Matson2
Digital-Forum Gold Master
Il picco inizialmente mi sembra fosse previsto per la fine di marzo, ora due settimane quindi almeno la prima settimana di aprile. Comincio a chiedermi come e quando usciremo da questa situazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando rispetteremo tutti le regole e i governatori di alcune regioni (tipo Lombardia e Veneto) avranno il coraggio di firmare divieti e restrizioni come finalmente ha fatto Zaia. In Emilia Romagna le restrizioni sono state firmate da qualche giorno, anche in Campania.Il picco inizialmente mi sembra fosse previsto per la fine di marzo, ora due settimane quindi almeno la prima settimana di aprile. Comincio a chiedermi come e quando usciremo da questa situazione.
Poste Italiane anticipa il pagamento delle pensioni di aprile al 26 marzo tramite canali telematici o Postamat.
Per chi vuole ritirarla allo sportello il calendario è il seguente:
i cognomi dalla A alla B giovedì 26 marzo;
dalla C alla D venerdì 27 marzo;
dalla E alla K la mattina di sabato 28 marzo;
dalla L alla O lunedì 30 marzo;
dalla P alla R martedì 31 marzo;
dalla S alla Z mercoledì 1 aprile.
Non è spiegato nel modo migliore questa nuova direttiva.Ci sono strade e strade.Se si va a fare la spesa si rischia di stare in strada troppo tempo.Servono ulteriori spiegazioni su questa ordinanza.Coronavirus, Roma: stop controlli a campione, blocchi per tutti
Verificare tutti i veicoli con specifici posti di blocco e non più solo con i normali controlli a campione effettuati fino ad oggi. E' la nuova disposizione per le pattuglie della Polizia Locale del Campidoglio che sarà operativa "a partire da questo fine settimana" e "fino a nuova diversa disposizione" contenuta in delle circolari dirette ai singoli gruppi territoriali. "I veicoli devono essere tutti accodati e sottoposti al controllo, la eventuale fila di vetture deve interrompersi solo in presenza di evidente situazione di pericolosità per la sicurezza della circolazione", si legge nel testo di una dei queste circolari.
In che senso? Posti di blocco a tutti. Più bassi vicino a casa e meno posti di blocco attraversi. Poi l'importante è che la capiscano le FdO, a noi spetta solo uscire lo stretto indispensabileNon è spiegato nel modo migliore questa nuova direttiva.Ci sono strade e strade.Se si va a fare la spesa si rischia di stare in strada troppo tempo.Servono ulteriori spiegazioni su questa ordinanza.
Da quanto capisco è Poste, e non INPS, ad anticipare la pensione. Quindi le banche con questo discorso c'entrano poco
La Postepay standard non può fare bonificiMi chiedevo a proposito dell'iniziativa benefica alla protezione civile, che compare l'IBAN sui canali Sky e Rai, come mai non hanno messo la possibilità come in altre occasioni, di fare le tipiche donazioni con telefono mobile e fisso di 2-5-10€.
E' possibile fare un bonifico anche con la Postepay standard e con PayPal? Se sì, come funziona?
Perchè se uno volesse donare e non è abilitato da casa, dovrebbe andare fisicamente in banca. In banca si deve andare per cose urgenti, come il prelievo di contante e pagamenti in scadenza. Uscire di casa per una donazione è considerata cosa indispensabile? Sì, no, boh.
Guarda che non è una critica ma e solo per capire.In questo modo fai sepre più il passo verso la militarizzazione dello stato.Se fosse per me uscirei anche una volta al mese e se potessi fare un metro per la spesa lo farei ma non è possibile.In che senso? Posti di blocco a tutti. Più bassi vicino a casa e meno posti di blocco attraversi. Poi l'importante è che la capiscano le FdO, a noi spetta solo uscire lo stretto indispensabile
Eh lo so che la strada è quella. Però non ho capito il tuo post per cui il provvedimento non fosse chiaro.Guarda che non è una critica ma e solo per capire.In questo modo fai sepre più il passo verso la militarizzazione dello stato.Se fosse per me uscirei anche una volta al mese e se potessi fare un metro per la spesa lo farei ma non è possibile.P.s.comunque è una direttiva valida solo per Roma e non per tutta Italia
https://www.ilsole24ore.com/art/eme...valle-d-aosta-divieti-regione-regione-ADjNWhE
Ma rivolta di cosa? Deve arrivare l'1? E l'1 arriveranno. Qualcuno li riceve prima? E allora? Non mi pare che a nessuno venga tolto nulla. Probabilmente l'INPS ha valutato che in questo modo si evita di avere un sacco di persone in giro tutte assieme.Ok ma il flusso che l’INPS invia è univoco.
Ameno di un flag che identifica poste italiane dalle altre banche.
Quindi nelle banche c’è la calca il 1 Aprile?
Oppure nelle banche ci sono le pensioni anche dal 26 Marzo in poi?
Succede la rivolta se in banca rimane il 1 Aprile, garantito.
Non chiaro perchè per come era scritta sembrava riferita a tutta Italia,ma è solo per Roma.Eh lo so che la strada è quella. Però non ho capito il tuo post per cui il provvedimento non fosse chiaro.
Ma rivolta di cosa? Deve arrivare l'1? E l'1 arriveranno. Qualcuno li riceve prima? E allora? Non mi pare che a nessuno venga tolto nulla. Probabilmente l'INPS ha valutato che in questo modo si evita di avere un sacco di persone in giro tutte assieme.
Ma se nel titolo era scritto Coronavirus, ROMA: eccetera ecceteraNon chiaro perchè per come era scritta sembrava riferita a tutta Italia,ma è solo per Roma.