Reconnection da Sky!

finalmente mi stanno offrendo il 40%, se non attivassi subito cinema, ci potrebbe essere la possibilità di attivarlo in futuro a 4.90?
so che adesso avrò un prorata alta, ma tantìè

sono in chat....

Il problema è che starei mettendo anche il platinum e il vincolo è di 18 mesi....

avendo lo sconto del 40% posso pensare di aggiungere cinema a 4.90 o 5.90 in seguito o no?

a volte lo danno ma non puoi saperlo adesso è un terno al lotto.
Ma il platinum a quanto te lo offrono?
 
Allora alla fine della mia lunghissima storia, forse ce l'abbiamo fatta (dico forse perchè finchè non è tutto concluso non ci credo). Dopo mesi di battaglie ho ottenuto il 40% e l'hd gratis!
Ricapitolo a beneficio di coloro che ci sono ancora dentro.

La nostra situazione era abbastanza particolare: avevamo il multivision su due tv, nessun digitale terrestre, quindi in pratica per noi sky non era superfluo

Scadenza 1/12/2019
Free vision fino al 01/01/2020
Ho riconsegnato gli apparati l'8 febbraio

nè in retention, nè in free vision, nè al buio mi hanno fatto offerte dignitose: al più mi scontavano l'hd, oppure mi avrebbero permesso di rientrare come nuovo clienti. nè in chat, nè al telefono, nè allo sky service. L'unica possibilità di rimanere poteva essere quella di rinunciare al multivision, ma mio marito che guarda la tv in cucina si è sempre opposto.
Decisi a non cedere al "listino" che sarebbe stato pari a circa 90€ mensili, abbiamo abilitato il digitale terrestre nella tv del soggiorno, abbiamo acquistato una smart tv per poter vedere now tv, prime e netflix (questi ultimi li avevamo già) nella tv in cucina. Abbiamo poi comprato una chiavetta now tv per 27€ comprensiva di 3 mesi di intrattenimento e serie tv + cinema per 5€ al mese. ad eccezione del digitale terrestre che non abbiamo in cucina (la prossima spesa sarebbe stata una cam per tvsat), abbiamo tutto in 2 tv. Eppure non è lo stesso:

- In cucina senza il digitale terrestre ci adattavamo a vedere la rai su raiplay, ma che palle!
- Le dirette di sky (banalmente anche sky tg 24), le vediamo da now tv, ma ogni tanto non va e poi che lentezza e che macchinosità, che palle! forse avremmo dovuto provarlo prima, è vero.
- Niente registrazioni, non gli stiamo dietro, che palle!
- Soprattutto niente NBA fondamentale per mia figlia, sono 2 mesi che rogna, che palle!

Insomma messo insieme tutto ciò siamo tornati sui nostri passi ed sono circa 10gg che cercavo di capire se ci fosse un modo decente di rientrare, ma niente da fare sempre offerte oscene fino a questa sera, sia al telefono, che in chat che al service: rientrare al listino (con o senza anzianità mantenuta a seconda della fonte, con o senza hd gratuito, con platinum a 199€ e 24 mensili), offerte nuove clienti. insomma un pianto. ci pensiamo qualche giorno e decidiamo di rientrare a listino per mantenere l'anzianità mettendo solo skytv e sperando nei pacchetti scontati entro 14gg.
Oggi quindi li contatto in chat, e mi dicono che si può fare, poi metre sto per dire di sì finalmente ESCE il 40% ed il platinum a 99€ unatantum!! l'ho chiesto decine di volte non ci credevo.

alla fine dovrei aver concluso con: skytv + famiglia + sport + platinum a 31,20€ + 9.90€ una-tantum per la riattivazione e 99€ una-tantum per il platinum. proverò nei prossimi giorni ad aggiungere il cinema: in chat mi è stato detto che lo troverò comunque al 40%, io spero di trovarlo a meno, ma vedremo. intanto per un mese ho il cinema di now-tv.
chiaramente ci sono due svantaggi: 1 mese di pro-rata, ma soprattutto 6 mesi a listino dovuti al vincolo di 18 mesi di platinum. Ergo per 6 mesi questa combinazione mi costerà 58,40€ ma conto di togliere i pacchetti per rientrare dell'aumento e comunque chi vivrà vedrà! tanto prima o poi lo avremmo messo.

