Adesso vedo anche io l’opzione di provare il nuovo software del decoder SkyQ, e cliccandoci la schermata diventa tutta bianca. Riproverò nei prossimi giorni.
Aggiornamento per quanto riguarda il problema di “segnale satellitare assente” post riavvio notturno del decoder. Venerdì sera ho deciso di non lasciare più il decoder acceso h24 ma di tentare la sorte e spegnerlo, sperando che il problema si fosse risolto. Prima di spegnerlo però, dalla sezione Impostazioni, ho effettuato un downgrade della risoluzione video da 2160p 4K HDR alla risoluzione 1080p. Non voglio cantare vittoria, ma sono già due mattine che quando mi sveglio il decoder è perfettamente funzionante, eppure il decoder all’1 si riavvia regolarmente (ho assistito ad un reboot). Chi aveva il mio stesso problema, può dirmi se per caso avesse impostato anche lui la risoluzione in 4K HDR?
Premetto che ho un tv che supporta il 4K HDR (Samsung UE49MU6120K), volevo sapere cosa cambia se imposto 1080p? Alla fin fine Sky non trasmette in HD? i contenuti 4K sono solo quelli che vedo nell’apposita sezione 4K dello skyq e le partite dove è espressamente indicato? Grazie per l’aiuto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk