Emergenza Coronavirus - Sconto per clienti Sky SAT fino al 31/5

Con questa procedura si aggiunge uno sconto a quelli già attivi. Da giugno, viene automaticamente tolto.
 
Quindi ragazzi qualcuno sa se chi ha già pacchetti scontati ed usufruisce dello sconto, poi al ritorno a regime si ritrova i vecchi sconti oppure pacchetti full?

trovi il vecchio sconto.vi consiglio di entrare dal'app per effettuare l'operazione ed attivare lo sconto di 15,20€.da pc e' un odissea.
 
Hai provato a cliccare sulla promo? Io non l’ho fatto, ho paura di fare casino

Non ho provato per lo stesso tuo motivo...ma anche se non era necessario ho richiamato poco fa e mi hanno confermato che è tutto a posto...quindi basta che il fai da te riporti il prezzo aggiornato correttamente...la cosa importante è quella
 
Da PC come da APP mi dà errore al momento della conferma della richiesta sconto. Inqualificabili. Mando PEC e disdico pacchetti
 
Comunque sono dei *** a sky, cioè pur di evitare che qualcuno non richieda lo sconto si sono inventati la farsa che bisogna richiederlo!
Se sei un'azienda seria lo sconto lo fai a tutti quelli che ne hanno diritto punto!

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:
Niente il sito è impallato e anche dall’app non riesco ad entrare , aspetto qualche altra ora e poi chiamo, penosi comunque .
 
Premesso che tutte le osservazioni sulla modalità di concessione di questo sconto sono giuste,visto però che il fai da te sono due giorni che è impallato chiamare uno dei numeri verdi non costa nulla a parte un po' di pazienza per prendere la linea...poi si risolve in pochi minuti
 
Sono i soliti **** !! Io ho sia Calcio che Sport e ho diritto allo sconto.

Comunque sono dei *** a sky, cioè pur di evitare che qualcuno non richieda lo sconto si sono inventati la farsa che bisogna richiederlo!
Se sei un'azienda seria lo sconto lo fai a tutti quelli che ne hanno diritto punto!

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Altra terminologia che vi ho editato e una settimana di ferie non ve la toglie nessuno

Si può esprimere il proprio dissenso, ma attenzione come si scrive.
 
Io non vedo più i canali HD da ieri (per loro bordelli) e non posso parlare con nessuno.

Stanno combinando un macello, per guadagnare qualche soldo in più. Bastava rendere lo sconto automatico. Veramente, ma veramente, ridicoli.
 
Io non vedo più i canali HD da ieri (per loro bordelli) e non posso parlare con nessuno.

Stanno combinando un macello, per guadagnare qualche soldo in più. Bastava rendere lo sconto automatico. Veramente, ma veramente, ridicoli.

Lo sconto non c'entra nulla con i tuoi problemi per mancata visione HD.
 
Ieri ho eseguito la procedura da browser, sembrava essere andato tutto a buon fine solo che continuavo a vedere la promo tra quelle proposte e non arrivava email di conferma.
Stamattina ho riprovato da app, dopo 2 minuti mi è arrivata l'email di conferma, non si vede più la promo e nel Fai da Te risulta il nuovo importo.

Idem a me. Pensavo fosse andato tutto a buon fine. Ma nessuna mail di conferma e continuo a vedere la promo tra quelle proposte. A differenza tua, purtroppo, non sto riuscendo a rifare l'operazione perchè ora mi dà continuamente errore.
Proverò questa notte, verso le 2.00...magari così ce la faccio...:laughing7:
 
Lo sconto non c'entra nulla con i tuoi problemi per mancata visione HD.

Direi di si, visto che è successo tutto dopo aver attivato lo sconto. A me, come a molte altre persone.

Poi ripeto per l'ennesima volta, sono veramente ridicoli. Cercano di approfittare di persone che non sanno / non seguono / non riescono per potersi accaparrare un po' di solidi in più, al posto di rendere lo sconto automatico e magari evitare di far andare in tilt applicazione, app, sito, chat e tutto il resto.

