Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Considerato che la uso maggiormente per il Ticket Sport e raramente la uso per Netflix, dal momento che per ovvi motivi è tutto fermo sportivamente parlando, posso aspettare anche mesi, non è assolutamente un problema.Quanto sei disposto ad aspettare?![]()
Io 2 e l'ultimo aggiornamento è di novembre 20193 stick qua a casa ma nessuna propone l'aggiornamento.
Speriamo di no! Già sono al limite del decente!Anche Now TV ha ridotto la qualità dei canali come YouTube e Netflix?
Scusate, 2 domande:
Quale sarebbe l'ultima build?
Come si fa a togliere i contenuti da "continua a guardare" ?
Grazie
Anche a me non lo trova ancora, quando vorrà si aggiornerà da sola.Anch'io sulla stick ho l'ultimo aggiornamento al 13 novembre e in manuale non mi trova quello nuovo... mah, non capisco
Da quello che ho letto sulla stick dovrebbe esserci anche l'app per Disney+
Poiché Disney parte domani o meglio questa notte alle 2.. come sarà inserita l'app? Si aggiorna da sola la stick o va fatto manualmente?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Non penso che ci sarà l’app su Smart stick poiché per un anno è un esclusiva di Timvision, se ne riparlerà l’anno prossimo quando probabilmente ci sarà anche su SkyQDa quello che ho letto sulla stick dovrebbe esserci anche l'app per Disney+
Poiché Disney parte domani o meglio questa notte alle 2.. come sarà inserita l'app? Si aggiorna da sola la stick o va fatto manualmente?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Beh l'avevo letto in rete meno di un mese fa..per esempio quiDove è stato scritto che disney dovrebbe essere incluso sulla stick?
Confermo che dal 2021 ci sarà la app su Smart Stick, si parla anche di una offerta dedicata per i clienti Sky e Nowtv ma le condizioni economiche non sono ancora certe.
Help !
Da un paio di mesi il telecomando della stick non mi consente di cambiare canale. A distanza di qualche secondo compare l'avviso " Ops qualcosa è andato storto, non siamo riusciti ad ottenere i dati. Riprova di nuovo !" e sono costretto ad uscire (e poi rientrare) dall'app per potet cambiare.
Ho ripetuto più volte l'abbinamento del telecomando alla tv e resettato la smart stick (su consiglio di un operatore in chat secondo il quale resettando avrei sicuramente risolto il problema) senza alcun risultato.
Qualcuno ne sa di più ed è in grado di aiutarmi?
Grazie.