• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Emergenza Coronavirus - Sconto per clienti Sky SAT fino al 31/5

Io ho fatto ieri la procedura, dovrebbe essere andata a buon fine, però non mi è arrivata nessuna e-mail e non è possibile entrare nel Fai Da Te da browser. :eusa_wall:
 
poi la domanda che tutti ci facciamo è: perchè questo sconto dobbiamo noi richiederlo (affollando fai da te e linee telefoniche) e non viene concesso in automatico??:eusa_think::eusa_think:
 
un po quello che tutti vorremmo sapere, se chi ha fatto il downgrade entro il 31 marzo, può richiedere lo sconto, e se si, senza il rischio di decadenza del downgrade

questo utente dice di averlo fatto:

https://www.digital-forum.it/showthread.php?204800-Disdire-oppure-no-calcio


però scusate, capisco chi paga a listino, però credo che questa iniziativa da parte di sky sia un incentivo a continuare, destinato a chi non ha disdetto i pacchetti.
non si tratta quindi di un rimborso relativo ai mesi di marzo e aprile.
 
Ultima modifica:
Magari è già stata fatta ma leggere 400 post non mi va...

Mica attivare questo sconto comporta poi, una volta scaduto, la perdita degli altri sconti presenti sull’ abbonamento?
 
Magari è già stata fatta ma leggere 400 post non mi va...

Mica attivare questo sconto comporta poi, una volta scaduto, la perdita degli altri sconti presenti sull’ abbonamento?
neanche a me andrebbe di rispondere "NO" per la cinquantesima volta :icon_cool:
 
Grazie rossogodot

Ho provato ad aderire all’offerta ma mi dice che non è compatibile al mio abbonamento... io ho sport e calcio già scontati...

A me tocca questo sconto?
 
continuo a non riuscire ad entrare nello sezione Fai da Te dal sito, con l'App vado più avanti ma poi segnala l'errore una volta chiesto lo sconto.
 
Grazie rossogodot

Ho provato ad aderire all’offerta ma mi dice che non è compatibile al mio abbonamento... io ho sport e calcio già scontati...

A me tocca questo sconto?



...ieri sera anche a me è spuntato lo stesso messaggio, poco dopo ho ricevuto la mail di conferma e il conseguente allineamento del fai da te con lo sconto applicato...
se hai provato più volte è possibile che quel messaggio sia proprio dovuto al fatto che hai già aderito, anche se ti usciva l'errore.
 
Stavo guardando la Tv, ad un certo punto i canali calcio erano diventati non visibili (ho calcio, ma mi diceva canale non incluso), adesso su 201-202-203 ecc. vedo tutto, ma ho le versioni SD. Che stanno facendo?
 
1. dopo svariati tentativi, consiglio di controllare la posta, la pagina di errore potrebbe essere un errore del sistema.

2. se visualizzate il messaggio che non avete diritto alla promo è probabile che uno dei precedenti tentativi (o lo stesso) è andato a buon fine...
 
Ultima modifica:


...ieri sera anche a me è spuntato lo stesso messaggio, poco dopo ho ricevuto la mail di conferma e il conseguente allineamento del fai da te con lo sconto applicato...
se hai provato più volte è possibile che quel messaggio sia proprio dovuto al fatto che hai già aderito, anche se ti usciva l'errore.

Infatti si, ho controllato le email e c'è quella email generica che è stata già postata qui, quindi credo abbiano ricevuto e accettato la richiesta di adesione.

Sulla app si è aggiornata anche la cifra che pagherò, quindi direi tutto bene

PS: l'errore me l'ha dato già alla prima adesione...
 
Ultima modifica:
Stavo guardando la Tv, ad un certo punto i canali calcio erano diventati non visibili (ho calcio, ma mi diceva canale non incluso), adesso su 201-202-203 ecc. vedo tutto, ma ho le versioni SD. Che stanno facendo?