Ne stanno combinando una dopo l'altra. Sono abbonato da 16 anni ma non sono mai stato più arrabbiato di ora.
 
Idem a me. Pensavo fosse andato tutto a buon fine. Ma nessuna mail di conferma e continuo a vedere la promo tra quelle proposte. A differenza tua, purtroppo, non sto riuscendo a rifare l'operazione perchè ora mi dà continuamente errore.
Proverò questa notte, verso le 2.00...magari così ce la faccio...:laughing7:

Quindi conviene provare da app? Perchè da stamattina che si sono problemi e mi dice di chiamare l'199..
BOH...
 
Direi di si, visto che è successo tutto dopo aver attivato lo sconto. A me, come a molte altre persone.

Poi ripeto per l'ennesima volta, sono veramente ridicoli. Cercano di approfittare di persone che non sanno / non seguono / non riescono per potersi accaparrare un po' di solidi in più, al posto di rendere lo sconto automatico e magari evitare di far andare in tilt applicazione, app, sito, chat e tutto il resto.

Ne stanno combinando una dopo l'altra. Sono abbonato da 16 anni ma non sono mai stato più arrabbiato di ora.

Ieri è successo anche a me,oltre ai canali hd si era disattivato pure l'ondemand...ho risolto chiamando il numero verde che mi ha ripristinato il tutto
 
Altra terminologia che vi ho editato e una settimana di ferie non ve la toglie nessuno

Si può esprimere il proprio dissenso, ma attenzione come si scrive.

Noi non dobbiamo insultare ma Sky è libera di prenderci in giro, il ragionamento non fa una grinza.
Ho richiesto lo sconto da PC e la procedura è andata a buon fine (almeno così sembra) ma non mi è arrivata alcuna mail e l'importo che devo pagare risulta ancora quello precedente. Ho fatto il numero 02.91.71.71 ma una voce registrata mi rimanda alla sezione fai da te del sito. Secondo te è normale tutto questo? Io non insulto nessuno (anche perchè non è mia abitudine) ma vorrei che tu, in qualità di moderatore, mi dicessi cosa devo fare. Grazie.
 
Finalmente ci sono riuscito , mi dava errore alla fine ma l’email mi è arrivata , anche se non menziona lo sconto Coronavirus dice modifica effettuata, un ultima cosa chiedo per un amico , questo sconto si può già chiedere anche per chi ha il digitale terrestre di sky ?grazie
 
Quindi conviene provare da app? Perchè da stamattina che si sono problemi e mi dice di chiamare l'199..
BOH...

Secondo me la soluzione migliore è quella di farlo al telefono con l'operatore, fare la registrazione vocale e farsi mandare la mail di conferma.
 
Noi non dobbiamo insultare ma Sky è libera di prenderci in giro, il ragionamento non fa una grinza.
Ho richiesto lo sconto da PC e la procedura è andata a buon fine (almeno così sembra) ma non mi è arrivata alcuna mail e l'importo che devo pagare risulta ancora quello precedente. Ho fatto il numero 02.91.71.71 ma una voce registrata mi rimanda alla sezione fai da te del sito. Secondo te è normale tutto questo? Io non insulto nessuno (anche perchè non è mia abitudine) ma vorrei che tu, in qualità di moderatore, mi dicessi cosa devo fare. Grazie.

ciò che "DEVI" fare dovrebbe dirtelo sky, non un forum in cui si DISCUTE anche di sky, detto ciò il consiglio che posso darti è aspettare magari che venga allineato il tuo fai da te o che arrivi la mail....in questi giorni possono esserci dei ritardi e ad alcuni la mail non arriva, ma viene aggiornato correttamente l'importo, o viceversa.
 
Io non vedo più i canali HD da ieri (per loro bordelli) e non posso parlare con nessuno.

Stanno combinando un macello, per guadagnare qualche soldo in più. Bastava rendere lo sconto automatico. Veramente, ma veramente, ridicoli.

io ho attivato lo sconto ma vedo ancora i canali HD
 
Indietro
Alto Basso