• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però non può andare in acqua.
O forse inventeranno anche quelle impermeabili con lo snorkel
 
Alla fine ognuno -nel rispetto della legge- fa quello che gli pare; personalmente al mare ci penserò nel 2021...
 
A New York, anche una povera Tigre si è presa il Virus.
È stato l'addetto allo Zoo, a quel tempo asintomatico.
 
ecco se abbiamo avuto paura di confindustria...non toccate gli stabilimenti balneari ai gestori, agli italiani e anche allo stato che dalle concessioni ricava soldi e tasse. se già ora pensiamo che nessuno in queste "lunghissime vacanze scolastiche" potrà andare al mare soprattutto gli anziani grandissimissimi frequentatori...altro che rivolte. ne parleremo + avanti.


roba che si vede nei film americani da decenni visto la gente che gira e visti anche i tassisti che girano



nessuno ha MAI detto che in estate si friggeva e scompariva e i "tuoi dati" non hanno valenza. mi spiego. col clima caldo è IL NOSTRO SISTEMA IMMUNITARIO che funziona meglio, non il VIRUS che funziona peggio. se il virus rimane integro non gli frega niente di cosa c'è fuori, non è un essere vivente, non si replica fuori dal corpo ma dentro(ricordiamo che noi siamo a 36-37 gradi abbastanza umidicci) aggiungiamoci che il contagio ZERO NEL MONDO. non lo otterremo mai, al massimo ce l'ha qualcuno che non troviamo. come per il vaiolo. quindi rilassiamo le menti


per forza primo maggio...i ponti "tattici" vanno tutti saltati se vuoi evitare che con un mezzo solicchio tutti si riversino anche solo sui terrazzi condominiali comuni


2 cose cono semplici all'inps...questi 600€ al netto del data breaching e il licenziamento:eusa_think:
comunque non penso che faranno coprifuoco ai vecchi, se possono venire infettati dai giovani che li vanno a trovare xkè sono reclusi. quindi questa mossa sarebbe una inutile privazione


per i guanti...quelli in lattice normalissimi usa e getta o se vuoi quelli di gomma. o quelli di plastica da supermercato. sono solo una barriera fisica di modo che se non hai le mani perfettamente pulite e sei infetto...al massimo infetti l'interno del guanto e non l'esterno. e allo stesso modo se tocchi qualcosa di infetto sei meno propenso a metterti il guanto in bocca o nell'occhio


nel 2020 non lo ammetto, anche xkè costruirsi in casa cosa? basta con questi tutorial, veramente nel caso propenderei per una bella striscia in cotone a forma di sciarpa...altre schifezze alla bocca meglio non portarcele...tipo le mascherine di dubbia provenienza fatte magari con materiali che rilasciano sostanze direttamente in bocca(non so se ricordate certi "giochi per bambini")


anche xkè molti saranno costretti all'abbandono...non in grande stile


:eusa_doh:


avrebbe già potuto uscire...come mi stride sta locuzione...ma un verbo essere ci stava (o aveva:D)tanto male????
ps carry...non è che il tampone ti fa stare male...era meglio se lo facevi dato che esistono le ricadute e non so se ti sei accorta che sei incinta:eusa_wall:


nel bronx hanno tempo anche di testare le tigri:eusa_think:


come tutti i carburanti...ah già come vanno ancora molte centrali? dovranno recuperare anche loro i costi per la nuova situazione in qualche modo e poi la borsa che rinizia a funzionare...insomma stiamo sereni tutto tornerà come prima :eusa_doh:


non penso...se fosse così facile sarebbe come se l'animale fosse un uomo (che poi l'uomo è un animale) e di certo le interazioni intime con una tigre...sono + rare che con la propria famiglia.potrebbe succedere di tutto ce ne sono di malattie animali che non sono dell'uomo e viceversa. mica attacchi il raffreddore al cane e al gatto di solito :D


non è neanche il momento di cercarle...nè di farle venir fuori a non è l'arena. ma poi ce li vedi i politici a prendersi responsabilità da giletti?
punto e a capo? bah mi auguro che coi sintomi del covid in una idilliaca mattina di settembre...non ti facciano entrare e uscire 2-3 volte dopo 8 ore in prontosoccorso senza farti il tampone.
mi pare che questa quarantena non abbia insegnato niente a voi + che a loro



suona come "non sono razzista, ho tanti amici di colore" non sei pessimista ma grazie a quanti...2-3 articoli SERI al giorno in mezzo a 100 acchiappaclick non hai fiducia nel prossimo (=tutti fanno come gli pare, scappano-->futuro compromesso per generazioni e la gente ha decadimenti cerebrali.

in mezzo a tutti questi imbecilli che salgono alla ribalta dei giornali che non hanno niente da scrivere se non queste cose e al contempo fanno opera di deterrenza a chi "pensa che le forze dell'ordine siano tutte stupide" c'è una grandissima fetta di popolazione che segue le regole.

se avessimo ancora la crescita esponenziale...altro che "cross" e gente senza tampone, avrebbero smesso persino di farli e di ricoverare xkè sarebbe tutto inutile.

un po' di positività la dovete cercare nelle vostre azioni...non in quello che dicono da giletti, dove per altro quelli impegnati "al fronte" in questo momento non si devono nemmeno collegare...
..mi spiace non ti potrò mai leggere....sopra alle tre righe mi rifiuto....lo faccio anche al lavoro :D
 
A New York, anche una povera Tigre si è presa il Virus.
È stato l'addetto allo Zoo, a quel tempo asintomatico.
Il guaio è anche questo se l'uomo che è asintomatico, inizia a contagiare con il Covid-19, ogni specie animale a suo contatto, si rischia di non uscirne mai da questa situazione pandemica, si sbrigassero caspita con terapia mirata e vaccino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso