Retention Sky [Discussioni e offerte]

Appena presa pure io la promozione con:

Famiglia + Intrattenimento + Cinema + Sky Go Plus + HD/4K a €19.90/mese per 12 mesi.

Attualmente avevo il pacchetto FULL scontato a 50€ mese ma andavo in scadenza il 07.05.2020

Spiace per calcio e sport ma considerata la situazione globale non so quando il tutto ripartirà ed alla fine credo possa andare più che bene così... Ho perso anche il mio Extra +1 ma alla fine poco mi importa
 
Sky q black

Appena presa pure io la promozione con:

Famiglia + Intrattenimento + Cinema + Sky Go Plus + HD/4K a €19.90/mese per 12 mesi.

Attualmente avevo il pacchetto FULL scontato a 50€ mese ma andavo in scadenza il 07.05.2020

Spiace per calcio e sport ma considerata la situazione globale non so quando il tutto ripartirà ed alla fine credo possa andare più che bene così... Ho perso anche il mio Extra +1 ma alla fine poco mi importa

Stessa proposta anche a me, ho chiesto sky q Black, mi ha detto di sì ma con installazione chissà quando... quindi al momento rifiutato.
 
Eppure ieri hanno chiamato 2 volte e li ho snobbati....la mia era una richiesta motivata
Non erano dovuti a regalarti il cinema (però continuerai a vedere il 310 e il 311). Comunque fra 15 giorni non vedrai più SKY, è già una buona cosa, no? Guarda il lato positivo: risparmierai 500 euro annui, tu vinci e SKY perde, non capisco il problema.
 
Se ti pago devi darmi un servizio ..se ti pago sport e non vedo niente sei obbligato a sopperire....quindi non capisco le vostre repliche senza senso....sky perde? Stanno gestendo l'emergenza coronavirus come peggio non potrebbero....davvero incompetenti i dirigenti sky....se non sarà il coronavirus saranno loro a far fallire l'azienda
 
Ultima modifica:
Se ti pago devi darmi un servizio ..se ti pago sport e non vedo niente sei obbligato a sopperire....quindi non capisco le vostre repliche senza senso....sky perde? Stanno gestendo l'emergenza coronavirus come peggio non potrebbero....davvero incompetenti i dirigenti sky....se non sarà il coronavirus saranno loro a far fallire l'azienda

secondo me, non essendo imputabile a Sky la situazione creatasi, non vedo perchè dovrebbe risponderne la stessa. Tu hai la facoltà di disdire in parte o totalmente il contratto o mantenerlo invariato.
Loro hanno la possibilità di farti sconti, regali o mantenere invariato.

Nessuno ha l'obbligo di fare nulla, ma solo il diritto previsto dal contratto. Che poi la cosa sia gestita male o bene sono pareri personali, ma questi si sa... ognuno ha i suoi e non valgono nulla giuridicamente.
 
Se ti pago devi darmi un servizio ..se ti pago sport e non vedo niente sei obbligato a sopperire....

Oppure se ciò che viene trasmesso (repliche) non è di tuo interesse dai disdetta dei pacchetti. Né più né meno di cosa si fa in estate con il pacchetto Calcio. O con qualunque altra cosa. Se poi uno vuole essere totalmente tranquillo sta a listino così non si tira fuori manco il problema degli sconti da restituire. Totale libertà.
 
Mi permetto di dirvi che con 9.90 potete fare now tv, addirittura 14.90 con il cinema. Ovviamente a patto di avere una connessione a casa. Però in quel modo non avrete più alcun vincolo.
Sky deve abbassare i prezzi, e tanto.

Sono d'accordo e penso che non accetterò mai nulla che preveda perdita di anzianità o una disdetta da rimandare se tra uno o due mesi ripartirà lo sport. Solo una domanda perchè altrimenti andiamo offtopic. Sai se con nowtv da 9,90 si vede l'equivalente dei 400 di sky (in particolare mi interessa il canale "dove" che manca alla moglie...)
 
