Fattura Maggio 2020

come vi ho detto ieri, fatture "impazzite" (in attesa di chiarimenti)
poi pacchetto calcio e canale 209 ancora visibili nonostante il downgrade:icon_rolleyes: oltre che richiesta sconto covid, dove risulta da pagare circa 72 euro
ovviamente non è ancora uscito il pdf, però qui siamo di fronte all'ennesima magagna (e questa molto grave) di sky se la cosa non viene chiarita, dove ti rende ancora visibili pacchetti che hai disdetto, come calcio e dazn
 
Il pdf è arrivato ed è in pratica una copia dell'anteprima...confermo che a maggio non pagherò alcunché (ed avrò anche un credito residuo di 8,38€...)...i conti non mi tornano,visto che il credito precedente non è specificato nel dettaglio,ma ovviamente mi va bene così... :laughing7:
 
come vi ho detto ieri, fatture "impazzite" (in attesa di chiarimenti)
poi pacchetto calcio e canale 209 ancora visibili nonostante il downgrade:icon_rolleyes: oltre che richiesta sconto covid, dove risulta da pagare circa 72 euro
ovviamente non è ancora uscito il pdf, però qui siamo di fronte all'ennesima magagna (e questa molto grave) di sky se la cosa non viene chiarita, dove ti rende ancora visibili pacchetti che hai disdetto, come calcio e dazn

E' successo con me per Dazn. Richiesta disattivazione il 16 marzo per il rinnovo del 19 marzo (nel mio caso). Ho continuato invece a vedere Dazn e nonostante tutte le telefonate dove mi rassicuravano che non avrei pagato mi hanno addebitato la mensilità. Ho richiesto il rimborso che non è arrivato e un mese fa ho fatto inviare una pec dall'avvocato per il rimborso. L'avvocato ha ricevuto risposta scritta (dopo pochi giorni) che il rimborso sarebbe stato effettuato ma ancora non si vede quel rimborso. Quindi, se continui a vederli attento che poi te l'addebitano e per ottenere il rimborso ci vorranno mesi (a distanza di due mesi io non l'ho ancora visto).
 
Il pdf è arrivato ed è in pratica una copia dell'anteprima...confermo che a maggio non pagherò alcunché (ed avrò anche un credito residuo di 8,38€...)...i conti non mi tornano,visto che il credito precedente non è specificato nel dettaglio,ma ovviamente mi va bene così... :laughing7:

Il credito residuo dove lo visualizzi? In teoria il mio credito precedente è maggiore del mio abbonamento ma nel PDF è riportato solo che il totale da pagare risulta zero.
 
Il credito residuo dove lo visualizzi? In teoria il mio credito precedente è maggiore del mio abbonamento ma nel PDF è riportato solo che il totale da pagare risulta zero.

È lo stesso anche per me...in effetti il credito residuo non è presente,mi sono espresso io male, ;) l'ho dedotto io facendo una semplice sottrazione...cmq anche a te il credito precedente è superiore a quello che ti aspettavi?
 
Anche io questo mese non pagherò niente.
Bhu non capisco

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ecco la mia fattura. Io davvero non capisco. Il mio listino sarebbe 54€ scontato a 25.3. Per i primi due mesi avrei dovuto pagare 25.31 al mese ma per accumulo di sconti (ho aggiunto il cinena mi ritrovo 17.14). Ho fatto ol reclamo e mi hanno detto che mi avrebbeto fatto lo storno e poi avrei pagato svobtato. Invece mi trovo una nuova fattura a prezzo pieno (manco uno sconto), con questo crefoto che non di sa se è lo storno o altro.
b180546a802a4db9c4049ab7ee0d1fc6.jpg


Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 
A questo ci ero arrivato... :) ma è cmq un credito troppo alto visto che sono 34,10€... perché se io sono in credito di tale somma vuol dire che ad aprile è come se avessi pagato solo 6,82€...spero di essermi spiegato... :lol:

No. 34,10 è l'importo che hai pagato in Aprile per il periodo dal 6 al 30.
Nella fattura di Maggio ricalcolano questo periodo applicando ANCHE lo sconto Coronavirus e lo sommano a Maggio.
Di conseguenza, per non pagare due volte aprile, ti mettono a credito questi 34,10 che hai già pagato.
 
