• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Mi hanno proposto anche a me 3 mesi gratis + 60% di sconto per 12 mesi, Sky q black a 9 euro e anzianità mantenuta, ma l'offerta non si è ancora attivata per un'anomalia dicono che ci vuole 24/48 ore.
Ero al buio dal 1 Aprile.
Una domanda, ma la chat non manda la trascrizione all'email ?

Non funziona sempre l'invio, io ho fatto degli screenshot ad ogni buon conto.
 
Oggi ho provato 3 chat niente la promo del 60% a me non spetta.. mi tengo per ora l'attuale al 40% con possibilità di aggiunta pacchetti al 50%. Speravo di trovare pacchetti a 5,90 ma nulla, trovo "solo" 50% per 12 mesi.

si anche io ho provato 3 volte ma niente promozione, solo offerte ridicole (è vero che sono ancora in freevision dopo che l'abbonamento è finito al 30/04)
 
Ultima modifica:
Quindi sembra che ne sia escluso chi è in freevision. L'ho sempre pensato che era una fregatura e infatti gli altri anni l'avevo sempre fatta disattivare in anticipo :laughing7:
Poco male, aspetto lunedì e riprendo a martellarli. :badgrin:
 
ho parlato stamattina con un ragazzo molto gentile e mi ha spiegato che l’offerta è nuova ma non è per tutti.....infatti non ci rientro neppure io. Però lui si è tenuto il mio contatto per richiamarmi la prossima settimana e vedere se faranno rientrare anche me in questa super promozione.
 
In chat mi hanno detto che vincolo è 15 mesi, l'intero periodo in promozione (3 gratis + 12 con il -60%), per evitare di rimborsare gli sconti va poi disdetto al termine dei 15 mesi. In sostanza scadrà (avendo riattivato il 29 maggio) il 29 agosto 2021.

Sarà sufficiente mandare la pec per la disdetta a scadenza naturale entro luglio 2021.

Anche a me avevano detto e scritto vincolo 15 mesi, ma andando poi a controllare nel mio fai da te la scadenza riporta 01.06.21, quindi il vincolo è 12 mesi.
Non ti possono applicare alcuna penale (restituzione sconti) se dai disdetta alla scadenza naturale.
I 15 mesi sono invece la promozione totale applicata. Ad ogni buon conto, come ho già detto, per me è un falso problema perchè intendo anch'io sfruttare tutta la promozione ricevuta ieri ed invierò la pec di disdetta con legge Bersani (con pagamento del costo di 11,53 euro) trenta giorni prima, quindi 29 luglio 2021.
Trovi conferma su questo anche dal post n. 4879 pubblicato da maxtoto ;)
 
ho parlato stamattina con un ragazzo molto gentile e mi ha spiegato che l’offerta è nuova ma non è per tutti.....infatti non ci rientro neppure io. Però lui si è tenuto il mio contatto per richiamarmi la prossima settimana e vedere se faranno rientrare anche me in questa super promozione.

ll problema è che non si hanno mai certezze. Io sarei anche disposto a mandare altro recesso nei 14gg e perdere anzianità per quella offerta al 60% per 15 mesi ma nessuno può garantirlo. Quindi per ora sto fermo. L'idea è quella di trovare pacchetti a 5,90 più avanti nella speranza di tenere l'abbonamento a prezzi simili a questa superpromo ma la vedo male..
 
Aggiorno la mia situazione.
Questa mattina mi hanno riattivato il segnale e vedo tutti i pacchetti anche se avrei solo calcio e tv nel mio abbonamento.
Ho pensato fosse dovuto al covid, ma il cinema lo vedo tutto e non solo i 2 canali "io resto a casa".
Nel "fai da te" vedo la configurazione giusta.
È successo anche a voi?
Il contratto non mi è ancora arrivato.



Come da prassi, hanno provato a rubarmi gli 11,53€, anche se ho terminato il contratto a decorrenza naturale...
Ho chiamato il numero verde e l'operatore mi ha detto che riceveró 11,53€ di sconto nella prima bolletta (nel mio caso settembre 2020).
C'è da fidarsi della parola dell'operatore?
Ho la chiamata registrata nel mio telefono, ma non è la registrazione ufficiale loro...

