tra "fare storie" e obbligare c'è una bella differenza. io non violo nessuna regola ma mi devi consentire di campare. se OBBLIGANO tutti chiudendo e mettendo proprio lo sbarramento ad andare all'unico negozio di paese...LO SVUOTANO I PRIMI 5. i negozi di paese non sono attrezzati a nessuna mole di richiesta di un paese anche piccolo.
ci sono tante cose da vedere...se è un azienda che produce quello e aveva una commessa precedente non c'è niente di strano, certo che ora le tempistiche sono quanto meno strane e poi come c'è il negozietto che aumenta ci sarà quello che porta i respiratori al miglior offerente...trattasi di truffatori
un iphone costa 1400€ adesso all'anno...se uno che ha un ortofrutta non riesce a permettersi una specie del genere annuale(come dici tu) fa meglio a chiudere a prescindere. non valutate la richezza degli altri con quello che non volete o potete comprare voi. magari non va in vacanze lussuose ogni 2 mesi...e quando è finito tutto vado 15 giorni in ferie E' PERCHè è ESAURITO.
i giornalisti non sono mai stati in fila alle poste negli ultimi 1000 anni il giorno della pensione.
ai supermercati...se ti conosco posso anche "accettare" un avvicinamento, ma altrimenti...ti tengo indietro io...altro che. ora cosa servirebbe un militare a persona per rispettare la distanza. si apre la bocca per tante cavolate si può anche chiedere di rispettare la distanza
fa notizia...ma in america quando chiudi LICENZI TUTTI e ciao ma senza andare lontani pensate che qui da noi ci siano contratti di ferro per chi lavora nei ristoranti?
nessuno coi soli dati cinesi e basati su una platea di 2 miliardi di persone...avrebbe attuato nessunissimo protocollo. ricordiamoci che mentre da noi si moriva in francia e spagna facevano partite e riunioni di puffi...e siamo praticamente cugini.
si qualcuno a poste sta lavorando...mi arriva pure i periodici...con un pelino di ritardo ma almeno ho avuto anche gli arretrati che avevo dato per persi al 120%
sì deve essere il monito per chi pensa che i posti belli siano solo fuori, che le cose buone le facciano solo altrove, ma IMHO non cambierà niente, non ce ne frega niente di come è un paese quando ci vai 15 giorni in vacanza lastminute o lowcost, mentre abbiamo ben in mente xkè ce lo ricordano i giornaletti che esistono solo negozianti truffatori in posizioni strategiche. se invece veramente inizieremo a visitare un po' del nostro stivale...questi truffatori dovranno trovare un altro business xkè con gli italiani "non attacca"