È successo anche a me...scomparsi sia i canali in hd che la funzione ondemand...ho chiamato e me li hanno ripristinati...la causa è (a detta dell'operatrice) dovuta alla mole di operazioni (e promozioni) che stanno effettuando a causa del covid 19...
 
Dove si trova la composizione del proprio abbonamento nella sezione Fai Da Te?
 
Finalmente sono riuscito ad attivarlo chiamando il numero fisso e dopo neanche 2 minuti mi è arrivata la mail di conferma il cui contenuto è diverso rispetto a quelle che ho visto nei messaggi precedenti in quanto non è generica. Non ho fatto nessuna registrazione al telefono e l'operatrice mi ha confermato che a partire dal 1 Giugno continuerò ad usufruire dello sconto del 50% più hd gratis. Faccio copia/incolla della mail:

Codice cliente: xxxxxxxx

Gentile xxxxxxxxx,

preparati a vivere un abbonamento sempre più ricco e adatto ai tuoi gusti.

Cogliamo l’occasione per riportarti per iscritto le condizioni dell’offerta a cui hai aderito ricordandoti che, come previsto dall’articolo 52 e successivi del Codice del Consumo, hai la possibilità di far valere il tuo diritto di ripensamento entro 14 giorni dall’attivazione del servizio. Trascorso tale termine, potrai comunque modificare la composizione del tuo abbonamento in qualsiasi momento comodamente online su sky.it/informazioni-abbonamento e su app Sky Fai da te oppure contattandoci al numero 199 100 400. Ricorda anche che, in caso di eliminazione di un pacchetto, la visione continuerà fino alla fine del mese successivo rispetto alla data richiesta e che, per la variazione contrattuale, sarà previsto un costo di gestione amministrativa di 10,08€.

Ecco l'offerta che hai sottoscritto.
Ti ringraziamo per aver aderito alla promozione: a te che hai Sky Sport e Sky Calcio abbiamo dedicato uno sconto di 15,20€ al mese fino al 31 maggio 2020. Lo sconto e' valido dal momento dell’adesione fino al 31 maggio 2020, ovvero pro-rata mensile. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento residenziale Sky.

Ti confermiamo che il tuo abbonamento è ora composto da:
SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA

Per qualsiasi domanda siamo sempre a tua disposizione.

Puoi contattarci tramite il numero Fai da te 02 917171 attivo 24h su 24, servizio con risponditore automatico. Se invece preferisci parlare con un operatore, chiamaci al 199 100 400*, o in alternativa visitaci online su contattasky.sky.it

Ti ringraziamo per aver scelto Sky
 
Io sono riuscito poco fa', dopo un paio di tentativi stamattina alle 8, vi allego il testo della mail che inviano, confermo inoltre che lo sconto covid vale anche x chi ha promo attive,io personalmente da 38.20 passo a 23 euro e qualcosa.

ti confermiamo che la composizione del tuo abbonamento Sky è: SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA.Le modifiche che hai apportato sono state registrate con successo e puoi verificarle in ogni momento nell’area riservata Fai da te.Ti ricordiamo che hai la possibilità di controllare tutte le informazioni sul tuo abbonamento Sky, usufruire dei servizi di assistenza e gestire l’aggiornamento dei tuoi dati semplicemente utilizzando il servizio Fai da te.Ti auguriamo buona visione con Sky.
 
A me ha dato errore sul sito ma mi arriva la mail generica.

Come si fa a vedere gli sconti sull'abbonamento sul Fai da Te?
 
Anche io ho ricevuto una email generica di adesione e a distanza di qualche minuto si è aggiornato correttamente l'importo mensile dell'abbonamento.
 
Controllate se hanno modificato le date di scadenza dei vostri abbonamenti.
 
Queste promozioni, come anche la rimozione dei pacchetti, non comportano il prolungamento dell’abbonamento.
 
Indietro
Alto Basso