Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se la persona ha uno smartphone e c'ha un codice di sblocco che non è 1111 o 0000, gliela metti nel wallet digitale e vedi che non vuole più la carta fisica...non c'hai + da aspettare di capire se vorranno il pin o no se la prende o non la prende, se basta avvicinarla oppure dopo averla avvicinata deve anche inserirla...non deve ricordare il pin e nemmeno stare attenta a non toglierla prima del tempo dal terminale.La Postepay la deve fare una persona che è agli antipodi con la tecnologia. Se le dico "wallet digitali" sono sicura che non abbia idea di cosa sto parlando![]()
Con lo smartphone non serve il pin per i pagamenti superiori a 25€??se la persona ha uno smartphone e c'ha un codice di sblocco che non è 1111 o 0000, gliela metti nel wallet digitale e vedi che non vuole più la carta fisica...non c'hai + da aspettare di capire se vorranno il pin o no se la prende o non la prende, se basta avvicinarla oppure dopo averla avvicinata deve anche inserirla...non deve ricordare il pin e nemmeno stare attenta a non toglierla prima del tempo dal terminale.
insomma l'ho messa a mia madre che fa sempre carrellate di spesa...signora sono ...BEEEEP e continua a mettere roba nel carrello
No con lo smartphone non ci vuole il pin perchè sblocchi il telefono ed è come se avessi messo il pin.Con lo smartphone non serve il pin per i pagamenti superiori a 25€??
Io ho provato a farlo con mia madre, ma lei è allergica alla sequenza/pin di sblocco dello smartphone, necessari per tenere attivo l'NFC
assolutamente no. per facilitarla sarebbe meglio un telefono con una facile sequenza di sblocco...anche se io personalmente ho problemi a dare i miei dati a googleCon lo smartphone non serve il pin per i pagamenti superiori a 25€??
Io ho provato a farlo con mia madre, ma lei è allergica alla sequenza/pin di sblocco dello smartphone, necessari per tenere attivo l'NFC
Per il numero mobile 379 risulta una ditta edile a quanto pareOggi mi è arrivato un messaggio da questo numero: +393793470539
Anti-frode Postelnfo: Controllo richiesto per attività potenzialmente sospette sul suo conto Poste per ulteriori info contatta: 0248731509
È una truffa?
È molto utile. A me ricorda gli addebiti di Prime Video.![]()
L’app Poste Italiane accoglie un’utile funzione pensata per gli addebiti ricorrenti
L'app Poste Italiane rende disponibile una funzione pensata per gli addebiti ricorrenti: ora si possono ricevere le notifiche in anticipo.www.tuttoandroid.net
e quanto t'è costata la spedizione?Volevo fare i complimenti a poste per il servizio "POSTE PLUS" che lo scoperto quasi per caso, ho acquistato un oggetto online, il venditore probabilmente abbonato a questo servizio ha solo voluto la mia mail, ed il sistema avendo visto che sono cliente poste mi ha mandato una notifica di spedizione e dalla app ho la possibilità di:
Concordare l'orario, cambiare indirizzo, farlo lasciare all'ufficio postale.
Insomma quando le aspettative sono basse poi sei piacevolmente sorpreso.
da come lo raccontano su youtube sembra il paradiso. L'unica volta che mandai qualcosa fu all'indirizzo della mia ormai ex gelateria come prova del funzionamento e della burocrazia che c'era dietro all'inviare corrispondenza tramite il sito di posteVolevo fare i complimenti a poste per il servizio "POSTE PLUS" che lo scoperto quasi per caso, ho acquistato un oggetto online, il venditore probabilmente abbonato a questo servizio ha solo voluto la mia mail, ed il sistema avendo visto che sono cliente poste mi ha mandato una notifica di spedizione e dalla app ho la possibilità di:
Concordare l'orario, cambiare indirizzo, farlo lasciare all'ufficio postale.
Insomma quando le aspettative sono basse poi sei piacevolmente sorpreso.
7 euro ma credo che su quello incida tanto il peso, io ho comprato un cappello quindi molto leggero.e quanto t'è costata la spedizione?