Il cinema anch'io lo vedo tutto, ma è una promo generalizzata legata al COVID fino all'08.06.20.
Tu dovresti vedere anche i canali Sport e Famiglia fino al 31.05.20 (vedi promo COVID https://assistenza.sky.it/programma...oronavirus?intcmp=hp_banner_null_iorestoacasa)
Per il costo di euro 11,53 anche a me ci avevano provato, tentando di addebitarmeli con fattura 01.04.20 dopo chiusura contratto a scadenza naturale dell'01.03.20 e free vision fino all'01.04.20, ma li ho subito contattati via chat per farmeli stornare e mi hanno poi fatto avere nota di credito dell'01.05.20
 
Ultima modifica:
Anche a me avevano detto e scritto vincolo 15 mesi, ma andando poi a controllare nel mio fai da te la scadenza riporta 01.06.21, quindi il vincolo è 12 mesi.
Non ti possono applicare alcuna penale (restituzione sconti) se dai disdetta alla scadenza naturale.
I 15 mesi sono invece la promozione totale applicata. Ad ogni buon conto, come ho già detto, per me è un falso problema perchè intendo anch'io sfruttare tutta la promozione ricevuta ieri ed invierò la pec di disdetta con legge Bersani (con pagamento del costo di 11,53 euro) trenta giorni prima, quindi 29 luglio 2021.
Trovi conferma su questo anche dal post n. 4879 pubblicato da maxtoto ;)

Hai ragione, di fatto la registrazione fatta via chat parla di 15 mesi di vincolo, ma anche a me sul fai da te si è aggiornata ora la scadenza ed è 1 giugno 2021.

Sì, assolutamente, l'anno prossimo farò anche io la disdetta, 11,53 da pagare sono un terzo dello sconto di un mese su 12, ci può stare considerando che disdicendolo al 31 agosto 2021 non vai a pagare nemmeno un mese a prezzo pieno.
 
In chat mi hanno detto che vincolo è 15 mesi, l'intero periodo in promozione (3 gratis + 12 con il -60%), per evitare di rimborsare gli sconti va poi disdetto al termine dei 15 mesi. In sostanza scadrà (avendo riattivato il 29 maggio) il 29 agosto 2021.

Sarà sufficiente mandare la pec per la disdetta a scadenza naturale entro luglio 2021.


Occhio, sarà sufficiente mandare la pec con recesso bersani e non a scadenza naturale come scrivi te, tra il 29 e il 31 luglio 2021,perchè l'abbonamento nel frattempo si e' rinnovato fino al 01/06/22 è sara' quella la nuova scadenza naturale,quindi attenzione (probabilmente contano sul fatto che tra 1 anno ci siamo dimenticati di cosa abbiamo rinnovato nei dettagli)

P.S. a me non e' arrivata da ieri sera ne' trascrizione chat, nè mail di configurazione e descrizione dello sconto.....attendiamo
 
Occhio, sarà sufficiente mandare la pec con recesso bersani e non a scadenza naturale come scrivi te, tra il 29 e il 31 luglio 2021,perchè l'abbonamento nel frattempo si e' rinnovato fino al 01/06/22 è sara' quella la nuova scadenza naturale,quindi attenzione (probabilmente contano sul fatto che tra 1 anno ci siamo dimenticati di cosa abbiamo rinnovato nei dettagli)

P.S. a me non e' arrivata da ieri sera ne' trascrizione chat, nè mail di configurazione e descrizione dello sconto.....attendiamo

Eh, sì, hai ragione, mi segno già l'evento in calendario e via ;)

P.S. a me questo pomeriggio è arrivata.
 
ciao a tutti ho accettato l'offerta di sky tv +calcio+sport a 24€ oggi alle 2 ma non vedo niente (cioè sono al buio) mi devo preoccupare ? comunque mi ha detto che lo stanno facendo tutti :lol: .
 
ciao a tutti ho accettato l'offerta di sky tv +calcio+sport a 24€ oggi alle 2 ma non vedo niente (cioè sono al buio) mi devo preoccupare ? comunque mi ha detto che lo stanno facendo tutti :lol: .

