Reconnection da Sky!

vabè , vedrò intanto di ridurre il danno;
La promo 12 mesi mi scade il 27 Marzo 2021. Ora, se io voglio togliere un pacchetto (family) e rimanere quindi con il base, quando sarà il momento ultimo per farlo?
 
Mandata disdetta a scadenza contrattuale il 1/09

Avevo sport, calcio, dazn, skygo plus a 34.80 con decoder hd normale.

Mi offrono Sport, Calcio, HD, skygo plus e sky q (solo 9 euro) a circa 39 euro x 12 mesi.

Perderei dazn (fondamentale per me per la serie B) e l'anzianità. Ho preso tempo.
 
Cosa intendi per "stando fermo per i mesi necessari?"
Intendo che prima di ogni aggiunta o rimozione dalla tua combinazione, finché non è finito il vincolo dovuto allo Sky Q, chiederei bene via chat a loro cosa comporterebbe l'azione. Tutto scritto ti tuteli un po.. A parole non mi fido più.
 
Ho risposto oggi all’ennesima chiamata (sarà la quindicesima...) per vedere se mi avessero proposto il 60%
Per evitare giri di parole le ho detto subito “guardi mi avete già chiamato più di una volta per l’offerta calcio e sport a 38 euro”,risposta “eh si purtroppo abbiamo solo quella”
Grazie e arrivederci
 
Ho risposto oggi all’ennesima chiamata (sarà la quindicesima...) per vedere se mi avessero proposto il 60%
Per evitare giri di parole le ho detto subito “guardi mi avete già chiamato più di una volta per l’offerta calcio e sport a 38 euro”,risposta “eh si purtroppo abbiamo solo quella”
Grazie e arrivederci

Idem con me, oggi addirittura 2 chiamate, rifiutato quella da 38, mi hanno offerta digitale a 29 euro.
 
Ma quante sono state le offerte al 60% di sconto? e poi soprattutto sono state confermate sul sito o sono una bufala? io mi "accontenterei" del 40%, quello almeno è sicuro (ma non per tutti!)
 
Ma quante sono state le offerte al 60% di sconto? e poi soprattutto sono state confermate sul sito o sono una bufala? io mi "accontenterei" del 40%, quello almeno è sicuro (ma non per tutti!)

tu pensi sia una bufala? io fino ad ora ho pensato che tutte le non conferme siano dovute a disservizi, lentezze e problemi al sistema sky. O al limite a qualcuno è stata offerta anche se non se ne avevano i requisiti (a me è successo col 40% ma la situazione è stata sanata)
 
Domanda: ho attivato il 24 marzo 2020 la promo 9,90 skytv+famiglia+hd ora fino al 24 marzo 2021 ho questa promo, però mi han detto che il mio abbonamento scade il 1-11-2020(perchè sky q l'ho attivato il 1-11-2019) quindi non capisco cosa fare...faccio disdetta naturale o disdico a fine marzo 2021? grazie
 
Ho risposto oggi all’ennesima chiamata (sarà la quindicesima...) per vedere se mi avessero proposto il 60%
Per evitare giri di parole le ho detto subito “guardi mi avete già chiamato più di una volta per l’offerta calcio e sport a 38 euro”,risposta “eh si purtroppo abbiamo solo quella”
Grazie e arrivederci

Idem anche a me, dopo 7 giorni di buio l' offerta non cambia (chiamano sempre dal numero 02.....733).
sembra che chi ha avuto l 'offerta del -60%, sia stato contattato dopo quasi un mese di buio, come se fosse l'ultima opzione di sky per riprendersi il cliente (vedere le risposte degli utenti alle mie domande del post #5011)
 
Ultima modifica:
Per caso qualcuno di voi ha provato a contattare sky tramite i numeri verdi dei messaggi che arrivavano sul decoder? stessa offerta? (800999807 e 800922336)
 
Idem anche a me, dopo 7 giorni di buio l' offerta non cambia (chiamano sempre dal numero 02.....733).
sembra che chi ha avuto l 'offerta del -60%, sia stato contattato dopo quasi un mese di buio, come se fosse l'ultima opzione di sky per riprendersi il cliente (vedere le risposte degli utenti alle mie domande del post #5011)


Probabile sia così...
Anche io sono al buio da 7 giorni, il problema è che tra poco inizia il campionato e resterei scoperto per 10/15 giorni.
Magari farò now tv in offerta per 1 mese a 15 euro male che vada e sperare.
 
Idem anche a me, dopo 7 giorni di buio l' offerta non cambia (chiamano sempre dal numero 02.....733).
sembra che chi ha avuto l 'offerta del -60%, sia stato contattato dopo quasi un mese di buio, come se fosse l'ultima opzione di sky per riprendersi il cliente (vedere le risposte degli utenti alle mie domande del post #5011)

Confermo, Promo scaduta il 1 Marzo -> 1 Aprile mese di free view.
Ad oggi continuano a chiamarmi per avere tv+hd+sport+calcio+sky go plus a 21€ al mese ma rifiuto in quanto non piu' interessanto neanche per 20€/mese

Lo sky q black e' ancora in mio possesso visto che mi e' arrivata una mail (come qualcuno ha gia' postato) ma che rimetto:


Ciao XXXX,
il tuo abbonamento si è concluso in data 01/04/2020.

In seguito ai recenti avvenimenti che hanno portato alla chiusura di edifici pubblici e negozi, puoi aspettare a restituire i materiali concessi da Sky in comodato d'uso o in locazione.
Vogliamo rassicurarti che non ti saranno addebitate le penali per la loro mancata restituzione o per il ritardo nel reso, previste dalle Condizioni Generali di Abbonamento (Art 4.5).

Ti contatteremo quando potrai rendere i materiali presso lo Sky Service più comodo e vicino a te.

Per ulteriori informazioni, chiamaci al Numero Verde 800 811 191.


ad oggi nessuno si e' mai fatto vivo... se non il call center per farmi riattivare l'abb.
 
anche io al buio dal 3 giugno dopo 1 mese circa di freevision, continuano a chiamarmi ogni giorno solo con offerta 54€ per tv+cinema+hd+sport+calcio
Ovviamente assurdo rispetto al 60% che offrono ad altri ... vedremo
 
Ma beati voi che almeno vi hanno cessato il contratto. A me, nonostante dovesse finire il 3, ho ancora visione e l’abbonamento risulta attivo. Di conseguenza nessuna speranza di avere il 60% di sconto :eusa_wall:
 
Ragazzi ma è normale che l’abbonamento mi sia scaduto il 01/04 e fino ad oggi ho continuato a pagare e vedere tutto come se nulla fosse?
 
Indietro
Alto Basso