Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per le due case per me non ti fanno problemi specie se in paesi vicini, possibilmente stai in una delle due e non fare tanti spostamenti tra una e l'altra.Speriamo che sia come dici,direi che se qualcuno avrà a che fare con le forze dell'ordine di scrivere la sua esperienza.Buona notte.
L'autocertificazione quindi non sarebbe verbale alle forze dell'ordine ma scritta? Che si scrive? Va fatta di volta in volta tipo il sottoscritto val al supermercato piuttosto che in banca, ecc...?
L'autocertificazione quindi non sarebbe verbale alle forze dell'ordine ma scritta? Che si scrive? Va fatta di volta in volta tipo il sottoscritto val al supermercato piuttosto che in banca, ecc...?
Poi vedo che parlano ancora di zone rosse e arancio, ma l'Italia non è tutta zona rossa?
La cosa di una sola persona al supermercato, solitamente andavamo in due per aiutarci, o perché tipo mia mamma non va da sola in auto. Quindi potremmo entrare entrambi o entra solo uno ma in auto possiamo viaggiare anche in due?
No, perchè non è un capriccio: fa bene alla mia salute psicofisica e lo faccio!Non lo puoi fare, si tratta di un mese scarso non è che è da oggi all'eternità....per tre weekend farai altro
No, perchè non è un capriccio: fa bene alla mia salute psicofisica e lo faccio!
Non ho fatto 59 anni per farmi insegnare cosa fare o cosa non fare, semmai forse dovrei insegnare io (e nel mio ruolo lavorativo adesso mi tocca pure farlo...)
Infatti. Se si è arrivati a questo, è anche grazie ai tanti (non solo giovani, a dire il vero) che per scetticismo, ignoranza, disinfestazione, o menefreghismo, continuano a vivere come se niente fossefidati, alcune teste di ca.... giovani girano come nulla fosse, infilandosi e creando gruppi....è uno schifo!!
le raccomandazioni per molti sono solo scemenze, purtroppo l'ignoranza è una brutta bestia
Comunque i supermercati alimentari non credo siano chiusi il sabato e la domenica, quindi prendete queste liste fatte da non si sa chi che girano su facebook, sempre con le pinze.
Uff, ti capisco eccome. Anche mio padre è sempre stato così, nel weekend aveva sempre bisogno di "sfogarsi" diciamo, doveva sempre avventurarsi in qualcosa
. So bene di cosa parli.
Purtroppo credo proprio che le forze di polizia non la considererebbero una motivazione valida la tua.
Qualora ti fermassero durante il viaggio, leggessero la tua autocertificazione e vedessero scritto il vero motivo (quello che tu stai raccontando ora qui a noi) per cui ti stai muovendo fuori dal tuo comune di residenza, domicilio o abitazione, temo che alla tua compagna e a te ordineranno gentilmente "Signori, tornate a casa vostra...".
A tutti i cittadini italiani toccherà fare dei sacrifici in questo momento molto difficile per l'intero Paese.
Dobbiamo cambiare TEMPORANEAMENTE (si spera vivamente solo fino al 3 aprile, allora vorrebbe dire che le misure anti-contagio hanno funzionato) le nostre abitudini, se vogliamo uscire tutti da questa brutta situazione.
P.S. un dettaglio non irrilevante, che vorrei anche sottoporre all'amico psicologo...
Io sono di natura misantropo e sfuggo sempre i contatti umani, per non parlare di quelli più fisici di vicinanza...l'attuale situazione quindi per me è un po' kafkiana, che mi vengano a dire di evitare i contatti: per quello prima mi sono inalberato dicendo "semmai dovrei insegnare io come sfuggire al virus"...ovviamente dentro di me intendevo alle persone...![]()
C’è bisogno di ulteriori studi, ma c’è da riflettere e stare attenti. Leggete fino in fondo
https://www.repubblica.it/salute/me...s_puo_rimanere_nell_aria_30_minuti-250763750/
Capisco questo stato di crisi, ma penso anche 'chissà da quanto tempo girava questo virus, prima di essere stato scoperto'.Se è vero questo studio, siamo f.....i tutti, basta prendere un ascensore e il contagio è bello e servito.
O prendi un autobus ,o vai al supermercato ,o vai dal panettiere , o vai alla posta a pagare le bollette
Quello che differenzia questo virus dagli altri è la estrema contagiosità ; in Cina hanno chiuso in casa 100 milioni di cinesi ....qualche motivo c'è
Siamo fottuti in ogni caso
Forse allora ,per un po' di settimane è il caso di indossare la mascherina sempre e comunque
![]()
C’è bisogno di ulteriori studi, ma c’è da riflettere e stare attenti. Leggete fino in fondo
https://www.repubblica.it/salute/me...s_puo_rimanere_nell_aria_30_minuti-250763750/