Sono stato preso in giro da Sky ed il bello che la stessa cosa è accaduta anche a mio fratello.

Il giorno 6 aprile leggo su Calcio&Finanza ed altri siti come Digital Sat, dell'iniziativa di Sky per venire incontro agli abbonati ai pacchetti Calcio e Sport.

Vado subito nella mia Area Clienti per richiedere lo sconto di 15 € mensili (o relativo rateo), seguo la procedura a video che si conclude correttamente con il messaggio di conferma che mi appare.

Non faccio nient'altro, era andato tutto bene, perchè avrei dovuto farlo?

Ricevo la fattura di aprile e come sapevo non c'era lo sconto visto che sarebbe apparso nella fattura successiva di maggio.

Ai primi di maggio vado a dare un'occhiata nella mia Area Clienti e ritrovo la voce per richiedere lo sconto.

Ingenuamente penso che dopo la richiesta fatta ad aprile, vada rifatta per il mese di maggio, il solito cavillo che si inventano con la speranza di approfittare dei clienti distratti.

Anche in questo caso completo la procedura a video che si conclude correttamente. E ricevo anche un'email di conferma.

Nei giorni scorsi ricevo la fattura di maggio e c'è l'amara sorpresa! Non c'è traccia dello sconto relativo al mese di aprile.

Anzi in fattura trovo pure 1 € in più da pagare rispetto ad aprile.

Contatto subito Sky tramite Chat e mi dicono che a loro non risulta la richiesta di aprile, ma solo quella fatta a maggio.

Mi dicono se ho degli screenshot fatti ad aprile, ma gli dico di no, poichè essendo andato tutto ok, non avevo motivi per farli. Mi ero fidato della "serietà" di Sky.

In poche parole non riceverò lo sconto per aprile, mi hanno fatto fesso.

La stessa identica cosa è avvenuto anche a mio fratello, erano i giorni del lockdown, ci avvisammo a vicenda e lo facemmo lo stesso giorno la richiesta, ognuno dalla propria casa.

Ma anche a lui nessuno sconto in fattura, il medesimo raggiro.

Stavo riflettendo se mantenere i pacchetti Sport e Calcio, con questa buffonata Sky mi ha fatto capire che li devo eliminare immediatamente.

Senza i 12/13 € dello sconto di aprile penso di sopravvivere ugualmente, ma è deludente essere presi in giro pure sulle iniziative strombazzate come virtuose.
 
Da app ‘Fai da Te’ è appena uscita la fattura pdf. Vi confermo che nonostante io da pc vedevo la fattura intera, è scontata. Ottimo
 
No. 34,10 è l'importo che hai pagato in Aprile per il periodo dal 6 al 30.
Nella fattura di Maggio ricalcolano questo periodo applicando ANCHE lo sconto Coronavirus e lo sommano a Maggio.
Di conseguenza, per non pagare due volte aprile, ti mettono a credito questi 34,10 che hai già pagato.

Se nella fattura di maggio ci fosse anche il ricalcolo di aprile è giusto quello che dici ma mi hanno fatturato solo il mese corrente quindi è impossibile che potessi pagare due volte aprile...ecco perché i conti non mi tornano ma con totale da pagare 0€ va bene così...
 
Invece di scontare tutto aprile, hanno scontato solo dal giorno della richiesta dello sconto. Bella fregatura.
 
Invece di scontare tutto aprile, hanno scontato solo dal giorno della richiesta dello sconto. Bella fregatura.

era risaputa la cosa comunque.
certo gia' che hanno messo lo sconto facevano piu bella figura a darlo a tutti d'ufficio per aprile e maggio piuttosto che sperare che tanta gente non ne venisse neanche a conoscenza pagando prezzo pieno
 
A me hanno fatto lo sconto solo a maggio anche se avevo fatto richiesta il 7/04 entrando in chat mi hanno detto :
" ho preferito verifica per sicurezza ma ti confermo che il tuo contratto rientra in un'anomalia di cui Sky è già consapevole"
e che lo sconto di aprile sarà sulla prossima fattura, speriamo.
 
nel mio fai da te non è presente ne l'anteprima e ne la fattura in pdf
immagino che non debba pagare nulla per questo mese
 
Indietro
Alto Basso