mikekillthedog
Digital-Forum Gold Master
Con questa procedura si aggiunge uno sconto a quelli già attivi. Da giugno, viene automaticamente tolto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi ragazzi qualcuno sa se chi ha già pacchetti scontati ed usufruisce dello sconto, poi al ritorno a regime si ritrova i vecchi sconti oppure pacchetti full?
Hai provato a cliccare sulla promo? Io non l’ho fatto, ho paura di fare casino
Sono i soliti **** !! Io ho sia Calcio che Sport e ho diritto allo sconto.
Comunque sono dei *** a sky, cioè pur di evitare che qualcuno non richieda lo sconto si sono inventati la farsa che bisogna richiederlo!
Se sei un'azienda seria lo sconto lo fai a tutti quelli che ne hanno diritto punto!
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Io non vedo più i canali HD da ieri (per loro bordelli) e non posso parlare con nessuno.
Stanno combinando un macello, per guadagnare qualche soldo in più. Bastava rendere lo sconto automatico. Veramente, ma veramente, ridicoli.
Ieri ho eseguito la procedura da browser, sembrava essere andato tutto a buon fine solo che continuavo a vedere la promo tra quelle proposte e non arrivava email di conferma.
Stamattina ho riprovato da app, dopo 2 minuti mi è arrivata l'email di conferma, non si vede più la promo e nel Fai da Te risulta il nuovo importo.
Lo sconto non c'entra nulla con i tuoi problemi per mancata visione HD.
Idem a me. Pensavo fosse andato tutto a buon fine. Ma nessuna mail di conferma e continuo a vedere la promo tra quelle proposte. A differenza tua, purtroppo, non sto riuscendo a rifare l'operazione perchè ora mi dà continuamente errore.
Proverò questa notte, verso le 2.00...magari così ce la faccio...![]()
Quindi conviene provare da app? Perchè da stamattina che si sono problemi e mi dice di chiamare l'199..
BOH...
Direi di si, visto che è successo tutto dopo aver attivato lo sconto. A me, come a molte altre persone.
Poi ripeto per l'ennesima volta, sono veramente ridicoli. Cercano di approfittare di persone che non sanno / non seguono / non riescono per potersi accaparrare un po' di solidi in più, al posto di rendere lo sconto automatico e magari evitare di far andare in tilt applicazione, app, sito, chat e tutto il resto.
Ne stanno combinando una dopo l'altra. Sono abbonato da 16 anni ma non sono mai stato più arrabbiato di ora.
Altra terminologia che vi ho editato e una settimana di ferie non ve la toglie nessuno
Si può esprimere il proprio dissenso, ma attenzione come si scrive.
Quindi conviene provare da app? Perchè da stamattina che si sono problemi e mi dice di chiamare l'199..
BOH...
Noi non dobbiamo insultare ma Sky è libera di prenderci in giro, il ragionamento non fa una grinza.
Ho richiesto lo sconto da PC e la procedura è andata a buon fine (almeno così sembra) ma non mi è arrivata alcuna mail e l'importo che devo pagare risulta ancora quello precedente. Ho fatto il numero 02.91.71.71 ma una voce registrata mi rimanda alla sezione fai da te del sito. Secondo te è normale tutto questo? Io non insulto nessuno (anche perchè non è mia abitudine) ma vorrei che tu, in qualità di moderatore, mi dicessi cosa devo fare. Grazie.
Io non vedo più i canali HD da ieri (per loro bordelli) e non posso parlare con nessuno.
Stanno combinando un macello, per guadagnare qualche soldo in più. Bastava rendere lo sconto automatico. Veramente, ma veramente, ridicoli.