Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono dovuto andare perché avevo un’infezione ad una gamba. La segreteria mi ha fatto delle domande circa i sintomi e quando le ho confermato che non avevo problemi come febbre o tosse o difficoltà respiratorie mi ha dato l’appuntamento e sono andato.
Il medico aveva guanti e mascherina.
Se ti beccano in auto e seii da solo devi compilare l'autocertificazione mentre in pullman con 60 persone non succede niente probabilmente, le tipiche contraddizioni italiote
eh..fossero tutti come te. Qui ci stiamo scannando.
Quest’anno è andata così. Niente ferie ad agosto e si sta a casa adesso. Mi pare il male minore a questo punto.
Che gli Italiani non siano stinchi di santo OK, ma preferisco sempre italiano che cinese...non per razzismo, ma non mi sembra un popolo da prendere a modello, avessi detto, per dire un popolo disciplinato, tedeschi, OK, per dire un popolo fiero inglesi o francesi, OK, ma non ci tengo proprio ad essere come i cinesi, ma neanche giapponesi, altre culture: per me l'ideale della persona umana non è il formicaio dove nessuno fa domande...ovvio che i CONTROLLI saranno pochi o nulli, ci si basa sulla nostra buona fede ... male !!! l'italiano non e' come il cinese , anzi !
Comunque, ragazzi, ora sono fuori con il cagnone a passeggio in pieno centro. Vi sto scrivendo con lo smartphone (mentre il mio cane al guinzaglio annusa per trovare un posticino...) nella più assoluta solitudine...
Mi sembra di essere Will Smith in "Io sono leggenda"![]()
Bello, se ricordo bene era molto rassomigliante al mio cane...
Edit: sì, come colore è molto simile, ma la mia ha un fisico più possente, grazie anche alle corse nei boschi di cui ai miei post precedenti![]()
eheh...a proposito di orientali...Eh, il mio è un pochino diverso, un akita
Quindi qualche giorno fa ci avevo azzeccato, penso sia la prima volta in cui qualcosa ferma Bruno Vespa. Vista l'età spero stia bene.repubblica.it
Sospesa da stasera 'Porta a porta'
Effetto coronavirus su 'Porta a porta': da stasera è sospeso il programma di Bruno Vespa in onda su Rai1. La decisione è stata presa nell'ambito delle misure di prevenzione e contenimento dell'epidemia.
Secondo me non è neanche uscito... a meno di moderatori più veloci della luce forse è stato solo non inviato correttamente...Cioè ma mi avete cancellato il post con la battuta sul manichino? È una battuta sul film "io sono leggenda" fatta sulla battuta di Willie.
Abbiamo scritto un sacco di cose serie cercando di aiutarci, cercate di avete un minimo di elasticità se si sdrammatizza un po' ogni tanto tra di noi, altrimenti ci impicchiamo tutti.
Tutti a casa e ben attenti ma dobbiamo anche distrarci, altrimenti ci si ammala di depressione.
Non me ne volete.
L'Austria intanto pare abbia chiuso le frontiere
eheh...a proposito di orientali...![]()
Vespa non ha niente, è stato sospeso solo in via precauzionaleQuindi qualche giorno fa ci avevo azzeccato, penso sia la prima volta in cui qualcosa ferma Bruno Vespa. Vista l'età spero stia bene.
Ricordiamo che lo stop è perché ha avuto ospite Zingaretti qualche giorno fa.
Boh io l'ho visto scritto, se non è uscito mi scuso ma l'ho detto solo per puntualizzare e perché non pensavo di aver scritto chissà cosa, niente polemicaSecondo me non è neanche uscito... a meno di moderatori più veloci della luce forse è stato solo non inviato correttamente...![]()
Vespa non ha niente, è stato sospeso solo in via precauzionale