Ho fatto la registrazione via chat, e mannaggia a me mi sono dimenticata di fotografare le schermate, ne ho chiesto l'invio via mail ma non ho ancora ricevuto nulla. Sono passate un paio di ore, speriamo bene! Nei prox giorni dovrei ricevere un decoder normale, poi verrò contattata per il platinum.
Adesso controllo se il fai da tè fosse aggiornato.

alla fine tutto ciò ci è costato economicamente (antennista per digitale terrestre e smart tv per la cucina), ci ho perso un sacco di tempo, ma abbiamo capito che ormai a sky siamo assuefatti (dannazione) e finalmente abbiamo messo il platinum una volta per tutte.

insomma in effetti dopo appena 3 mesi ho ottenuto ciò che volevo (certo il 50% sarebbe stato meglio), ma che fatica!
 
Dopo quanto arriva la trascrizione della chat?



intanto sul fai da tè mi esce questo:

Siamo spiacenti,

il Fai da te non è al momento disponibile perché il tuo abbonamento non risulta ancora attivo.

Ti invitiamo a riprovare non appena il tuo contratto sarà finalizzato.

prima mi diceva che era cessato, quindi qualcosa è cambiato. speriamo bene.
 
Ultima modifica:
Anche a me Stasera in chat Finalmente il 40% e hd, l’abbonamento era cessato il 1/2 e la free vision staccata il 10/2 finora sempre offerte nuovi clienti con Sky q a 49 euro sempre rifiutata.
Lo so è il primo del mese e un mese lo pagherò per intero 🙄
 
Anche a me Stasera in chat Finalmente il 40% e hd, l’abbonamento era cessato il 1/2 e la free vision staccata il 10/2 finora sempre offerte nuovi clienti con Sky q a 49 euro sempre rifiutata.
Lo so è il primo del mese e un mese lo pagherò per intero

hai ricevuto la trascrizione della chat? io ancora no e mi sembra strano. il fai da tè è ancora bloccato ma voglio pensare che lo sia perchè è domenica
 
hai ricevuto la trascrizione della chat? io ancora no e mi sembra strano. il fai da tè è ancora bloccato ma voglio pensare che lo sia perchè è domenica
Ancora non è arrivata la trascrizione e neanche il segnale 🙄 il fai da te idem dice abbonamento cessato
 
Ancora non è arrivata la trascrizione e neanche il segnale �� il fai da te idem dice abbonamento cessato

speriamo bene. il mio fai da te come ho detto sopra è passato da cessato a non ancora attivato. speriamo bene. Prima era cessato
 
Ultima modifica:
sono andata a controllare: di solito le trascrizioni arrivano per email entro 10/20 min. in questo casto sono passate 2 o 3 ore, comincio a dubitarne!
 
Primo giorno al buio e primo SMS da Sky che mi promette una sorpresa chiamando il n°800922331.
Ho chiamato e finalmente mi è stato proposto il 50% su tutto, quindi, nel mio caso:
SkyTv+Famiglia+Calcio+Sport+HD a 31.90€/mese + 9.90 una tantum x attivazione
Prevista anche la possibilità di aggiungere SkyQ a 9€ una tantum
Ho declinato solo per non pagare quasi un mese intero a listino :eusa_naughty:, ma verso metà mese penso che richiamerò o farò un salto allo Sky Service, in modo da fare "pressing" sul tecnico per la consegna dello SkyQ.
Direi che la situazione volge al sereno, anche se non è il caso di abbassare la guardia prima del tempo!
(ovviamente l'operatrice ha precisato di non poter garantire se nei prox giorni la promo sarà ancora disponibile, ma ritengo che questo faccia parte di un doveroso gioco delle parti :D)

Ciao,
perdona qualche domanda ... ti mantengono l'anzianità ??
Quanti giorni ci mettono a portare lo Sky Q ?? Suppongo che il contratto partirà dall'attivazione del'apparato medesimo ...
Io sono in free vision dal 26 febbraio ... provare a chiamare quel numero telefonico che citavi ??
Grazie
 
Mi metto nell'ordine di idee di fare nuovamente un recesso.
li ho contattati di nuovo in chat: il contatto in chat di oggi pomeriggio risulta, così come risulta la riattivazione del contratto. l'operatore mi detto di pazientare fino a domani che lui ha richiesto la trascrizione della chat e domani dovrebbe arrivarmi. Intanto le trascrizione di quest'ultima chat mi è già arrivata, perchè quella della prima no? mi viene il dubbio che non ho flaggato l'apposito spazio (l'email l'ho messa di sicuro) ma mi sembra strano.
il fai da te è rimasto com'era, con il contratto in attesa di attivazione.
sono perplessa
 
