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In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q111.000.28.04L) dal 13/02/2020

No, si possono controllare solo quelle due opzioni. È sempre stato così con Sky Q.
 
Si ad entrambe le tue domande:

1) puoi farlo in due modi:
- Se hai il telecomando con comando vocale basta premere il tasto che trovi sul fianco e digitare il titolo che intendi vedere;
- premendo il tasto "cerca" raffigurato con la classica lente e digitando attraverso i tastini il titolo che t'interessa per vedere se è presente.

2) si, anche in questo caso in due modi:
- premere contemporaneamente il tasto 1 e 3 di fronte al decoder che in automatico lo configurerà con il bluetooth e al secondo passaggio ti chiederà di poterlo fare anche con la tua TV.
- premere il tasto della casetta/configura/tv e poi seguire le indicazioni a video :)

Riguardo al punto 1 ok
Sul punto 2 in effetti riesco solo a controllare volume e sorgenti.
Confermate quindi che non si possono cambiare i canali e mettere il televideo?
Grazie
 
Buongiorno, ho un problema con il decoder Sky Q all'avvio. Una volta spenta la tv se dopo viene riaccesa ho la schermata nera sull'ingresso hdmi dello Sky Q. Unica soluzione è il riavvio del decoder staccando e riattaccando l'alimentazione. Ho letto che il problema si presenta solo su alcune smart tv Samsung ed ho provato anche cambiando ingresso hdmi, cambiando cavo hdmi usando sia quello in dotazione sia uno certificato alta velocità e di qualità, cambiando le impostazioni video. Niente, non si risolve.



Ho il decoder da circa un anno ed all'inizio non si presentava, credo che qualche aggiornamento software della tv abbia modificato alcuni parametri che incidono. Con il precedente mysky e stesso tv mai avuto problemi. Il software della tv è aggiornato all'ultima versione di febbraio 2020.



Qualcuno ha una soluzione ? Grazie per quello che potete fare.
 
Buongiorno, ho un problema con il decoder Sky Q all'avvio. Una volta spenta la tv se dopo viene riaccesa ho la schermata nera sull'ingresso hdmi dello Sky Q. Unica soluzione è il riavvio del decoder staccando e riattaccando l'alimentazione. Ho letto che il problema si presenta solo su alcune smart tv Samsung ed ho provato anche cambiando ingresso hdmi, cambiando cavo hdmi usando sia quello in dotazione sia uno certificato alta velocità e di qualità, cambiando le impostazioni video. Niente, non si risolve.



Ho il decoder da circa un anno ed all'inizio non si presentava, credo che qualche aggiornamento software della tv abbia modificato alcuni parametri che incidono. Con il precedente mysky e stesso tv mai avuto problemi. Il software della tv è aggiornato all'ultima versione di febbraio 2020.



Qualcuno ha una soluzione ? Grazie per quello che potete fare.

Benvenuto nel club :) Ho il tuo stesso problema (ho una RU8000), pensavo di aver risolto cambiando porta HDMI ma poi il problema si è ripresentato giusto ieri ed è esattamente quello: spegni la tv, lasci acceso il decoder e quando riaccendi dopo qualche tempo, hai schermata nera e l'unica cosa da fare è staccare il cavo di alimentazione di sky q. Il problema è nato post aggiornamento che risolveva i problemi legati al 4k hdr.

Purtroppo è una gran rottura e sulla community Samsung ci sono numerose segnalazioni simili che però non hanno sortito alcun effetto, non so se @Ercolino ne sa di più di questa storia.

Temo che di tempo ne passerà..
 
Benvenuto nel club :) Ho il tuo stesso problema (ho una RU8000), pensavo di aver risolto cambiando porta HDMI ma poi il problema si è ripresentato giusto ieri ed è esattamente quello: spegni la tv, lasci acceso il decoder e quando riaccendi dopo qualche tempo, hai schermata nera e l'unica cosa da fare è staccare il cavo di alimentazione di sky q. Il problema è nato post aggiornamento che risolveva i problemi legati al 4k hdr.

Purtroppo è una gran rottura e sulla community Samsung ci sono numerose segnalazioni simili che però non hanno sortito alcun effetto, non so se @Ercolino ne sa di più di questa storia.

Temo che di tempo ne passerà..
Prova a entrare nelle impostazioni del tè e disattivare anynet hdmi cec
 
Prova a entrare nelle impostazioni del tè e disattivare anynet hdmi cec

Quoto il messaggio perchè a seguito di un aggiornamento della mia TV Samsung (JU6400) fw 1550, di tanto in tanto avendo attivo l'anynet hdmi cec, mi mostrava la schermata nera con la scritta "risoluzione non riconosciuta"del Tv con decoder Sky Q attivo.
L'unico modo per poterlo riattivare era proprio staccando la spina e riattaccandola.

Da quando ho disattivato l'anynet hdmi non mi si è più ripresentato.
 
Buongiorno. Erroneamente su un programma registrato ho inserito il pin. Per sbloccarlo ho provato con il classico "0000" ma mi dice che è errato. E' quasi 1 anno e mezzo che ho q black e non ricordo di aver ricevuto al momento dell'installazione il pin. In ogni caso tramite app ho fatto reset del pin e mi era uscito un messaggio che mi sarebbe arrivato il nuovo sulla mail. Sono passato un paio di ore ma non ho ricevuto nulla. Come posso risolvere?
Grazie
 
Ho fatto anch'io il reset del pin tempo fa tramite il fai da te, e ci ha messo un bel pò.

Ora che sono a ranghi ridotti ci potrebbe mettere anche di più

Per arrivare la mail arriva ;)
 
Ok Vianello allora attendo perchè nel dubbio ero tentato di effettuare un altro reset. Ma giusto per curiosità: chi avrebbe dovuto darmi il pin preimpostato?
Ah dimenticavo un'altra cosa.... siccome è passato tanto tempo e lo avevo rimosso. Ma il q black non ha smart card? Perchè stamattina la cercavo pensando che magari ci fosse qualche riferimento al pin ma non ho trovato proprio lo slot :D
 
Ok. Ho verificato, sta sotto ma non l'ho tolta.
Il pin sono sicuro che non me l'hanno dato perchè ho ancora lo scatolo del decoder e dentro ho trovato solo una dichiarazione di conformità ed un piccolo depliant sull'utilizzo.
 
Buongiorno. Erroneamente su un programma registrato ho inserito il pin. Per sbloccarlo ho provato con il classico "0000" ma mi dice che è errato. E' quasi 1 anno e mezzo che ho q black e non ricordo di aver ricevuto al momento dell'installazione il pin. In ogni caso tramite app ho fatto reset del pin e mi era uscito un messaggio che mi sarebbe arrivato il nuovo sulla mail. Sono passato un paio di ore ma non ho ricevuto nulla. Come posso risolvere?
Grazie

potrebbe persino essere il mitico 1234
 
Tempo fa se non mi sbaglio avevo provato con 1234 e mi pare mi ha dato errato. Comunque ormai ho fatto reset da app però è normale che dopo 30 ore ancora non mi sia arrivata la mail? Quanto devo aspettare?
 
Tempo fa se non mi sbaglio avevo provato con 1234 e mi pare mi ha dato errato. Comunque ormai ho fatto reset da app però è normale che dopo 30 ore ancora non mi sia arrivata la mail? Quanto devo aspettare?

a sapere se è una cosa automatica...o fatta da operatore...che ora scarseggiano
 
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