• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Emergenza Coronavirus - Sconto per clienti Sky SAT fino al 31/5

Io ho un problema abbastanza grave... abbonato full richiesto lo sconto pare andato a buon fine ma non ho più la visione HD...e non riesco a contattare in alcun modo.. preciso sono cliente platinum con 4 min e tutti i pacchetti... fuori di testa
 
Io non ho capito questo: chi ha già i 2 pack Sport e Calcio già scontati del 50%, praticamente lo sconto non serve a niente? O se lo attiva si ritrova addirittura a non pagare niente a maggio?
Questo è uno sconto fisso di €7,60 per pack (sport o calcio) nei confronti di tutti quelli che allo stato odierno hanno attivi quei pack.
Sia che tu abbia sconti sia che tu non ne abbia.

Io in fase di ret avevo uno sconto, con l'aggiunta di questo, mi è stato scontato ulteriormente.
A giugno tornerò a pagare quanto pagavo.
 
in soldoni è uno sconto sul totale della fattura...
 
Ultima modifica:
E per chi è in downgrade fatto a marzo e attivo da maggio? Cosa conviene fare?
 
Ma al posto di far collassare sito, applicazione, chat e call center non era meglio dare il ticket sconto in automatico a chi aveva Calcio e/o sport? No così per dire.

Oppure sperano che qualcuno perda la pazienza oppure non ne venga a conoscenza per guadagnare qualche soldo in più? Mi viene da pensare questo. Perché la soluzione più logica era darlo in automatico agli abbonati di uno dei due pacchetti, o di entrambi. Veramente non capisco.
 
Dopo la prima chat in cui mi avevano detto che nn si poteva fare perchè ho uno sconto attivo, riprovo e tutto liscio...
 
Alle 9 circa ho fatto la procedura su app ed è andata a buon fine. Ora pago 22,10 al mese per TV+Cinema+Sport+Calcio+HD e con famiglia gratis fino al 30 aprile.
 
Dopo varie peripezie, sono riuscito ad attivare lo sconto in chat.
Abbonato al solo pacchetto calcio.
 
Vediamo se così è comprensibile. Lo sconto dal momento dell'attivazione fino al 31/5 pari a 7,20 (se solo con Sport) o 15,40 (se si ha Sport+Calcio) è valido su qualsiasi combinazione e qualsiasi sconto sia già in atto in quanto si tratta di uno "sconto generico" che incide a decremento del totale della fattura da pagare. L'attivazione NON sposta la data di scadenza del proprio contratto. Gli unici clienti che non possono attivarli sono quelli che hanno in corso una variazione contrattuale.

Tutto chiaro, ma l'importante è che dall'1 giugno restino in vigore le scontistiche al listino che eventualmente un cliente aveva prima dell'adesione allo sconto-covid.
 
Ho aderito poco fa allo sconto tramite telefono e mi hanno fatto fare una registrazione vocale...

Mi confermate che non c'è nessuna fregatura? Di solito la registrazione vocale non si fa per cambiamenti nel contratto?
 
A me non è ancora arrivata nessuna email.

Non ho l'app installata e sinceramente non mi interessa installarla solo per andare a vedere in area clienti delle cose che da Pc in area clienti non vengono visualizzate

Non ha proprio senso che da App si vede una cosa e da Pc un' altra. :icon_rolleyes:


Vabbe.....

Ciao,devi simulare a carrello aggiunta di un pack, e ti visualizza la situazione attuale ed eventualmente la nuova combinazione se aderisci.
 
E per chi è in downgrade fatto a marzo e attivo da maggio? Cosa conviene fare?
immagino sia "complicato" offrire uno sconto a chi ha una variazione contrattuale in corso, magari aspettare maggio e vedere se si muoveranno anche per chi ha effettuato il downgrade.
alla fine marzo è "andato", per tutti e probabilmente lo sconto sarà stornato solo con la fattura di maggio...
 
E per chi è in downgrade fatto a marzo e attivo da maggio? Cosa conviene fare?

un po quello che tutti vorremmo sapere, se chi ha fatto il downgrade entro il 31 marzo, può richiedere lo sconto, e se si, senza il rischio di decadenza del downgrade

ps, ma questa notizia sugli sconti arriva anche via email? magari utile per chi non si informa molto, oppure perchè chi al fai da te accede di rado
 
sto provando da app a ricevere lo sconto sul pacchetto calcio ma non lo accetta capita anche a voi?
 
Le iniziative di Sky sono ottime, da questa con gli sconti alle altre con canali e film omaggio.
Forse l'unica pecca di questa iniziativa, non per noi che lo sappiamo e siamo riusciti ad attivarla in un modo o nell'altro, è che sia nascosta a chi non frequenta internet o a chi non accede al fai da te. Ma magari nei prossimi giorni manderanno un e-mail a tutti i clienti per informare dell'iniziativa.
 
un po quello che tutti vorremmo sapere, se chi ha fatto il downgrade entro il 31 marzo, può richiedere lo sconto, e se si, senza il rischio di decadenza del downgrade

Ho paura che resteremo senza risposte. Io non la rischio, preferisco perdere i 15€ di sconto senza avere una risposta certa
 
Indietro
Alto Basso