Sky Multivision / Sky Multiscreen

Sto per disdire Multivision in seguito al prossimo raddoppio del prezzo.
Ho notato dalla fattura che il prezzo di Sky go plus è ora tutto scontato.
Mi confermate che senza Multivision lo pagherò?
Conviene a questo punto disdire entrambi.?
Sky go normale rimarrebbe compreso e gratuito?
Grazie
 
Ho lo stesso identico problema, Qualcuno cortesemente conosce la risposta al quesito? Impossibile parlare con gli operatori Sky, mandate ripetute mail, NESSUNA RISPOSTA o RICONTATTO.
Inoltre, io ho abbonamento FULL con multivision che pago con soluzione annuale anticipata (scadenza 1/11/2020). Quando e in che modo mi verra' rimborsato in caso di disdetta l'importo gia' pagato?
Parliamo di 174,30 euro (essendo cliente da oltre 10 anni infatti sto pagando 24,90 euro a mese)
 
Ultima modifica:
Ho lo stesso identico problema, Qualcuno cortesemente conosce la risposta al quesito? Impossibile parlare con gli operatori Sky, mandate ripetute mail, NESSUNA RISPOSTA o RICONTATTO.
Inoltre, io ho abbonamento FULL con multivision che pago con soluzione annuale anticipata (scadenza 1/11/2020). Quando e in che modo mi verra' rimborsato in caso di disdetta l'importo gia' pagato?
Parliamo di 174,30 euro (essendo cliente da oltre 10 anni infatti sto pagando 24,90 euro a mese)

se paghi annuale non vedrai l'aumento fino alla prossima scadenza.
 
se paghi annuale non vedrai l'aumento fino alla prossima scadenza.
Peccato pero' che nella mail che ho ricevuto parlano di aumento a partire dal 1 aprile e che avevo tempo per il recesso
fino al 31/3. Non riuscendo a parlarci e non avendo mai risposto alle mie 3 email mandate ho tolto oggi il multivision con decorrenza 31/3/2020.
Ma, visto che questa e' la loro trasparenza, probabilmente chiudero' tutto.
 
Sto per disdire Multivision in seguito al prossimo raddoppio del prezzo.
Ho notato dalla fattura che il prezzo di Sky go plus è ora tutto scontato.
Mi confermate che senza Multivision lo pagherò?
Conviene a questo punto disdire entrambi.?
Sky go normale rimarrebbe compreso e gratuito?
Grazie
Io quando ho disdetto il multivision ho disdetto anche skygoplus
 
Avendo due vecchi Multiscreen non connessi (uno con solo intrattenimento e cinema, l'altro con anche calcio e sport), ai miei genitori hanno sparato un aumento di 29 euro al mese a fronte di una fattura che già ora è di 120 euro al mese. Sono veramente senza ritegno (opinione personale ovviamente). Ora l'unica soluzione è passare a Sky Q Platinum in "offerta" a 99 euro (anche se mio padre è tentato di dare disdetta completa, anche in virtù del fatto che calcio e sport saranno inutili non si sa per quanto tempo).

Domanda (visto che Sky non risponde): qualora aderissimo all'offerta del Platinum, cosa succederebbe nell'immediato ai due multiscreen visto che da quello che ho capito non uscirebbero ad installarlo almeno fino a giugno? Nel frattempo rimarrebbero attivi? Devo comunque dare disdetta del servizio multiscreen o l'eventuale adesione all'offerta Sky Q Platinum in qualche maniera risolve la cosa?

Grazie per l'aiuto
 
... Devo comunque dare disdetta del servizio multiscreen o l'eventuale adesione all'offerta Sky Q Platinum in qualche maniera risolve la cosa?

Grazie per l'aiuto

vista la propensione di sky nel creare disguidi a proprio favore, io andrei sul sicuro e darei comunque disdetta indipendentemente dalla possibile adesione allo skyq.
 
Il mio timore è che disdicendo i multiscreen ora il servizio si interrompe al 31/03/20 e poi chissà quando vengono ad installare lo Sky Go Platinum... speravo che la “sostituzione” senza disdetta potesse dare ai miei genitori un minimo di continuità nel servizio. Però hai ragione. Con Sky meglio non rischiare...
 
potresti chiamare e sentire se per i tuoi abbonamenti è previsto uno sconto protezione che di fatto ti posticipa l'aumento di qualche mese.

skyQplatinum ovviamente verrà istallato non si sa quando e questo dipende dalla zona, non so quanti installatori e antennisti siano a lavoro oggi. magari puoi vedere dal sito qual è il center + vicino e chiamarlo per sentire, magari lavorano.

anche avere la possibilità di skyQ a 99€ non viene data a tutti. ritieniti fortunato.

certo è che sarebbe + semplice SOSPENDERE L'AUMENTO PIU CHE REGALARE PACCHETTI E PRIMAFILA. dato che è nato per far migrare a skyQ...ma poi non te lo istalla nessuno
 
certo è che sarebbe + semplice SOSPENDERE L'AUMENTO PIU CHE REGALARE PACCHETTI E PRIMAFILA. dato che è nato per far migrare a skyQ...ma poi non te lo istalla nessuno

Sarebbe il minimo sospendere l'aumento del multiscreen vista la situazione in essere ...
 
ciao, anche io mi trovo nella stessa situazione, devo disdire multiscreen o passando a skyQ questo avviene automaticamente evitando l'aumento? Sul fai da te c'è scritto "In seguito al Decreto Legge dell’8 marzo abbiamo sospeso le installazioni di Sky Q satellite. Per questo motivo non riusciremo a installare Sky Q a casa tua in tempi brevi."
 
ciao, anche io mi trovo nella stessa situazione, devo disdire multiscreen o passando a skyQ questo avviene automaticamente evitando l'aumento? Sul fai da te c'è scritto "In seguito al Decreto Legge dell’8 marzo abbiamo sospeso le installazioni di Sky Q satellite. Per questo motivo non riusciremo a installare Sky Q a casa tua in tempi brevi."

