Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque se gran parte degli italiani è rimasta in casa, pur asintomatica, dovrebbe aver sconfitto il virus ed essere 'guarita'.![]()
Vi do un consiglio!
ACCENDETE LE STAMPANTI
Beh direi non tanto una stupidata, anche perché anche tra bambini è giusto purtroppo in questo periodo che ci sia distanza di sicurezza.c'e' anche da dire questo: io porto mia figlia al parchetto dietro casa..c'e' un ' altra bambina che gioca sulle altalene ecc..tienila per non farla andare a giocare con l' altra bimba.
Sta circolare e' una stupidata.
Comunque se gran parte degli italiani è rimasta in casa, pur asintomatica, dovrebbe aver sconfitto il virus ed essere 'guarita'.![]()
Conferenza di Conte a breve
Ho sentito solo 1 minuto di Conte... sbaglio o ha fatto un danno enorme... come i bambini a fare la spesa.
Non è che con la toppa ha fatto peggio del buco?
Vai prepariamoci a file piene di bambini, tienili fermi 1/2 ore poi, poi dentro al supermercato... nuuuuu
Nel 2021 siamo sempre qua
Sono perplessoStiamo freschi. Toccano la roba, te la portano "me la compri?" . Poi passata di mano sul naso mocciolato e via a toccare altri prodotti.
Perché non vi entra in testa?
Quoto al 100%. I bambini inoltre hanno bisogno di aria fresca e SOLE soprattutto. Dare due calci al pallone,una corsetta dietro al cagnolino,senza necessariamente fare assembramento.Non tutti hanno un giardino o una veranda,addirittura c'è chi non ha neanche un balcone. Ma davvero pensate di lasciare i bambini intrappolati in casa fino a fine aprile?Ma chi ha detto questo! Ci sono anche i compiti... ma per quanto ci possiamo inventare, nessuna attività domestica con i genitori può sostituire tutto quello che hanno perduto..non capite che questi bambini hanno necessità di uno sfogo fisico anche minimo? Di riossigenare il cervello e il sangue, di muovere le gambe???? Perché non vi entra in testa?
Anche solo camminare per 10 minuti all'aria aperta senza incontrare nessuno
(i limiti sono 200 metri. Non 2 km!!) è sufficiente per non impazzire.
Quoto al 100%. I bambini inoltre hanno bisogno di aria fresca e SOLE soprattutto. Dare due calci al pallone,una corsetta dietro al cagnolino,senza necessariamente fare assembramento.Non tutti hanno un giardino o una veranda,addirittura c'è chi non ha neanche un balcone. Ma davvero pensate di lasciare i bambini intrappolati in casa fino a fine aprile?
Ora se ne escono che tutti hanno bisogno di prendere aria.
Ma dai fino ad aprile non muore nessuno se restiamo a casa