In Rilievo Meteo Forum

Sereno
18°
sunny.png
 
Temporali in zona pure oggi, più o meno alla stessa ora di ieri quando però hanno solo girato attorno a qui con qualche lampo visibile; ora cielo molto buio con tuoni in lontananza.
Certo per oggi non era previsto, a differenza di domani quando precipitazioni anche a carattere temporalesco sembrano essere praticamente certe.

Edit: ha iniziato a piovere copiosamente (finalmente direi pure, di acqua se né è vista molto poca da parecchi mesi a questa parte)
 
Ultima modifica:
Finalmente una giornata di pioggia: piove da stamattina alle 8.30 con intensita normale e costante, ci voleva proprio; +15 / +20 °C...

(RO) :cya:
 
piove senza sosta dalle 23.30 di ieri in pratica...ed è una pioggia molto intensa, all'inizio ci sono stati tuoni e fulmini forti :biggrin:
C'è stato un bel calo termino, oggi max di 17° mentre ieri si era sui 27 e passa
 
Attualmente +19, pioggia "tosta" che ci fa pagare il caldo soprammedia di maggio..

Vero è stata tosta, ma l'ho apprezzata lo stesso (sto bene per l'allergia stagionale e anche quest'anno ho evitato di prendere farmaci :) e mi son risparmiato di annaffiare nell'orto :D )

PS L'importante è che non sia stata grandine… (mi ricordo ancora bene una grossa che ci colpì nel giugno del 2005... :sad: ) ;)
 
Indietro
Alto Basso