Emergenza Coronavirus - Sconto per clienti Sky SAT fino al 31/5

Salve a tutti,

dopo diversi tentativi, l' operazione andata a buon fine mi è stata confermata mediante un apposito messaggio (tramite app).

Qualche ora fa, il Fai da Te non era ancora allineato, bensì l' offerta era ancora disponibile (provando a rifare il tutto mi è apparso il classico messaggio d' errore).

Dopo quanto tempo vi si è allineato tutto?

Grazie‼ ☺

[Aggiornamento]:

Fai da Te allineato (acceduto da App) con il nuovo prezzo.

Sono riuscito (eh ho potuto) ad accedere dopo circa 3h.

Al momento nessuna e-mail.
 
1. per chi ha difficoltà ad entrare nel fai da te (anche da app) è la prova che è andato a buon fine.
2. l'allineamento del fai da te non è immediato.

Questo è il testo della mail:
Praticamente non dice nulla se non molto genericamente:

ti confermiamo che la composizione del tuo abbonamento Sky è: CINEMA + SPORT + SKY TV.Le modifiche che hai apportato sono state registrate con successo e puoi verificarle in ogni momento nell’area riservata Fai da te.Ti ricordiamo che hai la possibilità di controllare tutte le informazioni sul tuo abbonamento Sky, usufruire dei servizi di assistenza e gestire l’aggiornamento dei tuoi dati semplicemente utilizzando il servizio Fai da te.Ti auguriamo buona visione con Sky.
 
Questo è il testo della mail:
Praticamente non dice nulla se non molto genericamente:

ti confermiamo che la composizione del tuo abbonamento Sky è: CINEMA + SPORT + SKY TV.Le modifiche che hai apportato sono state registrate con successo e puoi verificarle in ogni momento nell’area riservata Fai da te.Ti ricordiamo che hai la possibilità di controllare tutte le informazioni sul tuo abbonamento Sky, usufruire dei servizi di assistenza e gestire l’aggiornamento dei tuoi dati semplicemente utilizzando il servizio Fai da te.Ti auguriamo buona visione con Sky.

buon Dio, sì non dice nulla sulla promo...

è utile SOLO a capire e di conseguenza, evitare che si continui a provare e riprovare la procedura di adesione, (magari intasando i server inutilmente), che la procedura è andata a buon fine....ovviamente, se nel fai da te è già visibile lo sconto, tanto meglio....

come puoi leggere da vari utenti, la procedura da delle risposte random, così anche il contenuto delle mail inviate, ciò non toglie che i modi per capire se tutto ha funzionato sono 2:
e-mail e costo abbonamento da app.
 
Ultima modifica:
Ho solo calcio , sconto applicato 7.60€ che vedo nella mia app, avevo gia' uno sconto del 40%.
 
Attivato sconto, confermo e mi dà errore. Mi arriva la mail che ho effettuato modifiche sul mio abbonamento e sul fai da te lo sconto coronavirus è scomparso. Credo che l'ho attivato, vero?
 
Chiamate al telefono dite che il Fai da te è fuori uso e vi fanno la registrazione, meglio cosi.
 
Sul web solo aggiungendo e togliendo (non bisogna dare l'ultima conferma) un pack mancante o opzione come Caccia e pesca.

Ho provato dvierse volte ad accedere sul FaiDaTe, poi finalmente sono entrato...

La promo mi ha fatto arrivare fino alla composizione con indicazione dello sconto e somma totale da pagare ma quando ho cliccato conferma poi mi ha detto Errore ecc...

Ho riprovato ma poi mi dava sempre errore e non mi compariva nemmeno la pagina riepilogo costi..

Alla fine mi sono uscito dall'account e sono rientrato dopo 10 minuti e non vedevo più lo sconto..

Poi ho letto qui nel forum ed ho visto che Sky mi aveva inviato una email..

Quindi penso e spero che sia andato tutto bene... :)
 
Vediamo se così è comprensibile. Lo sconto dal momento dell'attivazione fino al 31/5 pari a 7,20 (se solo con Sport) o 15,40 (se si ha Sport+Calcio) è valido su qualsiasi combinazione e qualsiasi sconto sia già in atto in quanto si tratta di uno "sconto generico" che incide a decremento del totale della fattura da pagare. L'attivazione NON sposta la data di scadenza del proprio contratto. Gli unici clienti che non possono attivarli sono quelli che hanno in corso una variazione contrattuale.

:)
 
Richiesto anch'io lo sconto dopo diversi tentativi, quello in cui sono sono andato fino alla fine si è concluso con un messaggio d'errore ma dopo alcuni minuti ho ricevuto la mail. Sono riuscito a farlo da app perché dal sito mi si bloccava subito.
Grazie a tutti per i suggerimenti.
 
scusate ragazzi io sono sul fai da te ma non vedo nulla, su cosa devo cliccare?
 
Ho aderito anche io allo sconto.
Premetto che ho una scontistica del 50% in essere sul mio abbonamento, su tutti i pacchetti.
Ho fatto richiesta via PC, mi dava errore; poi ho fatto tramite l'App, mi dava ugualmente errore.
Ho ricevuto poi e-mail con la composizione dell'abbonamento generica e subito dopo ho controllato sull'App ed è stato aggiornamento il prezzo mensile: ora per i mesi di Aprile e Maggio pagherò € 10,80 :)
Vediamo poi a giugno cosa succederà.
 
fatto dai fai da te, allineato e mail ricevuta

anche io come molti avevo la titubanza di perdere gli sconti ma oltre alle testimonianza di molti utenti che hanno ricevuto rassicurazioni dagli operatori faccio il ragionamento che solitamente quando uno sconto annulla l'altro, quello precedente cessa immediatamente, di conseguenza se si visualizza la somma degli sconti (quello già in essere più quello appena attivato) significa che lo sconto precedente resterà anche dopo maggio
 
come si fa sul FaiDaTe?
Ragazzi scusate io sul fai da Te non vedo nulla a riguardo!
 
Ultima modifica:
Io è tutto il giorno che tento di entrare nel fai da te ma appare sempre questo messaggio:
Gentile Cliente,

i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.

Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati
 
Indietro
Alto Basso