• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Emergenza Coronavirus - Sconto per clienti Sky SAT fino al 31/5

poi la domanda che tutti ci facciamo è: perchè questo sconto dobbiamo noi richiederlo (affollando fai da te e linee telefoniche) e non viene concesso in automatico??:eusa_think::eusa_think:
xkè non hanno il pulsante...seleziona tutto e siamo 5 milioni e 165mila. ben pochi non hanno sport o calcio. all0inizio abbiamo fermato la serieA ma non si sapeva cosa facevano all'estero,a sky saranno in 10 a lavorare, c'è differenza tra concedere lo sconto e richiedere lo sconto. possono concedere alcuni primafila ma evidentemente ci sono problemi a cambiare la fatturazione di tutti col rischio di compromettere tutta la fatturazione:il programma di fatturazione sky non consente alcune modifiche, nascono anomalie a caso...è stato scritto da chi ha fatto la pagina dell'inps dei 600 €:lol:

Controllate se hanno modificato le date di scadenza dei vostri abbonamenti.
non deve cambiare.
 
Ragazzi a me in chat dicono questo "siccome hai uno sconto di 45% su tutti i pacchetto la promo di sport e calcio è solo per i clienti che non hanno promozioni attivi solo per il mese di aprile"

però mi compare lo sconto nella sezione promozioni...possibile?
 
Ragazzi a me in chat dicono questo "siccome hai uno sconto di 45% su tutti i pacchetto la promo di sport e calcio è solo per i clienti che non hanno promozioni attivi solo per il mese di aprile"

però mi compare lo sconto nella sezione promozioni...possibile?
Io che avevo sconti ho attivato la promo dal sito, e gli sconti si sono sommati ai miei precedenti.
 
No, hanno aggiornato l'importo mensile ma la data scadenza è rimasta invariata
 
Ragazzi a me in chat dicono questo "siccome hai uno sconto di 45% su tutti i pacchetto la promo di sport e calcio è solo per i clienti che non hanno promozioni attivi solo per il mese di aprile"

però mi compare lo sconto nella sezione promozioni...possibile?

ma invece di chiedere in chat, che sto periodo non sanno manco perché stanno lì, provate a fare la procedura.

ripeto:

1. dopo svariati (o un solo) tentativi, consiglio di controllare la posta, perché la pagina di errore potrebbe essere un errore del sistema.

2. se visualizzate il messaggio che non avete diritto alla promo è probabile che uno dei precedenti tentativi (o lo stesso) è andato a buon fine...
 
Ultima modifica:
Io non posso accedere ora che sono col tablet e sono sull'altro tv, ieri notte era tutto regolare con gli sconti e mi è anche arrivata la mail generica, dicendo i pack attivi che ho. Spero che da ieri a oggi non si siano già incasinati gli sconti e il totale da pagare che ieri sul sito col nuovo sconto erano ok, o che non siano scomparsi i canali HD sul decoder, perché per sbaglio non abbiano disattivato l'opzione HD.
 
Cioè per la prima volta assoluta sono riusciti a far inserire dal fai da te, una promo su pacchetto già attivo mai successo :)
 
Già attivo e nel mio caso (e a chi aveva già sconti) pure scontato. Io lo chiamo lo sconto sullo sconto. :D
 
ma invece di chiedere in chat, che sto periodo non sanno manco perché stanno lì, provate a fare la procedura.

ripeto:

1. dopo svariati tentativi, consiglio di controllare la posta, la pagina di errore potrebbe essere un errore del sistema.

2. se visualizzate il messaggio che non avete diritto alla promo è probabile che uno dei precedenti tentativi (o lo stesso) è andato a buon fine...

Ho fatto la prcocedura e mi dice "SIAMO SPIACENTI NON è POSSIBILE PROCEDERE CON LA RICHIESTA"
 
Lui voleva dire che di solito in periodi normali gli sconti ci sono solo quando si aggiunge un pack mancante.
 
Anche io svariati tentativi. Una volta errore una volta contattare il servizio clienti ecc. sembrava non volesse proprio andare poi controllando la mail ho visto che è arrivata "conferma avvenuta adesione" da parte di SKY.
Perciò controllate sempre mail !!!
 
Ok tengo d'occhio la mail...per ora ancora nulla... alla fine l'importante è che nn cambi la scadenza dell'abbonamento e ritorni tutto al pagamento normale dopo il 31 maggio...oltre agli eventi sportivi e la nostra vita quotidiana ehehhehehe
 
Ok tengo d'occhio la mail...per ora ancora nulla... alla fine l'importante è che nn cambi la scadenza dell'abbonamento e ritorni tutto al pagamento normale dopo il 31 maggio...oltre agli eventi sportivi e la nostra vita quotidiana ehehhehehe
sarà sicuramente così non possiamo pensare che ci stiano sempre fregando. La trovo una cosa fatta bene da sky in questo periodo difficile per tutti.
PS continua a provare piu' volte perché dovrebbe comunque arrivarti una mail di conferma...o almeno credo.
 
Ma come si fa a parlare con un operatore che non sia l'199? Non vorrei spendere più di telefonata in proporzione allo sconto.

Un modo c'è, lo abbiamo detto più volte su questo forum.

Si può chiamare il numero 0249545159, per qualsiasi problematica inerente il vostro abbonamento.

E' l'assistenza clienti sky riservata ai clienti business, quando chiamate basta dire di farvi passare l'interno dei residenziali. Gli operatori lo possono certamente fare.

I clienti business (bar e hotel) già sono pochissimi, se rapportati al parco clienti residenziale; poi in questo periodo, dove non chiama nessuno in quanto non hanno la visione di alcun evento e la fatturazione azzerata, quando si chiama si prende la linea praticamente subito.

Provare, per credere.
 
A me è arrivata la conferma della variazione sulla mail, ma non riesco più ad accedere al fai da te oggi.
Un'altra cosa... Io ho impostato il pagamento con postepay, ma non risulta pagato (ed è così su controllo fatta dalla app delle poste) la fattura di marzo. Non mi fa procedere neanche il pagamento manuale. E' capitato a qualcun'altro?
Grazie
 
Io ho ragionato in questo modo, ce li avevo ancora scontati e in più ho DAZN gratis, quindi non ho tolto nulla e adesso mi hanno fatto lo sconto dello sconto per due mesi. Quindi altri 15€ in meno al mese sull'abbonamento, è come se non pagassi un pack.

Se invece ce li avevo entrambi a listino e senza DAZN gratis, li avrei tolti il prima possibile anche pagando i 10€ per la disattivazione. Poi quando avrei voluto rimetterli, probabilmente li avrei trovati scontati del 50% per un anno.

quoto
 
Indietro
Alto Basso