In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Hai spento e riacceso da telecomando o hai staccato fisicamente la spina?
Da telecomando. Staccando la spina non ho provato perché poi ci mette ogni volta 5 minuti per accedere nuovamente. Dopo provo (ora sto vedendo la partita tramite box timvision). Speravo ci fosse qualche opzione più veloce, come per il timvision, anche perché se comincia a farmelo più di qualche volta è una bella rottura.

Mi si è impallata l'app di dazn sullo sky q, in pratica ci clicco sopra, fa per un attimo la rotellina, ma non parte. Anche con il box di timvision mi si bloccava spesso, però li c'era una funzione per forzare l'interruzione e poi si ripartiva. Sapete se anche per lo sky q c'è qualche funzione simile ? Ho già provato a spegnere e riaccendere, ma rimane bloccata.
Prova vai impostazioni clicca 001 poi aggiorna App

Oggi ho guardato per la prima volta dazn dall'app di sky e mi si spegneva ogni 10/15 minuti e visto che il decoder era bollente ho provato a mettergli sopra un mattoncino di ghiaccio (di quelli per le borse frigo) e non l'ha più fatto. Ora ho provato a rimettere l'impostazione video a 4k (ci avevo rinunciato perché ogni volta, dopo un po', mi andava in tilt il collegamento HDMI) e sembra che con il ghiaccio sopra non ci siano problemi.
A questo punto mi sembra molto probabile che questo decoder ha problemi di surriscaldamento (anche se gli ho messo dei piedini sotto).
Non so se cercare di farmelo cambiare oppure comprare qualcosa che aiuti a non farlo riscaldare tipo una ventola da mettergli sotto, ma non so se ne esistono di adatte. Per caso qualcuno di voi ha avuto questo tipo di problema e, nel caso, come ha risolto ?

Indietro
Alto Basso