A che ora sarebbe previsto?
1.30pm ET su FOX Sports 1, che stando al fuso orario attuale sono le 18.30 italiane.
Io ho scritto a DAZN ma già la NASCAR reale fanno fatica a capire cosa sia, figuriamoci quella in versione eSport
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A che ora sarebbe previsto?
Sicuramente la presenza di piloti top oscura (anche per via del solo nome in lista) il parco dei piloti emergenti, lo ha sempre fatto, per questo la NASCAR negli ultimi tempi ha deciso di limitarne il numero massimo di presenze in stagione.approfitto della pausa per una domanda a chi segue più assiduamente la nascar
è un mia sensazione o, con l'eccezione di kyle busch, la presenza di piloti top in xfinity e truck series è sempre più prossima allo zero?
Stanno già provando il cambio sequenziale: stanno violando le regole!!Clint Bowyer dichiara che non stanno soltanto giocando: "these cars are actually harder to drive then our cars"![]()
Ma che te frega... [cit.]Aiuto
Non sono ancora così maniaco
Cerca "eNascar" su Twitch, troverai alcuni stream che stanno trasmettendo l'evento.Ma dove lo vedete? Su YouTube?