In Rilievo NOW Smart Stick

Quanto sei disposto ad aspettare? :)
Considerato che la uso maggiormente per il Ticket Sport e raramente la uso per Netflix, dal momento che per ovvi motivi è tutto fermo sportivamente parlando, posso aspettare anche mesi, non è assolutamente un problema.;)
 
Ultima modifica:
Anche Now TV ha ridotto la qualità dei canali come YouTube e Netflix?
 
direi di più: farla finire tutta fino a quando non ricompare la locandina del film
 
Da quello che ho letto sulla stick dovrebbe esserci anche l'app per Disney+
Poiché Disney parte domani o meglio questa notte alle 2.. come sarà inserita l'app? Si aggiorna da sola la stick o va fatto manualmente?

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Anch'io sulla stick ho l'ultimo aggiornamento al 13 novembre e in manuale non mi trova quello nuovo... mah, non capisco
 
Da quello che ho letto sulla stick dovrebbe esserci anche l'app per Disney+
Poiché Disney parte domani o meglio questa notte alle 2.. come sarà inserita l'app? Si aggiorna da sola la stick o va fatto manualmente?

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Dove è stato scritto che disney dovrebbe essere incluso sulla stick?
 
Da quello che ho letto sulla stick dovrebbe esserci anche l'app per Disney+
Poiché Disney parte domani o meglio questa notte alle 2.. come sarà inserita l'app? Si aggiorna da sola la stick o va fatto manualmente?

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Non penso che ci sarà l’app su Smart stick poiché per un anno è un esclusiva di Timvision, se ne riparlerà l’anno prossimo quando probabilmente ci sarà anche su SkyQ
 
Dove è stato scritto che disney dovrebbe essere incluso sulla stick?
Beh l'avevo letto in rete meno di un mese fa..per esempio qui

Forse mi ero fatto ingannare dal titolo ma rileggendo bene parla solo al momento di Uk e Irlanda... Peccato


Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:
Help !

Da un paio di mesi il telecomando della stick non mi consente di cambiare canale. A distanza di qualche secondo compare l'avviso " Ops qualcosa è andato storto, non siamo riusciti ad ottenere i dati. Riprova di nuovo !" e sono costretto ad uscire (e poi rientrare) dall'app per potet cambiare.

Ho ripetuto più volte l'abbinamento del telecomando alla tv e resettato la smart stick (su consiglio di un operatore in chat secondo il quale resettando avrei sicuramente risolto il problema) senza alcun risultato.

Qualcuno ne sa di più ed è in grado di aiutarmi?

Grazie.
 
Ultima modifica:
Confermo che dal 2021 ci sarà la app su Smart Stick, si parla anche di una offerta dedicata per i clienti Sky e Nowtv ma le condizioni economiche non sono ancora certe.
 
Confermo che dal 2021 ci sarà la app su Smart Stick, si parla anche di una offerta dedicata per i clienti Sky e Nowtv ma le condizioni economiche non sono ancora certe.

vabbe' ne riparleremo tra 364gg
 
Ultima modifica:
Help !

Da un paio di mesi il telecomando della stick non mi consente di cambiare canale. A distanza di qualche secondo compare l'avviso " Ops qualcosa è andato storto, non siamo riusciti ad ottenere i dati. Riprova di nuovo !" e sono costretto ad uscire (e poi rientrare) dall'app per potet cambiare.

Ho ripetuto più volte l'abbinamento del telecomando alla tv e resettato la smart stick (su consiglio di un operatore in chat secondo il quale resettando avrei sicuramente risolto il problema) senza alcun risultato.

Qualcuno ne sa di più ed è in grado di aiutarmi?

Grazie.

Ci sono delle App.......prova a digitare telecomando Now tv
 
Indietro
Alto Basso