ti sintonizza, comunque potrebbe dipendere dalla sensibilità del Tuner e dal livello e qualità del segnale
Squadrettamenti sempre presenti sulla frequenza Discovery?
Squadrettamenti sempre presenti sulla frequenza Discovery?
No, è su una frequenza propria con doppia codifica per tivusatE' la stessa frequenza di Fox? Perché da quando mi hanno sostituito il My Sky HD con il Q Black si vede male. Ogni tanto si blocca e sparisce il segnale. Com'è possibile possa accadere cambiando solo il decoder? La parabola non è stata toccata e aveva già il nuovo illuminatore.
Guardando Atalanta Valencia in 4k ho continui blocchi audio, dall'inizio circa 6 7 volte... Capita a qualcuno? Con il 4k mi capita più volte, non sempre ma spesso noto il problema
Hai la soundbox?Si, anche a me la stessa cosa, in 4k ho avuto micro interruzioni audio...non le ho contate, ma direi che c siamo vicini.
Hai la soundbox?
Riguardo alla tua risposta al punto 1 ho notato che il blocco immagine avviene anche cambiando canale del DTT. Quindi non credo sia dovuto alla parabola, ma bensì dal decoder.Benvenuto
1)E' normale, succede cosi un po' con tutti i decoder, c'è il tempo di commutazione dell'LNB e la sincro audio/video
2)Al momento non è compatibile con l'HEVC Main 10 (Arriverà una nuova versione sw, ma al momento non si sa ancora quando)
3)Diciamo che è pessimo il decoder , scherzo, ma neanche tanto (Prova a verificare quali sono i canali che non ti sintonizza, comunque potrebbe dipendere dalla sensibilità del Tuner e dal livello e qualità del segnale
Anche a me stessa identica situazione ... non una volta al giorno ma ogni 3-4 giorni ... decoder piantato o in stand-by o acceso e non c'è modo di farlo funzionare se non staccando la spina. Alcune volte invece il decoder risulta acceso ma niente audio e se lo spengo si sente l'audio senza immagini dall'home theatre 5.1 yamahaBuongiorno, continuo ad aver problemi di blocco con lo sky q black.
Ricapitolo la mia situazione:
1- Sky q black aggiornato a ultima release del 13/2/2020
2- tutti gli apparati connessi ad ampli Denon AVR-X2600 (sky q black, uhd sony bdp-x700, chromecast) con cavi nuovi di pacca hdmi 2.0 high bandwith / ethernet.
3- televisore sony X95 connesso in eARC al Denon.
Succede questo: accendo tutta la catena (hdmi cec da tv) e trovo lo sky q black bloccato almeno 1 volta al giorno. Segnale video assente. Se lo sky q era già acceso, comunque niente audio-video, ma appena lo spengo da telecomando per un secondo o poco più l'ampli riceve l'audio.
Inutile accenderlo e spegnerlo da telecomando. Tocca staccare l'alimentatore e riavviarlo. Già provato a disattivare il controllo hdmi dal decoder senza miglioramenti. Non ho intenzione di disattivarlo su tutto il resto della catena visto che funziona.
Già provato a lasciarlo spento, lasciarlo acceso... nada, ogni giorno almeno 1 volta va in blocco.
Chiedo la sostituzione o mi rassegno a riavviarlo ogni giorno? Sta cosa non sta né in cielo né in terra....
Buongiorno, continuo ad aver problemi di blocco con lo sky q black.
Ricapitolo la mia situazione:
1- Sky q black aggiornato a ultima release del 13/2/2020
2- tutti gli apparati connessi ad ampli Denon AVR-X2600 (sky q black, uhd sony bdp-x700, chromecast) con cavi nuovi di pacca hdmi 2.0 high bandwith / ethernet.
3- televisore sony X95 connesso in eARC al Denon.
Succede questo: accendo tutta la catena (hdmi cec da tv) e trovo lo sky q black bloccato almeno 1 volta al giorno. Segnale video assente. Se lo sky q era già acceso, comunque niente audio-video, ma appena lo spengo da telecomando per un secondo o poco più l'ampli riceve l'audio.
Inutile accenderlo e spegnerlo da telecomando. Tocca staccare l'alimentatore e riavviarlo. Già provato a disattivare il controllo hdmi dal decoder senza miglioramenti. Non ho intenzione di disattivarlo su tutto il resto della catena visto che funziona.
Già provato a lasciarlo spento, lasciarlo acceso... nada, ogni giorno almeno 1 volta va in blocco.
Chiedo la sostituzione o mi rassegno a riavviarlo ogni giorno? Sta cosa non sta né in cielo né in terra....