Come cambia l'offerta di NOW TV dal 27 Maggio 2020

in amazzonia ci sono le smart stick con le nuove confezioni

confezione viola: 1 mese di sport
confezione gialla: a scelta 3 mesi di cinema oppure 3 mesi di entertainment oppure 1 mese di sport

il telecomando ha i tasti vecchi

la descrizione della confezione gialla non parla di un mese di sport, solo una delle foto dello scatolo lo menziona, mentre l'altra no. Quindi lo sport si può attivare o solo cinema/entertainment?
 
Leggo di mesi regalati da NOWTV, vi dico invece com’è cambiata per me l’offerta di NOWTV dal 27/05...

https://ibb.co/HVf4Jr8
https://ibb.co/6Zd4tKn
https://ibb.co/kMxZTkw

Praticamente dal giorno 27/05 non ho piu’ accesso al pass entertainment ( ex serie tv ) in quanto anche se regolarmente attivo fino al 06/10 a sistema risulta tutt’altro e non stanno facendo nulla per risolvere il problema.
Gli screenshot forse chiariscono meglio la mia situazione.
Ho provato in chat piu’ volte a spiegare il problema ma e’ peggio di un muro di gomma...alla fine hanno aperto un ticket ma sono molto perplesso dalla gestione ed intanto passano i giorni ed io non posso usufruire di un servizio che ho regolarmente pagato.
Qualche consiglio ?
 
Purtroppo, in mancanza di supporto da parte loro, andare in conciliazione con Conciliaweb
 
Salve, ho il cinema fino a novembre più lo sport che ho rinnovati ieri a 29.99 euro. Oggi mi sono accorto che invece vedo tutto. Ed intendo dire proprio tutto. Eppure sul sito la mia offerta prevede solo cinema e sport con l'opzione più attiva e aggiornata. Come mai? Non credo sia normale.
 
Non sappiamo, in ogni caso fai uno screen della tua situazione In modo tale che se vedi addebiti strani puoi contestare con cognizione di causa
 
Salve, ho il cinema fino a novembre più lo sport che ho rinnovati ieri a 29.99 euro. Oggi mi sono accorto che invece vedo tutto. Ed intendo dire proprio tutto. Eppure sul sito la mia offerta prevede solo cinema e sport con l'opzione più attiva e aggiornata. Come mai? Non credo sia normale.

non è che qualcuno a nome tuo ed a tua insaputa ti ha attivato il full...? :laughing7:

p.s. certo che dovremmo ringraziare now tv se ci consente di ascoltare ogni tanto delle storie strane qui nel forum come nel tuo caso, oppure "quello" che non paga da 2 mesi e che forse a seguito del riallineamento delle date dei pass del 27/5 pensa di non pagare il suo full, grazie ad un avvenuto "miracolo", fino al... 2023 :badgrin::5eek:
 
Ultima modifica:
Appunto, probabilmente non succede, ma se succede che in Sky si accorgono del problema e gli addebitano qualcosa, lui facendosi screen (magari una volta al mese dopo i rinnovi), si può tutelare se quelli di Sky fanno guai
 
Appunto, probabilmente non succede, ma se succede che in Sky si accorgono del problema e gli addebitano qualcosa, lui facendosi screen (magari una volta al mese dopo i rinnovi), si può tutelare se quelli di Sky fanno guai

Seguirò sicuramente il tuo consiglio ma al momento non mi hanno addebitato niente. Vi terrò aggiornati per eventuali sviluppi. Grazie
 
Perfetto, provvedi a generare gli screenshot oggi e poi subito dopo i rinnovi ogni mese
 
Indietro
Alto Basso