marcobremb
Digital-Forum Friend
Stanno facendo i furbi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari entro il 20 maggio (mercoledì), a due mesi dall'introduzione della limitazione, potrebbe essere ripristinata la piena banda da parte di Netflix in tutta Europa.
Secondo me non succederà. Stanno troppo bene così.
Anche Variety si fa voce della schifosa qualità di alcuni contenuti "1080p"
https://variety.com/2020/digital/ne...hd-video-quality-europe-bit-rates-1234605316/
Ma qui in Italia, oltre a noi sul forum, qualcuno che si lamenta c’è? Perché qui fra poco veramente all’italiano dai il bianco e nero e continua a fregarsene lo stesso
Non ci lamentiamo mai nemmeno per cose molto più serie, figuriamoci per il bitrate "castrato" su Netflix.Ma qui in Italia, oltre a noi sul forum, qualcuno che si lamenta c’è? Perché qui fra poco veramente all’italiano dai il bianco e nero e continua a fregarsene lo stesso
Non ci lamentiamo mai nemmeno per cose molto più serie, figuriamoci per il bitrate "castrato" su Netflix.![]()
sinceramente se in 2 mesi di pandemia nessuno ha disdetto per la bassa qualitá, perché dovrebbero preoccuparsi della reputazione?
se la gente invece che lamentarsi avesse disdetto per il mese si sarebbero accorti del problema molto velocemente. invece hanno avuto un aumento di abbonati, penso che la reputazione non centri molto.
Ok, però eticamente parlando, se offri un servizio di qualità e poi la qualità me la castri, non è che mi faccia poi così tanto felice.
E se poi mi accorgo che ci marciano pure, le scatole mi girano![]()
se la gente invece che lamentarsi avesse disdetto per il mese si sarebbero accorti del problema molto velocemente. invece hanno avuto un aumento di abbonati, penso che la reputazione non centri molto.
sinceramente se in 2 mesi di pandemia nessuno ha disdetto per la bassa qualitá, perché dovrebbero preoccuparsi della reputazione?
se la gente invece che lamentarsi avesse disdetto per il mese si sarebbero accorti del problema molto velocemente. invece hanno avuto un aumento di abbonati, penso che la reputazione non centri molto.