Ma tu hai mai visto i loro magazzini delle fabbriche tipo Barillà? Ma tu sei un dipendente? Io sì, 15 giorni di pausa non fa male a nessuno. La mia sensazione è che quell'azienda dove lavoro ci manderà tutti in vacanza da lunedì 30 marzo (dove è previsto il picco, guarda caso) a martedì 14 aprile, di solito nella settimana pasquale non si lavora.
Cito per la seconda volta in questi giorni Checco Zalone: "Ma io cado dalle nubi..."
Ancora credete alla favoletta dei 15 giorni?
All'inizio avevo sparato 2 mesi, ma un bel 4 mesi di emergenza (calcolo totale, qundi ancora tre mesi) non ce li leva nessuno...
E guarda che io non sono per niente catastrofista, anzi, sono tranquillo...si fa...(semmai il problema, come dicevo ieri, è economico)
Però si fa se non si prende in giro la gente che sono solo 15 giorni e si stringe semmai di più su cose pericolose, mentre al contrario si educa a cose innocue e necessarie per tenere sulla durata...
La passeggiata, a costo di farla questa sì scaglionata in ordine alfabetico, la A e la B dalle 8 alle 9...eccetera, dico per dire, questo al limite nelle grandi città, da noi si può fare più semplicemente, altro che permessa...deve essere obbligatoria! E ginnastica!
Sennò dal punto di vista fisico si diventa gracili e vulnerabili al virus e alla fine crescono pure i suicidi e gli omicidi dal punto di vista psicologico (sentivo sulla TVE che in Spagna sta già aumentando la violenza domestica).
Questo per spiegare la mia posizione a difesa dell'esercizio fisico contro stress e e specialmente debilitazione fisica fin dall'inizio, che ci avevo mollato perchè mi insultavate pure e sono stato lontano da qua una settimana...Burchio, che di solito dici cose giuste, mi dovresti chiedere scusa, sai, che mi hai detto vedrai come sei stressato se vai in terapia intensiva...porti sf1ga?
Forse adesso cominciate a capire che dobbiamo attrezzarci per fare la maratona, mica i 100 metri...