Hai spento e riacceso da telecomando o hai staccato fisicamente la spina?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da telecomando. Staccando la spina non ho provato perché poi ci mette ogni volta 5 minuti per accedere nuovamente. Dopo provo (ora sto vedendo la partita tramite box timvision). Speravo ci fosse qualche opzione più veloce, come per il timvision, anche perché se comincia a farmelo più di qualche volta è una bella rottura.Hai spento e riacceso da telecomando o hai staccato fisicamente la spina?
Prova vai impostazioni clicca 001 poi aggiorna AppMi si è impallata l'app di dazn sullo sky q, in pratica ci clicco sopra, fa per un attimo la rotellina, ma non parte. Anche con il box di timvision mi si bloccava spesso, però li c'era una funzione per forzare l'interruzione e poi si ripartiva. Sapete se anche per lo sky q c'è qualche funzione simile ? Ho già provato a spegnere e riaccendere, ma rimane bloccata.
Infatti anch'io se ce qualche problema faccio questa operazioneCon aggiornamento apps non ha funzionato. Si è sistemato togliendo e rimettendo la spina.