• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla Postepay

ho un pagamento effettuato (Postepay evolution) il 12 febbraio e seppur già presente nell'elenco dei movimenti , se vado nelle uscite da contabilizzare appare pure lì...
Pagamento ovviamente fatto da me
 
C'è una cosa che per me sarebbe comoda ma che non fanno. Ho un conto PayPal che preleva il denaro dalla Postepay. Perchè ogni volta che PayPal preleva dalla Postepay, non mi arriva dalle Poste un sms o un'e-mail che avvisa del prelievo, di quanto prelevato e magari anche del saldo totale della carta?
 
A me arriva una notifica dall'app, sia quando ricarico sia quando pago (compreso paypal).
 
A me arriva il codice via sms per completare il pagamento ma appunto solo se pago con la Postepay. Se PayPal preleva soldi dalla Postepay, non mi arriva nessuna notifica dalle poste.
 
a me arriva regolarmente una notifica push (senza dettagli sulla transazione) ogni volta che ho un movimento in uscita (o in entrata, ma questo non succede mai :crybaby2: :eusa_doh:) sulla postepay...

poi sta a me entrare nell'app e controllare la cronologia delle operazioni...

credo basti abilitare il tutto dai menu "sicurezza" e "notifiche" dell'app stessa (io peraltro, avendo anche un conto corrente postale, uso l'app bancoposta "generale" con cui gestisco sia il conto che le mie 2 postepay, una normale e una evolution)...
 
a me arriva regolarmente una notifica push (senza dettagli sulla transazione) ogni volta che ho un movimento in uscita (o in entrata, ma questo non succede mai :crybaby2: :eusa_doh:) sulla postepay...

poi sta a me entrare nell'app e controllare la cronologia delle operazioni...

credo basti abilitare il tutto dai menu "sicurezza" e "notifiche" dell'app stessa (io peraltro, avendo anche un conto corrente postale, uso l'app bancoposta "generale" con cui gestisco sia il conto che le mie 2 postepay, una normale e una evolution)...

a me mai, nessuna notifica sia che entra moneta sia che esca :crybaby2:
ecco, non ho mai smanettato nell'app nelle sezioni sicurezza e notifiche (vedrò domani)...praticamente uso l'app ufficiale da settembre 2019, quando introdussero l'obbligo dello smartphone per l'uso della carta (evolution nel mio caso)
 
Però dovrebbero mandare le notifiche anche a chi non ha l'app ma solo il PC, le notifiche potrebbero mandarle benissimo per mail o sms, per chi non ha un telefono moderno o semplicemente non gli va di installare e usare l'app. Perchè non ha tanto senso che se uno ha già il PC deve pure avere il cellulare con internet, e fare un pezzo al PC e l'altro pezzo sullo smartphone.
 
a me mai, nessuna notifica sia che entra moneta sia che esca :crybaby2:
ecco, non ho mai smanettato nell'app nelle sezioni sicurezza e notifiche (vedrò domani)...praticamente uso l'app ufficiale da settembre 2019, quando introdussero l'obbligo dello smartphone per l'uso della carta (evolution nel mio caso)

mi quoto io stesso :D in pratica avevo NO relativamente alle 2 notifiche di moneta in ingresso ed in uscita...
ora vediamo se al prossimo giro mi arrivano notifiche
 
Si. Hanno cambiato le modalità di accesso, ho effettuato il cambio oggi, con le nuove impostazioni di sicurezza, legate anche al l'app.
Pure io ieri l'ho fatto....in effetti accedere previo utilizzo dell'indirizzo email è molto più comodo (e facile da ricordare) , stante il fatto che la sicurezza non subisce variazioni...
 
Ho fatto anche io la "migrazione" al nuovo account, ma l'accesso funziona ancora con l'username, oltre all'indirizzo mail che ho impostato.
 
Pure io ieri l'ho fatto....in effetti accedere previo utilizzo dell'indirizzo email è molto più comodo (e facile da ricordare) , stante il fatto che la sicurezza non subisce variazioni...

l'impronta digitale come metodo di accesso all'app (e come codice dispositivo) è il più comodo di tutti...:D :laughing7: :eusa_whistle:
 
A me continuano a non arrivare le notifiche push, per ogni spesa effettuata. A voi arrivano?

le ho attivate (2 gg fa) dato che entrambe le notifiche nell'app su android erano disattivate....non ho avuto modo di verificare ancora purtroppo

hai cancellato la cache, i dati?? io farei così e reinstallerei proprio l'app...può essere che devi smanettare pure a livello di impostazioni generali smartphone??
intendo andando in: impostazioni generali > applicazioni > postepay > notifiche
 
Indietro
Alto Basso