Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cambiano tanto se lo spostamento è finalizzato ad ottenere -magari- un vantaggio a livello di audience (come ti ho riportato riguardo i TG). In questo caso estivo, al massimo, fai perdere solo 15 minuti di sonno ai tifosi...
Stai continuando a non rispondere alla mia domanda. Vabbè, non essenziale...
 
Tu vuoi solo che ti scriva, come al solito, che hai ragione a prescindere. Ecco fatto. Alla prox!
No, veramente io non pretendo di avere ragione, ma se io faccio una domanda e mi dai una risposta che non c'entra niente non è colpa mia. Io ti ho chiesto come mai due anni fa si passò dalle 20:45 alle 20:30 e tu invece mi hai risposto che si passò dalle 20:30 alle 20:45 per non intralciarsi con i TG.
 
Io ti ho chiesto come mai due anni fa si passò dalle 20:45 alle 20:30 e tu invece mi hai risposto che si passò dalle 20:30 alle 20:45 per non intralciarsi con i TG.

Anno di prova; evidentemente non pensavano che i TG "disturbassero", visto che poi han fatto dietrofront. Come ti han già scritto, 15 minuti in più o in meno alle 22 non credo cambi alcunchè visto che dubito che chi decide sia più interessato alle ore di sonno dei tifosi rispetto all'audience.
 
Anche basta, per le bromance e i confronti personali ci sono i messaggi privati.

Si sta discutendo di un argomento che magari può interessare anche altri senza che intervengano direttamente; il senso di un forum pubblico è questo. Altrimenti vietate gli scambi di pareri tra meno di quattro/cinque persone e amen.
 
Buoni altrimenti ripristiniamo la mascherina al thread...

Personalmente mi cambia poco e altrettanto personalmente credo che si cerchi si in ogni modo di trovare il compromesso migliore, però bisogna trovare prima o poi il coraggio e la forza interiore di farsene una ragione che quest'anno è andata così; non c'è più niente di normale/regolare/sensato, quindi ad un certo punto da qualche parte bisogna mollare.
 
Non capisco me possa Spadafora avere tutto questo potere di decidere/influenzare la lega e tutto il resto con cosa incominciare e cosa no...
 
scusate ragazzi ma come è possibile che si pensa a diretta gol in chiaro quando io faccio cento sacrifici per mantenere un abbonamento? sono incaxxato nero, sky e dazn devono tutelarci!
 
ma io mi chiedo il motivo per cui nessun presidente si scagli pubblicamente e non contro Spadafora!
 
ma io mi chiedo il motivo per cui nessun presidente si scagli pubblicamente e non contro Spadafora!
Spadafora rappresenta Conte. Nessun sano di mente si scaglierebbe contro il governo, in un momento dove chiedono delle leggi
 
Io mi pongo un altro quesito. Esiste un piano B se dovessero sospendere una partita per alluvione dovuto a temporali estivi, magari con qualche fiume che straripa?
 
Io mi pongo un altro quesito. Esiste un piano B se dovessero sospendere una partita per alluvione dovuto a temporali estivi, magari con qualche fiume che straripa?
Piano b???sono talmente organizzati che prima del lockdown per inter-sampdoria non sapevano che data dargli...figurati ora... Partono e si vedrà
 
Possono semplicemente giocare in un'altra città. Tanto a porte chiuse un posto vale quasi l'altro
 
La mia domanda era un'altra: perché due anni fa si passò dalle 20:45 alle 20:30? E comunque il mio post era per dimostrare che 15 minuti cambiano tanto (quindi anche dalle 21:45 alle 22) e tu hai avvalorato la mia tesi.

perchè la stampa scritta vorrebbe avere più tempo per finalizzare gli articoli prima di andare in rotativa...

e perchè i giocatori vogliono arrivare prima in discoteca/ai festini privati dopo la partita...:5eek:

in quell'occasione, la lega era in modalità "facciamo i dispetti a sky" e aveva accettato di anticipare alle 20.30, salvo poi fare marcia indietro dopo aver subito forti pressioni dalle tv, che hanno visto, dati alla mano, che l'ascolto del primo quarto d'ora era incoerente con il resto dei match, essendo molti italiani abitudinari e desiderosi di vedere i TG principali prima delle partite...
 
Stamattina alcuni quotidiani sportivi riportano la notizia che la lega calcio è pronta a non permettere la trasmissione delle partite a Sky se questa non salda ultima rata.
Pronto decreto ingiuntivo contro dazn e IMG le quali chiedono dilatazione pagamento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso