Motorsport 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
approfitto della pausa per una domanda a chi segue più assiduamente la nascar
è un mia sensazione o, con l'eccezione di kyle busch, la presenza di piloti top in xfinity e truck series è sempre più prossima allo zero?

approfitto della pausa per una domanda a chi segue più assiduamente la nascar
è un mia sensazione o, con l'eccezione di kyle busch, la presenza di piloti top in xfinity e truck series è sempre più prossima allo zero?
Sicuramente la presenza di piloti top oscura (anche per via del solo nome in lista) il parco dei piloti emergenti, lo ha sempre fatto, per questo la NASCAR negli ultimi tempi ha deciso di limitarne il numero massimo di presenze in stagione.

Tuttavia chi guarda con regolarità le gare delle serie minori non può notare la grande competizione in pista (mi viene un po da accostare un esempio calcistico con l'agonismo messo in campo nelle serie minori inglesi) e tutto sommato un continuo progresso è notabile (nei Trucks, dall'ormai navigato Moffitt che non riesce a trovare sbocchi, alla "new sensation" Hailie Deegan che non farà fatica a trovarne...).

In X-Finity è passato Chase Briscoe (già una vittoria all'attivo quest'anno), Noah Gragson (vincitore a Daytona quest'anno), poi c'è Austin Cindric ottimo emergente e il giovanissimo Harrison Burton vincitore a Fontana, figlio di Jeff.

Insomma ritengo (si spera) ci siano nomi che ora dicono poco ma potrebbero uscire nei prossimi due, tre o quattro anni.

Non so se sono io che ci faccio caso per la prima volta (ed è così comunque) ma ė stato organizzato tutto nei minimi dettagli...

Pure il playseat di Jimmie Johnson con segnato il suo account Twitter... Non so se sono più alla frutta loro, o io...

Davvero molto piacevole seguire la e-gara di NASCAR.
Commento ufficiale, collegamento in diretta con i piloti dalle loro "camerette" (o garage), messaggi provenienti da Twitter, ecc...

La posizione di guida di Jonhson sembra più da formula che da stock car però. :icon_cool:

Nooo!!! Danny Hamlin non ha lasciato vincere Dal Earnhardt Junior stasera come aveva lasciato vincere Tony Ciccio a Sonoma nel 2016!! :crybaby2: :laughing7: :eusa_doh:

Wow, un po di azione comunque sia; mette di buon umore: è quello che serve di questi tempi :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso