entrando nell'account nella dashboard della homeMa fatemi capire, quando dite di aver ricevuto offerte sugli account dormienti vuol dire che le offerte sono arrivate via email oppure le avete trovate collegandovi a quell'account dormiente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
entrando nell'account nella dashboard della homeMa fatemi capire, quando dite di aver ricevuto offerte sugli account dormienti vuol dire che le offerte sono arrivate via email oppure le avete trovate collegandovi a quell'account dormiente?
a me viene sempre fuori goal pass a 14,99€Buonasera, a me è uscito il popup del full a 19.99 accedendo con un account dormiente
Ma fatemi capire, quando dite di aver ricevuto offerte sugli account dormienti vuol dire che le offerte sono arrivate via email oppure le avete trovate collegandovi a quell'account dormien
Non va a rotazione , a ognuno esce sempre la stessa che hanno previsto per luia me viene sempre fuori goal pass a 14,99€
Modena Monza era gratuita per tutti...ciò premesso, devi per forza avere indicato -quando hai caricato il voucher- una squadra di serie A, in caso contrario il form ha "preso" la prima della Serie A ovvero Atalanta...Ho acquistato un voucher prepagato di DAZN presso l’Unieuro a 49, 99 Euro per 4 mesi +1.
Ho attivato il voucher il 26 di dicembre e ho visto la partita di serie B Modena- Monza, tutto è andato bene.
Oggi, 27 di dicembre mi chiede di aggiornare il cambio piano. Ho chiesto spiegazioni ma non c’è stato niente da fare, l’assistenza continuava a ripetere le stesse cose, ho provato col telefono ma le cose non sono cambiate, poi vengo a sapere che non posso vedere tutte le partite (come l'anno scorso) ma solo My club pass.
Colpa mia, ho buttato 50 Euro e non so quale sarà, se ci sarà, Squadra favorita. Vergognosa l’assistenza. Mai più.
Ma è vero questo messaggio? Se hai la capacità di iscriverti a questo forum e ha scrivere questo testo.. come ti è stato possibile non capire che quest'anno il voucher è per vedere solo una squadra di Serie A a scelta e basta..? I voucher da Unieuro erano chiaramente brandizzati con le immagini delle squadre di calcio (che poi se uno prendeva il voucher dell'Udinese ... a casa poteva comunque scegliere una delle 20 squadre a totale scelta... ma era chiaro ed evidente ... una sola squadra da scegliere in fase di attivazione...Ho acquistato un voucher prepagato di DAZN presso l’Unieuro a 49, 99 Euro per 4 mesi +1.
Ho attivato il voucher il 26 di dicembre e ho visto la partita di serie B Modena- Monza, tutto è andato bene.
Oggi, 27 di dicembre mi chiede di aggiornare il cambio piano. Ho chiesto spiegazioni ma non c’è stato niente da fare, l’assistenza continuava a ripetere le stesse cose, ho provato col telefono ma le cose non sono cambiate, poi vengo a sapere che non posso vedere tutte le partite (come l'anno scorso) ma solo My club pass.
Colpa mia, ho buttato 50 Euro e non so quale sarà, se ci sarà, Squadra favorita. Vergognosa l’assistenza. Mai più.
Io sono entrato in un account che non usavo da mesi ma non ho trovato nessuna offertaentrando nell'account nella dashboard della home
Il "MyClubPass" è attivabile solo su account inattivi.Buongiorno, ho un account con attiva una prepagata, acquistata con BF 2024, in scadenza il 15/01/2026.
Adesso dovrei attivare MyPassClub. Che voi sappiate il nuovo codice va in coda al precedente, pur essendo di tipologia differente, o si sostituisce immediatamente?
Non vorrei perdere i 15 giorni ancora residui, né il mese gratis offerto a chi attiva MyPassClub entro oggi.
Grazie a chi risponderà
Certo che è vero.Ma è vero questo messaggio? Se hai la capacità di iscriverti a questo forum e ha scrivere questo testo.. come ti è stato possibile non capire che quest'anno il voucher è per vedere solo una squadra di Serie A a scelta e basta..? I voucher da Unieuro erano chiaramente brandizzati con le immagini delle squadre di calcio (che poi se uno prendeva il voucher dell'Udinese ... a casa poteva comunque scegliere una delle 20 squadre a totale scelta... ma era chiaro ed evidente ... una sola squadra da scegliere in fase di attivazione...
In fase di attivazione faceva scegliere la squadra (forse qui la grafica in effetti è poco intuitita.. si posizionava sull'Atalanta e poi si doveva scorrere fino a trovare quella preferita.. io avrei fatto un pannello con tutte le 20 squadre.. detto questo.. è evidente che andava scelta una squadra e basta..
Allora è graveCerto che è vero.
Arriverà in seguito, è stato già detto. È una prepagata, se non hai metodi di pagamento inseriti non serve fare nullaHo attivato il codice my pass, vedo come scadenza 29/04, non maggio.
Inoltre devo disattivare il rinnovo o non serve?
Considerando che per aprire un account basta un indirizzo email, il suggerimento è sempre quello di creare un account nuovo o uno dove in passato si sono avute solo prepagate quando se ne sta per attivare una nuova. È proprio quando uno non si aspetta gli addebiti che poi se li ritrova...aggiungo, oltre a quanto detto correttamente da Pier, di fare tantissima attenzione se si hanno dei MDP inseriti in quanto, attivando tale codice di unieuro sull’account di mio fratello, ho visto che il costo di rinnovo automatico (se si hanno MDP) al termine del periodo prepagato è di ben 40€/mese, e non sarebbe il massimo buttare 40€ a giugno (quindi con campionato fermo) per un abbonamento che ti fa vedere solo le partite della squadra del cuore (che in quei mesi non gioca)
Che a me risulti, no. Non ci sono promozioni in questo senso (almeno per ora).Ciao ragazzi, scusate.
Sapete se c'è un'offerta collegata tra fastweb (linea casa) e dazn.
Un mio amico è con fastweb da diversi anni e voleva sapere se c'era qualche offerta.
Grazie.