Ho accettato la stessa offerta alle 10, ma anch'io sono ancora al buio. L'operatore in fase di attivazione mi ha detto che c'era un'anomalia sui dati e di aspettare 24/48 ore per l'attivazione. Se provo ad accedere al fai da te mi dice che il servizio non è disponibile
 
Ho accettato la stessa offerta alle 10, ma anch'io sono ancora al buio. L'operatore in fase di attivazione mi ha detto che c'era un'anomalia sui dati e di aspettare 24/48 ore per l'attivazione. Se provo ad accedere al fai da te mi dice che il servizio non è disponibile

e me mi ha detto che mi mandava l'email non c'erano nessun problema ...
 
Fatemi un sunto quindi
Tv+sport e calcio e hd quanto pagherei con questa fantomatica offerta del 60, 24 euro?
Tenendo l’anzianità (ho sei anni) avrei dazn gratis (lo dovrei fare comunque a 9,90) perché ho now tv ma ho il terrore della connessione dove sono il weekend,lo lascerei a mia madre e almeno il weekend sono sicuro di non rischiare (in settimana ho la fibra e sono tranquillo)
 
Ho accettato la stessa offerta alle 10, ma anch'io sono ancora al buio. L'operatore in fase di attivazione mi ha detto che c'era un'anomalia sui dati e di aspettare 24/48 ore per l'attivazione. Se provo ad accedere al fai da te mi dice che il servizio non è disponibile

Ti hanno chiamato loro, o ti sei mosso tu?
 
Fatemi un sunto quindi
Tv+sport e calcio e hd quanto pagherei con questa fantomatica offerta del 60, 24 euro?

E' la stessa combinazione che avevo io con aggiunta famiglia, pagavo 31,90. Al buio dal 6 maggio, smontato tutto e messo da parte (decoder myskyhd), mai ricevuta una telefonata, però quest'ultima offerta che stanno proponendo ai più è molto interessante.
Ho provato a quest'ora (sicuramente non sono operativi) ma comunque trovo sempre l'assistenza virtuale, della chat nemmeno l'ombra ,anche entrando con il mio id sky : ma c'è un link preciso per la chat? (prima era più facile trovare la chat selezionando le varie opzioni nelle 3 "caselle" ...). O devo inserire i miei dati per farmi richiamare? (anche e preferirei la chat così avrei tutto scritto).
 
Per la chat, ti consiglio di andare nella sezione fatture e pagamenti e aspettare un 10-20 secondi, dovrebbe apparire il pulsante in basso a destra. A me non chiamavano più da Aprile, ieri sono entrato in chat e mi hanno fatto l'offerta al 60% anche se per il momento sono sempre al buio, non hanno attivato nulla.
Ma è normale aspettare 48 ore per l'attivazione ?
 
Per la chat, ti consiglio di andare nella sezione fatture e pagamenti e aspettare un 10-20 secondi, dovrebbe apparire il pulsante in basso a destra. A me non chiamavano più da Aprile, ieri sono entrato in chat e mi hanno fatto l'offerta al 60% anche se per il momento sono sempre al buio, non hanno attivato nulla.
Ma è normale aspettare 48 ore per l'attivazione ?

Come tutte le cose di sky... dipende. A me la penultima volta mi hanno riconnesso live mentre eravamo al telefono. L'ultima volta ho registrato un giorno alle 14 e ho visto il segnale solo la mattina dopo..
 
Come tutte le cose di sky... dipende. A me la penultima volta mi hanno riconnesso live mentre eravamo al telefono. L'ultima volta ho registrato un giorno alle 14 e ho visto il segnale solo la mattina dopo..

A me proprio non riescono a riattivarlo, non è una questione di aggiornamento diritti sulla card. Sul Fai da te risulta cessato. E scrivendo in chat confermano che c'è un'anomalia e che deve provvedere il reparto competente. Non so se avere a suo tempo attivato la promozione Sky-dazn possa creare problemi in fase di riattivazione
 
Indietro
Alto Basso