CloseMyMind
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 8 Marzo 2020
- Messaggi
- 116
Da dottore in psicologia, comunque, NON ne stanno azzeccando una sulla comunicazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo come dico spesso l'ignoranza ( propria di coloro che ignorano o semplicemente non conoscono la realtà dei fatti) genera sempre danni. In questo caso c'è da rabbrividire perché quello che sta accadendo è di una gravità inaudita e inimmaginabile fino a qualche mese fa.E ancora prima ,circa un mese fa quando hanno iniziato ad uscire fuori le prime notizie dalla Cina , con cento milioni di cinesi reclusi in casa e ospedali costruiti in 7 giorni
Da dottore in psicologia, comunque, NON ne stanno azzeccando una sulla comunicazione.
L'ho detto, se affidi la comunicazione del governo ad uno che è un ex-concorrente del Grande Fratello, che ti aspetti?
P.S.: vedo che è il tuo primo post, benvenuto nel forum![]()
![]()
Eh, mi aspetto che se hai un team tecnico-scientifico, almeno mezzo psicologo e mezzo esperto in comunicazione lo assumi a corredo.
Questi pensano che basti una comunicazione da Borrelli in tv per cambiare stile di vita...
P.s. Grazie del benvenuto![]()
e ci mancherebbe altro...sennò era come il muro di Berlino...Praticamente la versione definitiva è la bozza che era già circolata in rete.
Unica cosa: consentito rientro al proprio domicilio in zona rossa, qualora ci si trovasse attualmente fuori.
Anche non ho sentito la storia dei negozi chiusi sabato e domenica...spero che qualcuno abbia capito che è una cahata pazzesca, che vi aumenta il caos...Praticamente la versione definitiva è la bozza che era già circolata in rete.
Unica cosa: consentito rientro al proprio domicilio in zona rossa, qualora ci si trovasse attualmente fuori.
Nella zona rossa ristoranti e bar aperti solo dalle 6 alle 18:00. Questo nella bozza non c'eraAnche non ho sentito la storia dei negozi chiusi sabato e domenica...spero che qualcuno abbia capito che è una cahata pazzesca, che vi aumenta il caos...![]()
Anche non ho sentito la storia dei negozi chiusi sabato e domenica...spero che qualcuno abbia capito che è una cahata pazzesca, che vi aumenta il caos...![]()
Ma non solo, già basterebbe questa mancanza di consequenzialità logica, che i vecchi giuristi pretendevano dalle leggi, inoltre costituisce di fatto attentato alla salute ed alla sicurezza dei cittadini che, visto che le attività lavorative non vengono sospese, dovranno ammassarsi nei negozi dalle 18 in poi, con grave rischio di contagio...ma infatti
Come se il virus lavorasse solo al sabato e alla domenica
ma che buffonata
, dovranno ammassarsi nei negozi dalle 18 in poi, con grave rischio di contagio...![]()
OK, però, e qui scatta il problema: anche chiusura festivi e prefestivi...Nella bozza che abbiamo i negozi chiudono alle 18 tranne quelli alimentari, aspettiamo il decreto definitivo