In Rilievo Discussione su Tim

allora non capisco, perchè sulle mie tre sim non arriva nulla. anche per la master, ho dovuto chiamare più di una volta
Due ore prima dell'attivazione mi sono arrivati una email ed un SMS col seguente testo:
"Ti informiamo che abbiamo prenotato la TIM Unica per la tua linea fissa. Al completamento dell'attivazione dell'Offerta sarai informato tramite sms".
Però a termine attivazione non mi è arrivato nulla.
 
Due ore prima dell'attivazione mi sono arrivati una email ed un SMS col seguente testo:
"Ti informiamo che abbiamo prenotato la TIM Unica per la tua linea fissa. Al completamento dell'attivazione dell'Offerta sarai informato tramite sms".
Però a termine attivazione non mi è arrivato nulla.
non capisco dove è il mio problema, aprono segnalazioni, non so fino a quale punto continuerò a chiedere, è così difficile nel 2020, cercare di capire che si tratta di qualche blocco software e risolverlo?
 
Significa che questa non la paghi e nella prossima hai ancora uno sconto di 5.99 euro
 
Salve a tutti, ad inizio 2020 ho aderito a TIM SUPER ADSL (nella mia zona Fibra dista molto dalla cabina), e fino a lunedì 16 marzo tutto bene navigavo in download a 18mb su 20.
Da lunedì improvvisamente non arrivo nemmeno a 7. Chiamato assistenza tecnica 187 e per loro non risulta nessun guasto.
Premetto che dal 2016 avevo ADSL con Tim Smart Mobile e la connessione da allora andava sempre a 18mb.
Non so più cosa fare per risolvere il problema.
Ci sono altri sistemi per venirne a capo?
Grazie
 
Salve a tutti, ad inizio 2020 ho aderito a TIM SUPER ADSL (nella mia zona Fibra dista molto dalla cabina), e fino a lunedì 16 marzo tutto bene navigavo in download a 18mb su 20.
Da lunedì improvvisamente non arrivo nemmeno a 7. Chiamato assistenza tecnica 187 e per loro non risulta nessun guasto.
Premetto che dal 2016 avevo ADSL con Tim Smart Mobile e la connessione da allora andava sempre a 18mb.
Non so più cosa fare per risolvere il problema.
Ci sono altri sistemi per venirne a capo?
Grazie
C'è da contare che in questa situazione i cabinet sono tutti a pieno regime quindi un calo di prestazioni ci sarà senz'altro più o meno marcato.
 
Raga ho mandato 2 richieste di rimborso e la tim mi ha rimborsato 2 volte! ahahah

Con la prima segnalazione che ho fatto il 4/11 a dicembre mi hanno tolto 32,94 adesso con una segnalazione del 03/02 ad aprile mi hanno tolto 15 euro!
E' normale?
 
Salve a tutti, ad inizio 2020 ho aderito a TIM SUPER ADSL (nella mia zona Fibra dista molto dalla cabina), e fino a lunedì 16 marzo tutto bene navigavo in download a 18mb su 20.
Da lunedì improvvisamente non arrivo nemmeno a 7. Chiamato assistenza tecnica 187 e per loro non risulta nessun guasto.
Premetto che dal 2016 avevo ADSL con Tim Smart Mobile e la connessione da allora andava sempre a 18mb.
Non so più cosa fare per risolvere il problema.
Ci sono altri sistemi per venirne a capo?
Grazie

dovresti vedere se ad esempio lunedi quando un po' di gente comunque va a lavorare la situazione migliora. resta il fatto che le reti in questo momento hanno un forte stress e meno male che tutti i maggiori servizi streaming hanno abbassato la qualità xkè poteva succedere anche che internet non fosse nemmeno raggiungibile, altro che calo.
 
Raga ho mandato 2 richieste di rimborso e la tim mi ha rimborsato 2 volte! ahahah

Con la prima segnalazione che ho fatto il 4/11 a dicembre mi hanno tolto 32,94 adesso con una segnalazione del 03/02 ad aprile mi hanno tolto 15 euro!
E' normale?
Il primo rimborso era parziale in attesa della decisione del Consiglio di Stato

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 
la promo è stata lanciata il 12 marzo e per 1 mese, quindi da qui al 12 aprile credo dovrebbe potersi attivare...

è altamente probabile o si sa una scadenza ? non li ho attivati ancora, preferisco finire prima i miei che ho pagato. cosi mi durano di piu i giga illimitati. :)
 
dovresti vedere se ad esempio lunedi quando un po' di gente comunque va a lavorare la situazione migliora. resta il fatto che le reti in questo momento hanno un forte stress e meno male che tutti i maggiori servizi streaming hanno abbassato la qualità xkè poteva succedere anche che internet non fosse nemmeno raggiungibile, altro che calo.


La cosa strana è che nella centralina a 50m da casa dove parte la mia linea, lunedì una squadra di tecnici Tim era intervenuta per un'intervento per qualche utente.
Da lì in poi è sorto il problema.
Può essere che i tecnici Tim abbiano manomesso qualcosa nei fili della centralina?
 
è altamente probabile o si sa una scadenza ? non li ho attivati ancora, preferisco finire prima i miei che ho pagato. cosi mi durano di piu i giga illimitati. :)
Purtroppo non ho trovato date il giorno che ho scritto il post....a rigor di logica se la scadenza è fissata per un giorno dovrebbe essere possibile attivare la promo fino a qualche giorno prima se non addirittura lo stesso giorno..
Puoi sempre chiedere a qualcuno di tim , magari sui social...
 
Indietro
Alto Basso