Sicuramente la presenza di piloti top oscura (anche per via del solo nome in lista) il parco dei piloti emergenti, lo ha sempre fatto, per questo la NASCAR negli ultimi tempi ha deciso di limitarne il numero massimo di presenze in stagione.
Tuttavia chi guarda con regolarità le gare delle serie minori non può notare la grande competizione in pista (mi viene un po da accostare un esempio calcistico con l'agonismo messo in campo nelle serie minori inglesi) e tutto sommato un continuo progresso è notabile (nei Trucks, dall'ormai navigato Moffitt che non riesce a trovare sbocchi, alla "new sensation" Hailie Deegan che non farà fatica a trovarne...).
In X-Finity è passato Chase Briscoe (già una vittoria all'attivo quest'anno), Noah Gragson (vincitore a Daytona quest'anno), poi c'è Austin Cindric ottimo emergente e il giovanissimo Harrison Burton vincitore a Fontana, figlio di Jeff.
Insomma ritengo (si spera) ci siano nomi che ora dicono poco ma potrebbero uscire nei prossimi due, tre o quattro anni.
ah ecco il limite di gare me l'ero perso, ero rimasto al no nei playoff o qualcosa di simile
capisco il punto di vista della nascar però è valido anche il contrario, ovvero proprio perchè ci sono alcuni dei migliori vedere giovani talenti che combattono alla pari e perchè no, stanno davanti è indice del loro alto livello
comunque grazie, esauriente come sempre