Sono d'accordo e penso che non accetterò mai nulla che preveda perdita di anzianità o una disdetta da rimandare se tra uno o due mesi ripartirà lo sport. Solo una domanda perchè altrimenti andiamo offtopic. Sai se con nowtv da 9,90 si vede l'equivalente dei 400 di sky (in particolare mi interessa il canale "dove" che manca alla moglie...)

No il canale “dove” è solo sul sat

La perdita di anzianità è un altra cosa assurda di SKY, se mi proponi di restare perché dovrei perdere l’anzianità? Se mi vuoi mantenere mi tieni con lo sconto più l’anzianitá altrimenti nulla mi disattivi senza propormi niente , qualcuno dice che non serve a nulla ma è un idea sbagliata, come fai a cancellare anni di anzianità maturata per anni come cliente pagatore per poi un giorno rinfacciartela che l’hai persa e che non hai diritto ad un vantaggio interessante per il cliente che magari qualche vantaggio interessante un giorno faranno pur saltar fuori eh ?? anche se al momento vantaggi per l'anzianità non ce ne sono, non diamo per scontato che tra un anno salta fuori qualche vantaggio interessante individualmente per qualche cliente, Se mi devi un giorno rinfacciare l’anzianità persa, e quindi farmi restare deluso, non mi tenere proprio come cliente. invece no ti chiamano, invitandoti a perdere l'anzianità perchè tanto non serve lo dicono loro operatori stessi, per convincerti perchè prendono la provvigione quindi guadagnano sul cliente recuperato e quindi ti propongono l'offerta senza anzianità, Tutto questo per non sistemare il loro listino indecente.. Bah che azienda
 
Ultima modifica:
A me scade contratto a fine aprile e quindi che disdetta pacchetti dovrei fare? Non vedendo nulla di sport in diretta, pacchetto cinema doveva restare aperto...hanno obbligo di tutelarmi fino a fine contratto altrimenti è truffa....conseguenze coronavirus non possono essere una scusante per pagare e vedere nulla....sulla carta contratto scadeva 12 aprile poi prolungato a fine aprile per le loro assurde regole e quindi chi ha torto?
 
hanno obbligo di tutelarmi fino a fine contratto altrimenti è truffa....

Guarda io per Sky non ho nessuna particolare simpatia. Ma lasciati dire che stai dicendo un cumulo di sciocchezze.

Tornando in topic anche io sono in scadenza a fine mese e sono indeciso se puntare all'offerta con incluso cinema a 19,90 (escludo nowtv perché pur avendo una discreta connessione preferisco continuare a usare lo SkyQ black)
 
Dopo la disdetta mi stanno continuando a chiamare non gli sto neanche rispondendo al telefono...
 
A me scade contratto a fine aprile e quindi che disdetta pacchetti dovrei fare? Non vedendo nulla di sport in diretta, pacchetto cinema doveva restare aperto...hanno obbligo di tutelarmi fino a fine contratto altrimenti è truffa....conseguenze coronavirus non possono essere una scusante per pagare e vedere nulla....sulla carta contratto scadeva 12 aprile poi prolungato a fine aprile per le loro assurde regole e quindi chi ha torto?

Tutela è una parola grossa.
C'è la legge nel mezzo.
Premesso che Sky non è tenuta a fare nulla, cosa che qui dentro fatica ad entrare in testa considerando che le cause non sono imputabili a lei, ha fatto una manovra intelligente per trattenere i clienti, ovvero offrire sconti e roba gratuita a chi più a chi meno.
Non ti sta bene? Manda disdetta. Semplice e chiaro. Non capisco onestamente questa lamentela continua.
Chiarito questo punto, direi di parlare dell'oggetto di questo topic, ovvero Retention.
Hai mandato disdetta?che pack avevi? che offerte ti hanno fatto sino ad ora?
 
Indietro
Alto Basso