Mi metto nell'ordine di idee di fare nuovamente un recesso.
li ho contattati di nuovo in chat: il contatto in chat di oggi pomeriggio risulta, così come risulta la riattivazione del contratto. l'operatore mi detto di pazientare fino a domani che lui ha richiesto la trascrizione della chat e domani dovrebbe arrivarmi. Intanto le trascrizione di quest'ultima chat mi è già arrivata, perchè quella della prima no? mi viene il dubbio che non ho flaggato l'apposito spazio (l'email l'ho messa di sicuro) ma mi sembra strano.
il fai da te è rimasto com'era, con il contratto in attesa di attivazione.
sono perplessa
A me il fai da te è tornato attivo solamente dopo la consegna del decoser da parte del corriere. Da quel momento avrai nuovamente accesso al fai da te.
Cmq quasi sempre quando ti riconnettono passano 1-2 giorni prima che ti riattivino il segnale.
Io mi sono riconnesso il 17 febbraio, il 19 mi è stato consegnato il decoder e la smartcard, il 20 arrivate le mail con oggetto "bentornato in Sky" dove tra l'altro non si faceva nessun riferimento all'offerta sui pacchetti ma solo sull'hd gratuito.
Rispetto a quanto detto tramite telefono dall'operatore, mi è arrivato il decoder mysky invece del mysky aggiornato a sky q e mi sono ritrovato con anzianità mantenuta con conseguente skygo e dazn inclusi quando invece mi aveva detto che avrei avuto l'anzianità congelata per un anno e quindi senza qualsiasi tipo di extra come fossi un cliente nuovo.
Alla fin fine come vedi tocca aver pazienza e sperare che tutto vada per il meglio.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
A me il fai da te è tornato attivo solamente dopo la consegna del decoser da parte del corriere. Da quel momento avrai nuovamente accesso al fai da te.
Cmq quasi sempre quando ti riconnettono passano 1-2 giorni prima che ti riattivino il segnale.
Io mi sono riconnesso il 17 febbraio, il 19 mi è stato consegnato il decoder e la smartcard, il 20 arrivate le mail con oggetto "bentornato in Sky" dove tra l'altro non si faceva nessun riferimento all'offerta sui pacchetti ma solo sull'hd gratuito.
Rispetto a quanto detto tramite telefono dall'operatore, mi è arrivato il decoder mysky invece del mysky aggiornato a sky q e mi sono ritrovato con anzianità mantenuta con conseguente skygo e dazn inclusi quando invece mi aveva detto che avrei avuto l'anzianità congelata per un anno e quindi senza qualsiasi tipo di extra come fossi un cliente nuovo.
Alla fin fine come vedi tocca aver pazienza e sperare che tutto vada per il meglio.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

ma la trascrizione della chat ti era arrivata? a me sembra strano questo fatto che non mi sia arrivata
 
Buongiorno! Stamattina abbonamento attivato e fai da te funzionante solo che lo sconto non c’è e la trascrizione della chat non mi è mai arrivata...

Mmmmm, ma tu avevi fatto richiesta della trascrizione quando hai chiuso la chat?


sulla pagina skytv mi appare ancora questo

Siamo spiacenti,

il Fai da te non è al momento disponibile perché il tuo abbonamento non risulta ancora attivo.

Ti invitiamo a riprovare non appena il tuo contratto sarà finalizzato.
 
Ultima modifica:
anche a me la trascrizione di una chat dove avevo fatto aggiungere un pacchetto in sconto non è mai arrivata, a differenza di altre. Gatta ci cova?:eusa_think:
 
Si la faccio sempre! In più stamattina non appare la chat ... solo mail ( che ho mandato) e telefoni vari

la chat non ri appare perchè si attiva dalle 10 alle 22


che rabbia, di solito faccio sempre le schermate delle chat, questa volta non ci ho pensato! o meglio ci ho pensato troppo tardi
 
Da ieri sono ufficialmente in freevision. Vi tengo aggiornati sull'eventuale arrivo di offerte.
 
Buongiorno, scadenza naturale il 31/01, in freevision tutto febbraio e anche in questi due giorni di marzo... qualcuno mi aiuta a capirci qualcosa? Fino a quando dura il freevision? Quando vanno riportati gli apparecchi?
 
Indietro
Alto Basso