Powa_King
Digital-Forum Gold Master
Niente... restrizioni di qua e di la, ma lasciano aperti bar, ristoranti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma queste disposizioni sono già attive?
Io non ho capito una cosa: io abito in Lombardia, posto che sono autorizzato ad andare a lavorare e a fare la spesa, NON posso andare a trovare i miei o andare a casa di amici che abitano a pochi km da me, sempre in Lombardia? Cioè non posso uscire di casa se non per andare a lavorare o per andare a fare spesa? Ho capito bene?
Stanotte c'è stata una corse folle alla stazione di Milano per scendere al sud...proprio la gente non vuole capire che non deve spostarsi più di tanto. La regione Puglia ha firmato un decreto urgente che per chi scende al sud dal nord deve stare obbligatoriamente in quarantena per 14 giorni. La gente è veramente incosciente.
L'unico metodo sarebbe quello di fermarle alla stazione di Bari centrale.Chi controlla che i pugliesi arrivati dalle zone rosse,rispettino il divieto ?
Per quello che è dato capire, ci si può muovere nella propria area e per motivi indispensabili quali lavoro, farmacie, supermercati, banche, poste.
Se i tuoi amici sono nella tua area è raccomandato comunque di evitare spostamenti non necessari o vitali, fuori la propria area non ci si deve muovere.
Si indaghi bene su chi fa uscire sempre le bozze o altro e li si metta alla porta(oltre a chi le divulga), quello che stanno facendo in un momento del genere, per meri interessi personali, è gravissimo.