Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina alcuni quotidiani sportivi riportano la notizia che la lega calcio è pronta a non permettere la trasmissione delle partite a Sky se questa non salda ultima rata.
Pronto decreto ingiuntivo contro dazn e IMG le quali chiedono dilatazione pagamento
Ma quindi anche se e’ stata decisa la ripresa del campionato Sky non ha pagato?

scusate ragazzi ma come è possibile che si pensa a diretta gol in chiaro quando io faccio cento sacrifici per mantenere un abbonamento? sono incaxxato nero, sky e dazn devono tutelarci!

l'egoismo e l'avidità elette a filosofia esistenziale...:eusa_doh: :eusa_wall:

che bel pensiero il tuo! specie in un momento storico come questo...:icon_twisted: :mad:

Io mi pongo un altro quesito. Esiste un piano B se dovessero sospendere una partita per alluvione dovuto a temporali estivi, magari con qualche fiume che straripa?

un terremotino da 6 gradi richter, no?

caspita! da te non mi aspettavo questo catastrofismo apocalittico...:eusa_naughty:

che vuoi fare? vuoi rubarmi il lavoro? :5eek: :badgrin: :lol: :eusa_doh:

Sky, Dazn e Img hanno già pagato per l'83% delle partite, quindi per le prime 6 giornate non sarà oscurato nulla.

Ma se queste 3 non pagano ancora, allora il rischio che per gli ultimi 6 turni oscurino tutto è concreto. Quindi va trovata una soluzione entro la prima decade di luglio.

Gazzetta dello Sport stamane scrive che Dazn e Img hanno presentato le nuove modalità di pagamento proposte, ma non hanno soddisfatto i club. Se entro prossima settimana non si impegnano a pagare, allora scatta il decreto ingiuntivo anche per loro.

Non ho detto che la Lega abbia ragione :) solo che probabilmente mettono questi discorso sul tavolo, e lo useranno si mesi di comunicazione per dipingere le tv come dee irresponsabili, cattive eccetera

Non ho detto che la Lega abbia ragione :) solo che probabilmente mettono questi discorso sul tavolo, e lo useranno si mesi di comunicazione per dipingere le tv come dee irresponsabili, cattive eccetera

Il mio era un discorso generale, non era in risposta a nessuno :) ;)

Io penso che alla fine Sky, Dazn e Img pagheranno, ma vogliono giustamente garanzie su calendario e soprattutto orari che finora la Lega Serie A non ha dato.

Stamattina alcuni quotidiani sportivi riportano la notizia che la lega calcio è pronta a non permettere la trasmissione delle partite a Sky se questa non salda ultima rata.
Pronto decreto ingiuntivo contro dazn e IMG le quali chiedono dilatazione pagamento

Stupidaggini
Stadi chiusi al pubblico e niente tv?
Che senso ha giocare?

perchè la stampa scritta vorrebbe avere più tempo per finalizzare gli articoli prima di andare in rotativa...

e perchè i giocatori vogliono arrivare prima in discoteca/ai festini privati dopo la partita...:5eek:

in quell'occasione, la lega era in modalità "facciamo i dispetti a sky" e aveva accettato di anticipare alle 20.30, salvo poi fare marcia indietro dopo aver subito forti pressioni dalle tv, che hanno visto, dati alla mano, che l'ascolto del primo quarto d'ora era incoerente con il resto dei match, essendo molti italiani abitudinari e desiderosi di vedere i TG principali prima delle partite...

Ecco, questa è una risposta motivata sul perché del passaggio dalle 20:45 alle 20:30, anche se alla fine se ne sono pentiti presto. Alla fine chi sborsa centinaia di milioni di euro sono le tv, non certo la carta stampata.

Finalmente parole sensate. Dopo quelle di marotta ce n’era bisogno.
Non è proprio il momento di polemiche e di lamentele

Cosa ha detto? Io leggo solo indiscrezioni non confermate. Non cominciamo di nuovo a fare i tifosi.

Comunque se c'è una squadra penalizzata di più mi sembra proprio l'Inter, che dovrebbe giocare due volte fuori casa, se va avanti una in campo neutro, e subito dopo recuperare la partita con la Sampdoria.

EDIT Indiscrezione fatta filtrare dalla società, non da lui direttamente, poi alcuni media scrivono quello che vogliono.

Scusate, non volevo fare polemica.

Ultima modifica:
scusate ragazzi ma come è possibile che si pensa a diretta gol in chiaro quando io faccio cento sacrifici per mantenere un abbonamento? sono incaxxato nero, sky e dazn devono tutelarci!
Anche chi ha fatto l'abbonamento allo stadio ha fatto sacrifici, ma purtroppo non vedrà più una partita dal vivo per questa stagione. Almeno tu su Sky vedi comunque le partite.

Questo non è per nulla certo. Se non pagano, il contratto possono chiuderlo subito e vanno in tribunale. Sempre se vogliono scavarsi la fossa da soli.

Sarebbe una follia assurda, un conto sarebbe stato se il contratto fosse scaduto quest'anno ma sky ha un altro anno di contratto in cui dovrà versare 780 milioni e non penso che la lega voglia buttarli al vento. In Germania ad esempio hanno tolto i diritti ad Eurosport e li hanno dati a dazn e Amazon ma 1) era l'ultimo anno di contratto e 2) era di molto inferiore economicamente a quello che ha sky in italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso