The Swan
Digital-Forum Platinum Master
Sfatiamo la leggenda che chi guarisce non sviluppa gli anticorpi. I malati li stanno curando anche col plasma dei guariti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Musumeci (su rai2 mi pare) ha poco fa tranquillizzato tutti, rispondendo a chi asserisce che se esplode il contagio in Sicilia come al Nord non è vero che sarebbe una catastrofe...a suo dire la sanità siciliana sta rispondendo bene e lo farebbe pure dinanzi a contagi più massicci
Presumo fossero contratti a tempo determinato. Comunque beneficeranno della disoccupazione. Che non è molto, lo so. Ma non è neanche niente.Da me ne hanno lasciati a casa 3. Non so precisamente che tipo di contratti avessero ma adesso sono a casa.
E per favore, smettiamola con le storia dei licenziamenti: NON È VERO. I licenziamenti sono stati tutti bloccati.
In effetti è una delle prime cose che han fatto anche in Cina, questa è un'altra cosa, oltre a quello che dicevo ieri, che fa pensare perchè insistono con questa affermazione che i guariti non sono immuni, non lo saranno al 100%, tutti i distinguo del caso, però è proprio contrario a un ragionamento logico e razionale...l'ho detto ieri: è un altro spauracchio...purtroppo la gente non è razionale e si farebbe i caxi suoi senza una buona dose di terrore quotidiano...bah...io non sono così...mi piacerebbe pane al pane e vino al vino...Sfatiamo la leggenda che chi guarisce non sviluppa gli anticorpi. I malati li stanno curando anche col plasma dei guariti.
Della questione anticorpi lo capisce anche un bambino.Ci saranno cure per il virus molto prima del vaccino.In effetti è una delle prime cose che han fatto anche in Cina, questa è un'altra cosa, oltre a quello che dicevo ieri, che fa pensare perchè insistono con questa affermazione che i guariti non sono immuni, non lo saranno al 100%, tutti i distinguo del caso, però è proprio contrario a un ragionamento logico e razionale...l'ho detto ieri: è un altro spauracchio...purtroppo la gente non è razionale e si farebbe i caxi suoi senza una buona dose di terrore quotidiano...bah...io non sono così...mi piacerebbe pane al pane e vino al vino...![]()
In più, da qualche giorno, proprio adesso, a quest'ora, passano numerosi, almeno una decina, aerei a bassa quota, uno dopo l'altro, direi jet militari dal rumore, anche se non sono ancora riuscito a beccarli visivamente, visto che stando in casa....
Stamattina anche di più, ma magari son solo un paio che vanno avanti e indietro, mi pare anche non tanto veloci...ma che fanno?
@lucamax
Ma quale Whatsapp?
Lo userai tu Wathsapp.![]()
Sfatiamo la leggenda che chi guarisce non sviluppa gli anticorpi. I malati li stanno curando anche col plasma dei guariti.
..nel momento che per anni hai messo in mano alle persone i social network per renderli degli automi......gli hai permesso di recepire che la notizie sul social network sono vere a prescindere, dalle altre fonti e' da dimostrare....Ma possibile che ci dobbiamo bere qualunque stupidaggine ?
Allora siamo messi male, molto male. Poveri noi.....nel momento che per anni hai messo in mano alle persone i social network per renderli degli automi......gli hai permesso di recepire che la notizie sul social network sono vere a prescindere, dalle altre fonti e' da dimostrare....
Gli scienziati Cinesi non sono in più in gamba del mondo.Stiamo parlando di un paese che ha un regime e non una democrazia occidentale.Non li stanno curando, stanno sperimentando la cura a base di anticorpi.
In cina ci hanno provato ma non hanno avuto i risultati sperati.
Non li stanno curando, stanno sperimentando la cura a base di anticorpi.
In cina ci hanno provato ma non hanno avuto i risultati sperati.
In effetti è una delle prime cose che han fatto anche in Cina, questa è un'altra cosa, oltre a quello che dicevo ieri, che fa pensare perchè insistono con questa affermazione che i guariti non sono immuni, non lo saranno al 100%, tutti i distinguo del caso, però è proprio contrario a un ragionamento logico e razionale...l'ho detto ieri: è un altro spauracchio...purtroppo la gente non è razionale e si farebbe i caxi suoi senza una buona dose di terrore quotidiano...bah...io non sono così...mi piacerebbe pane al pane e vino al vino...![]()
Premier britannico Boris Johnson positivo al coronavirus.