In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Arrivata email pure a me, no l'email dice che entro il 4 maggio 2020 puoi richiedere il codice,tale codice poi potrai usarlo entro il 30 aprile 2021
Arrivata anche a me l'email oggi intorno a mezzogiorno, ma aspetterò ancora un po' prima di decidere se riscattare il codice, tanto fino al 4 maggio c'è tempo.
 
A me è arrivata la seconda mail...sinceramente mi sembra una procedura strana: si dovrebbe entrare nell'account e riattivare l'abbonamento (ma in quel momento non devo inserire la carta e pagare???), aspettare fino a 24ore per il processamento della richiesta e poi tornare nella mail e cliccare sul link Attiva. Bah!
Cioè, quindi se ho capito bene, dopo aver fatto richiesta per il codice di un mese omaggio, mi viene chiesto di andare nel mio account Dazn e riattivare l'abbonamento?:eusa_wall:
 
Ho controllato il mio account....la data di scadenza è passata dal 30/04/2020 al 31/05/2020
 
Mi è arrivata anche ha me la email del attivazione del mese gratis quindi la posso attivare quando voglio ma non più in là della datta del 2021
 
richiesto il codice
sono in attesa dell'email ma cmq prima di attivare il mese gratis aspetto di vedere come evolverà la situazione e la stagione calcistica
 
arrivata mail anche a me
feci da Betatester, adesso ero disattivo da poco avendo fatto la 3x1 prima di Natale e non rinnovando

tal link da richiedere entro 4 Maggio 2020
da riscattare codice entro 30 Aprile 2021
 
ma scusate perché alcuni di voi l'hanno già riscattato se è tutto fermo?
non v'importa o funziona diversamente per chi aveva mesi da prepagate?
 
il servizio clienti via mail si è dimostrato veloce ed efficiente!

brava DAZN
 
Anche a me la scadenza è passata da agosto a settembre.

Se può essere utile, come anticipato anche da altri utenti, anche per me che ho una prepagata annuale, la procedura è stata la seguente.
Una volta arrivata la seconda mail c’era la voce Attiva.
Cliccando si è reindirizzati al sito di DAZN e una volta fatto il login c’è da cliccare per confermare il riscatto del bonus sull’account (non si visualizza un codice da inserire).
Dopo alcune ore, la nuova scadenza è visibile nell’account.
 
Ultima modifica:
Scusate ma il mese gratuito come funziona per chi come ha già sospeso l'account?

Se voglio attivare il mese gratis mi sposta in automatico la sospensione di un mese?
 
Dopo quanto tempo arriva la seconda mail a distanza della prima? Da giovedì pomeriggio non l'ho ancora ricevuta...
 
io con il prossimo pagamento previsto per la metà di questo mese, ho messo l'abbonamento in pausa per 1 mese con il pagamento che è slittato a metà maggio ma non ho ricevuto nulla ed in chat mi hanno riferito che non sono tra i destinatari della promo; mi sa che a questo giro tocca farsi i 4 mesi continuativi... di pausa :D
 
A me scadeva il 22/4(avevo inserito un codice di 3 mesi partito a gennaio), ancora non avevo fatto disdetta, mail con il mese datata 2 aprile 11:02(arrivata dopo però penso, a me le mail di Dazn arrivano sempre in ritardo, non so il motivo), codice richiesto stanotte verso le 1/2, mail con il mese gratis arrivato con mail che segna ora 3:10.

Quindi poco dopo. Oggi ho fatto disdetta, il mese lo userò quando si ripartirà.
 
Indietro
Alto Basso