• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Comunque in linea generale i dns fastweb sono i più veloci disponibili da una linea fastweb, seguiti subito dopo dai cloudflare.
Quelli google sono più lenti.
 
Non è solo questione di velocità.
È capitato che un Sito di cui si ha bisogno in quel momento non si apra per problemi di DNS del proprio Operatore.
Usando invece gli altri DNS già citati, il Sito si apre tranquillamente.
 
Per i clienti mobile fastweb mette a disposizione 1 milione di giga da condividere dalla seconda metà di marzo

mi sapete dire dove posso trovare il contatore? sull'app fastweb esce in prima pagina?
 
Per i clienti mobile fastweb mette a disposizione 1 milione di giga da condividere dalla seconda metà di marzo

mi sapete dire dove posso trovare il contatore? sull'app fastweb esce in prima pagina?

Grazie del regalo ma io non arrivo a consumarne 3 e ne ho 30 :D
Sulla app sicuramente sarà presente tra i consumi
 
Non è solo questione di velocità.
È capitato che un Sito di cui si ha bisogno in quel momento non si apra per problemi di DNS del proprio Operatore.
Usando invece gli altri DNS già citati, il Sito si apre tranquillamente.

Si certo quello può sempre succedere.
 
Dalle 12.00 è iniziata l'offerta di Fastweb mobile

Ogni utente ha a disposizione 120 giga

Il problema è che quando vado nell'app non esce nessun contatore ma solo la mia attuale offerta con 30 giga

Pensavo di trovare il contatore dei 120 giga a disposizione per controllare il traffico invece nulla di tutto questo :(

Qualcuno può verificare per favore?
 
Nell'emergenza Coronavirus, Fastweb è al tuo fianco e mette a disposizione 1 milione di GIGA GRATIS. Dal 13 marzo potrai informarti e rimanere in contatto con parenti, amici, compagni di scuola e colleghi, senza consumare il traffico incluso nella tua offerta
 
Nell'emergenza Coronavirus, Fastweb è al tuo fianco e mette a disposizione 1 milione di GIGA GRATIS. Dal 13 marzo potrai informarti e rimanere in contatto con parenti, amici, compagni di scuola e colleghi, senza consumare il traffico incluso nella tua offerta

Ma tanto se siamo a casa siamo in Wi-Fi :D
 
Grazie Fastweb. Mi stai lasciando senza posta elettronica dalla sera del 2 marzo. Chiamata al servizio clienti del 3 marzo.

UNA VERGOGNA

Siamo a 12 giorni senza posta elettronica Fastweb. Piuttosto vergognoso direi.
 
Non mi riconosce la password. Devono resettarmela ma non arriva il messaggio sms. Su qualsiasi dispositivo e webmail.
 
Hai provato il reset dal sito? Io avevo mandato la segnalazione e hanno risolto, ma adesso purtroppo sembra che abbiano problemi con l'assistenza, a causa del coronavirus
 
Hai provato il reset dal sito? Io avevo mandato la segnalazione e hanno risolto, ma adesso purtroppo sembra che abbiano problemi con l'assistenza, a causa del coronavirus

Certo. Ho provato da my fast page il reset. Dà errore. E quando, il 5 marzo, han provato loro, non ricevevo l’sms.
Poi mi han forzato il reset di nuovo e il messaggio è arrivato... ma era per la my fast page. Una banda di incompetenti. E nessuno che ti ascolta. Oggi di nuovo 90’ al telefono tra attesa e gentile operatrice, che voleva davvero risolvere.

Ma niente da fare. Però forse ha scoperto cosa può essere.
Da anni segnalavo un errore nei dati del mio profilo, dove la mia email risulta es. mario.rossi@fas....it (e così ha sempre funzionato) ma nel campo email preferita (immodificabile da me) risulto ario.rossi (saltata l’iniziale).

Anni che segnalo di modificare e mi avevano detto che non c’erano problemi... alla fine forse è proprio quello. Ma se nessuno interviene...
 
Io l'ho fatta sbloccare e sono riuscito a cambiare la password, ma capisco che in questi giorni è difficile. Prova ad aprire un'altra segnalazione.
 
Non mi riconosce la password. Devono resettarmela ma non arriva il messaggio sms. Su qualsiasi dispositivo e webmail.

Non capisco come mai ci tieni così tanto. Io la mail Fastweb in due anni non l’ho mai usata, fatti una Gmail che ti cambia? :)
 
Indietro
Alto Basso