Dovete necessariamente e in massa chiedere a Sky di rimandare l’aumento del multivision a quando potranno mettere gli skyQ. In mancanza di risposta. Mandate la disdetta del multivision e ricordatevi di controllare skygo che diventa a pagamento se non hai multivision.
 
ieri ho mandato un'email a sky ma non mi hanno ancora risposto, poco fa invece sono riuscito a parlare in chat e mi hanno detto in pratica che l'unico modo per evitare l'aumento è disdire multiscreen entro il 31 marzo, altrimenti dal 1° aprile parte il nuovo listino senza nessuno sconto protezione, anche se si fa richiesta per skyq platinum
 
Esatto. Contattare Sky è praticamente impossibile (oggi sono stato 37 minuti in attesa al telefono e non rispondono alle email). Però da quello che capisco da te che sei riuscito a contattarli almeno via chat, quello che invece gli è possibile è aumentare in maniera totalmente irragionevole i listini senza dare nell'immediato delle alternative praticabili agli utenti che gli sono fedeli e pagano a prezzo pieno da quasi 10 anni. Chapeau a Sky.
 
Esatto. Contattare Sky è praticamente impossibile (oggi sono stato 37 minuti in attesa al telefono e non rispondono alle email). Però da quello che capisco da te che sei riuscito a contattarli almeno via chat, quello che invece gli è possibile è aumentare in maniera totalmente irragionevole i listini senza dare nell'immediato delle alternative praticabili agli utenti che gli sono fedeli e pagano a prezzo pieno da quasi 10 anni. Chapeau a Sky.

da contratto...ti dicono che puoi togliere il multivision se non ti va bene il prezzo., quando si sono inventati la tredicesima avevi ugualmente la facoltà di disdire per mutazione condizioni. d+ non può essere concesso per legge. e riteniamoci fortunati che ora c'è quello. qualche anno fa potevano aumentare del 10% senza neanche comunicarlo e aumentavano sempre del 10% spaccato.

se hanno comunicato a tutti l'aumento via fattura e scritto come toglierlo...basta agire. se poi uno lo fa un mese di ritardo pagherà un mese a prezzo intero, non vengono a toglierti un rene. per la rimozione dei servizi di solito non applicano neanche il costo di 10€ per il cambio pacchetti
 
da contratto...ti dicono che puoi togliere il multivision se non ti va bene il prezzo., quando si sono inventati la tredicesima avevi ugualmente la facoltà di disdire per mutazione condizioni. d+ non può essere concesso per legge. e riteniamoci fortunati che ora c'è quello. qualche anno fa potevano aumentare del 10% senza neanche comunicarlo e aumentavano sempre del 10% spaccato.

se hanno comunicato a tutti l'aumento via fattura e scritto come toglierlo...basta agire. se poi uno lo fa un mese di ritardo pagherà un mese a prezzo intero, non vengono a toglierti un rene. per la rimozione dei servizi di solito non applicano neanche il costo di 10€ per il cambio pacchetti

Da contratto....
Ma ci troviamo in una situazione straordinaria ed il buon senso e l'attenzione al cliente dovrebbero a mio avviso portare a scelte diverse dalla mera applicazione delle clausole contrattuali; verosimilmente sky aveva deciso di applicare questo corposo aumento per indurre i clienti a rinunciare al multivision per passare a skyq platinum, ma il mutato scenario che renderà impossibile il passaggio a skyq per un tempo al momento indefinito, a mio avviso, avrebbe dovuto suggerire a sky comportamenti diversi.
 
Da contratto....
Ma ci troviamo in una situazione straordinaria ed il buon senso e l'attenzione al cliente dovrebbero a mio avviso portare a scelte diverse dalla mera applicazione delle clausole contrattuali; verosimilmente sky aveva deciso di applicare questo corposo aumento per indurre i clienti a rinunciare al multivision per passare a skyq platinum, ma il mutato scenario che renderà impossibile il passaggio a skyq per un tempo al momento indefinito, a mio avviso, avrebbe dovuto suggerire a sky comportamenti diversi.

anche secondo me poteva bloccare l'aumento del multivision. ad ogni modo sappi che già prima del primissimo provvedimento della chiusura delle scuole un utente riportava che l'adesione a skyQ gli era stata pronosticata per maggio. quindi era bene intanto provvedere a disdire multivision e skygo e poi uno agiva di conseguenza, mentre se non può rinunciare al multivision allora può solo pagare il nuovo prezzo...xkè lo sconto protezione è concesso non si sa a chi...
 
Fin dal primo momento é stato comunicato che l'adesione a sky q blocca l'aumento del multiscreen( non è necessario disdire il ms , basta accettare un upselling a sky q platinum).I tempi erano già lunghi prima adesso sara ancora peggio . Pochi installatori stanno ancora lavorando e solo per manutenzioni urgenti ( in alcuni casi limitando i contatti tra installatore e cliente).

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso